[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Dove posso trovare la struttura competizioni, per mettere a posto le squadre, aggiornata a dopo il calciomercato invernale 2025/26 per pes2021?

Ragazzi, qualche persona di buon cuore, può ricreare la Soccer Trani 25/26 per pes 21? (considerando che gioco da ps5)

ragazzi, con il massimo rispetto verso Sergkind , ma Sergkind non è Kimi.

fermo restando che ognuno fa le scelte che vuole, ma bisogna anche capire e distinguere le persone. Probabilmente Sergkind avrà avuto i suoi motivi, ma se partite dal presupposto che Kimi è di un altro spessore probabilmente capirete il motivo. In ogni caso, bene che fino ad oggi ci hanno permesso di giocare, ora la musica cambia e bisogna farsene una ragione.

• Haha
Reazioni: sergkind
Assolutamente......
Ma sia Kimi che Sergkind co hanno permesso di giocare ancora con questo gioco....nn era una gara tra loro ma una grande cosa per noi.....ora che faremo?

Ma dai ragazzi basta cercare e ne trovate a migliaia di buone patch o FO...il punto è che bisogna sempre avere la pappa pronta (e lamentandosi anche) senza neanche donare 5 euro...

• Mi piace
Reazioni: giaforg
Buonasera a tutti, è possibile avere una spiegazione su quello che improvvisamente è successo? perchè non si spiega il chiudere un Blog senza avvisare nessuno, questo mi rattrista tantissimo in quanto non è da Kimi85 e Sergkind.. Vi prego di informarci sull'accaduto a tutti noi che vi stimiamo e vi rispettiamo per tutto quello che fate per noi.

• Mi piace
Reazioni: Leo88 e giaforg

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online