[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Una domanda, per chi ha la v1 con la versione dei 4kit, basta installare la v2 o è meglio eseguire il procedimento a gioco pulito?

Raga seguita la guida, e' semplice
SCUSAMI ANCORA, IO CHE HO INSTALLATO SIA LA V1, KITS E NAZIONALI, MI SPIEGHI COME FARE PER CANCELLARE SOLO I KITS E NON CANCELLARE TUTTO E RINSTALLARE V1, NAZIONALI E V2 GRAZIE KIMI85 MI DICI COME FARE? IN QUANTO QUESTO NON E' SPIEGATO COME CANCELLARE SOLOI KITS

• Mi piace
Reazioni: Roberto Cusato
Ragazzi da cm è scritto sulle istruzioni bisogna installare il file delle nazionali, la V.1 e poi cancellare tutte le immagini con tutte le sue voci. Dopo di ché la V.2 che all interno ha già le immagini aggiornate. Chi ha già la V1 installata cancella le immagini e installa la V2

• Mi piace
Reazioni: epig9191 e totti88
Ragazzi da cm è scritto sulle istruzioni bisogna installare il file delle nazionali, la V.1 e poi cancellare tutte le immagini con tutte le sue voci. Dopo di ché la V.2 che all interno ha già le immagini aggiornate. Chi ha già la V1 installata cancella le immagini e installa la V2
IO NON RICORDO SE HO MESSO LE NAZIONALI...MA ERA PRIMA DELLA V1 ?

Ho la v1, che devo fare metto direttamente v2 o devo cancellare qualche cosa? In prima pagina è un pò confuso

Hai installato? Ho la V1, metto la V2 o prima cancello le immagini?

io sono riuscito a scaricare senza problemi, ma ho problemi a trasferire il file sulla chiavetta...errore nome file non valido o troppo lungo.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online