PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso concludere che questo gioco è interessante..ma se i server sono gestiti dal privato..diventa un bagno di sangue. I Lag esistono e quando ci sono..le partite sono un terno al lotto!
SI CONDIVIDO PIENAMENTE! Inutile essere alieni del pallone...ma se trovi la partita laggata e il 90% è così....lascia perdere!

A koulibaly finalmente hanno messo l'altezza esatta 1,87 ho chiesto ieri in una live di un ragazzo su ps4 e mi ha fatto vedere le caratteristiche.

@ninosbangif ma l'immagine del profilo è un omaggio a Biso? O ti stai trasformando te nel suo successore? :rotfl: :p

No no PER CARITA' è solo solamente un omaggio. Mai riuscirei ad eguagliare la sua perseveranza nel ribadire determinati concetti (molto profondi, tra l'altro), so che a tutti voi manca, a ME manca moltissimo, ma è un omaggio.

Cioè vabbene tutto, però no.

Raga ma sta tacca rossa non è così mica il male più totale. 1 non la mettono sempre (testato poco fa in coppa d’Asia)
2 se la mettono, la mettono GIUSTAMENTE al 75 esimo per recuperare uno svantaggio
3 a me piace più così che cercano di recupare lo svantaggio piuttosto che prima che non salivano quando dovevano qualificarsi.
Se la mettono ale 75esimo quando sono sotto ci sta anche perché è un comportamento che ritengo “umano” ed è un qualcosa che anche noi molto probabilmente faremmo.
Quello che non va bene è se invece la mettessero sul risultato di 0-0 perché non avrebbe proprio senso!
Da questo punto di vista il gioco come si comporta?

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Vuol dire che sei rimasto nelle divisioni basse/medie......piu sali e più sei quasi obbligato a prendere squadre medie/deboli

A dir la verità navigo sempre tra 4 e 5 divisione e sono arrivato fino alla 3 divisione e 891 di ranking. Giocando con Gremio e Palmeiras ho fatto circa 400 partite, e poi tra le altre ho giocato con Parma, Watford ed ora Crystal Palace. E come ripeto juve,barca e bayern la fanno da padrona. Gente che ha 1200 di ranking e sta in 9 divisione...per la serie il matchmaking a cazz*...

Allegati

• 20200905_183108.jpg
    20200905_183108.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 19
  • Mi piace
Reazioni: southdevil
Vuol dire che alla gente non gliene frega nulla di arrivare in Prima Divisione, ma vede la classifica generale dei punti come riferimento primario....rendiamo grazie a konami per ste porcate, bastava togliere quella classifica insulsa per invogliare la gente a giocare con le medio piccole squadre.

Il sistema divisioni è concepito male. C'è chi come me che usa le squadrette per scalare divisioni ( sono arrivato fino alla 3), e poi c'è chi usa lo squadrone per fare solo ranking e rimane in 8 divisione...

• Mi piace
Reazioni: southdevil
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox