PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però.....secondo me stiamo troppo Arrapati ....Konami lo ha detto ..non ci sarà un gameplay Nuovo ....quindi non ci esaltiamo troppo , stiamo coi piedi di piombo , spero in alcune migliorie secondarie !

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Com'è possibile che tornato dall'allenamento e mangiando, torno e mi trovo 11 pagine :rolleyes:
Menomale che il gioco non piaceva

In realtà il 90% di quelli che ho preso sono stati concessi perché ho spostato la levetta sx di lato,per un dribbling semplice.
Ora sono curioso di vedere su Pes21 queste collisioni migliorate/tagliate che roba sono.
Mi devi una birra...per nessun motivo in particolare, ma qualcuno dovrà pur pagarmela prima o poi!
Grande Kim.... Grazie a tutti coloro che contribuiscono attivamente a rendere pes la più bella simulazione calcistica di sempre

@Kimi85 buonasera e complimenti per la nomina ,volevo chiederti posso gia riscattare il codice my club ,o aspetto domani ?

grazie in anticipo per la risposta ;)

Il gioco, per PC, si trova, al day1, a 20 Euro.

PES 2021 è fondamentalmente un File Opzioni, venduto a 20 Euro, con grossi passi indietro in termini di licenze. No, non ci sono modifiche di gameplay, se non quelle piccole limature che siamo abituati a vedere nel corso della stagione coi vari updates.

L'unico motivo per prenderlo, secondo me, è voler giocare il MyClub... ammesso che quest'anno la modalità attiri ancora utenza... insomma...

Raga spostatevi qui :D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online