PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,399
7,070
113
PSN ID
lele74
Pes20 giocato online non con gente che fa caciara o confusione in campo,può dare vita a partite bellissime,anche se finiscono 0-0. Molti giocatori online,per pervenire alla vittoria,utilizzano giocate rapide,quelle più redditizie che il gioco mette a disposizione. Ma giocando contro chi sa,di calcio e di Pes è un'altra storia.

La pensiamo uguale!
Però se di base il gioco ti permette di randellarmi i denti, rubare palle e far goal di conseguenza io ti restituirò le randellate sui denti, ti ruberò il pallone e farò goal e tutto questo tra di noi, amici che vedono il calcio alla stessa maniera eh, figurati con ragazzini con brufoloni grossi come castagne dovuti ad una tempesta ormonale fisiologica, come sia possibile contenere la foga di vittoria di codesti personaggi, con la inevitabile conseguenza che nessuno poi si diverte.

Le regole servano appunto per il divertimento di tutti, superato questo limite beh, affidiamo la sorte a Dio..
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Ma che quelli che vengono quà ed esclamano

"Non e' cambiato niente, mi tengo il 2020 con San Siro e i tatuaggi di Milan e Inter"


1)Rimanendo al 2020 non avrete volti nuovi, nuovi scarpini, nuovi guanti, qualche nuova esultanza, tutta roba introdotta quest'anno che e' sempre meglio di niente.

2)Possibili migliorie anche se piccole durante la stagione sotto il lato gameplay.

3)Gioco che dovrà essere aggiornato da altra gente visto che il Pesteam si concentrerà su Pes 2021.

4)Possibili novità durante la stagione.



Ergo per me venire quà e sventolare ai 4 venti di rimanere su Pes 2020 perchè tanto "Pes 2021 e' uguale al suo predecessore" non fà molto figo eh...
Vedrai che alla fine tutti si compreranno una copia di pes 2021 ;)
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Raga ma sta tacca rossa non è così mica il male più totale. 1 non la mettono sempre (testato poco fa in coppa d’Asia)
2 se la mettono, la mettono GIUSTAMENTE al 75 esimo per recuperare uno svantaggio
3 a me piace più così che cercano di recupare lo svantaggio piuttosto che prima che non salivano quando dovevano qualificarsi.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Raga ma sta tacca rossa non è così mica il male più totale. 1 non la mettono sempre (testato poco fa in coppa d’Asia)
2 se la mettono, la mettono GIUSTAMENTE al 75 esimo per recuperare uno svantaggio
3 a me piace più così che cercano di recupare lo svantaggio piuttosto che prima che non salivano quando dovevano qualificarsi.
Ma il problema è quando la mettono in caso di risultato da supplementari! A me non da fastidio se sono in svantaggio e la mettono anche al sessantesimo. È un po' spregiudicato ma va beh ci può anche stare.
Ma non posso credere che non dia fastidio se un match ha un risultato da supplementari e ti vedi il centrale avversario avanti come se stessero perdendo a cinque minuti dalla fine.. rovina completamente l'andamento dei match.. quando mai si è visto? Va bene avere la mentalità vincente ma così è un pelo troppo
Comunque si la mettono sempre almeno a me, a meno che non stiano vincendo che in quel caso chiaramente vanno di azzurra
 
Ultima modifica:

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Pes20 giocato online non con gente che fa caciara o confusione in campo,può dare vita a partite bellissime,anche se finiscono 0-0. Molti giocatori online,per pervenire alla vittoria,utilizzano giocate rapide,quelle più redditizie che il gioco mette a disposizione. Ma giocando contro chi sa,di calcio e di Pes è un'altra storia.

Il problema dell'online è il sistema matchmaking. Su 700 circa giocate in divisioni 550 contro juve barca e bayern monaco. Pare che la gente sa giocare solo con queste squadre...quindi partite spettacolari con player che giocano come vorresti tu ne acchiappi 1 su 25 circa
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,459
9,522
113
Il problema dell'online è il sistema matchmaking. Su 700 circa giocate in divisioni 550 contro juve barca e bayern monaco. Pare che la gente sa giocare solo con queste squadre...quindi partite spettacolari con player che giocano come vorresti tu ne acchiappi 1 su 25 circa
Vuol dire che sei rimasto nelle divisioni basse/medie......piu sali e più sei quasi obbligato a prendere squadre medie/deboli
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,083
20,980
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il problema dell'online è il sistema matchmaking. Su 700 circa giocate in divisioni 550 contro juve barca e bayern monaco. Pare che la gente sa giocare solo con queste squadre...quindi partite spettacolari con player che giocano come vorresti tu ne acchiappi 1 su 25 circa
Non so se giochi assistito o in manuale.
In assistito vedo poca varietà di scelta squadra,in manuale,non so perché,ne vedi molta di più. Non so se è tracotanza,ossia faccio vedere quanto sono forte pur giocando con una squadra piccola,oppure c'è una sorta di avversione,così come agli aiuti dovuti alle assistenze,alle squadre top per non avere vantaggi conclamati. O se c'è una sorta di legge non scritta per cui,se giochi fullmanual,è disonorevole utilizzare le 5 squadre più forti del gioco. Personalmente ho utilizzato Palmeiras,Pisa,Ascoli,Atalanta,Lazio,Genoa più altre. Ed ho sempre,o quasi,affrontato squadre di varie nazioni. La Juve credo gi averla beccata 3-4 volte in tutto,Barca solo nella demo,Liverpool idem.
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Vuol dire che sei rimasto nelle divisioni basse/medie......piu sali e più sei quasi obbligato a prendere squadre medie/deboli

Vuol dire che alla gente non gliene frega nulla di arrivare in Prima Divisione, ma vede la classifica generale dei punti come riferimento primario....rendiamo grazie a konami per ste porcate, bastava togliere quella classifica insulsa per invogliare la gente a giocare con le medio piccole squadre.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,459
9,522
113
Vuol dire che alla gente non gliene frega nulla di arrivare in Prima Divisione, ma vede la classifica generale dei punti come riferimento primario....rendiamo grazie a konami per ste porcate, bastava togliere quella classifica insulsa per invogliare la gente a giocare con le medio piccole squadre.
Scusa ma se arrivi in 6 divisione... Per promuovere devi far 2.500pti in 10 partite..... E usi il Psg che ne da 250... O le vinci tutte e 10... Oppure scendi...
Per cui IN ALTO usi PER FORZA non i top team.... Difatti più salivo e più trovavo gente con Bologna cittadella lille etc...
Personalmente ho usato tante volte Psg... Poi quando sono salito il Leverkusen.... E poi quando mi servivano punti per promuovere anche la Salernitana....
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Scusa ma se arrivi in 6 divisione... Per promuovere devi far 2.500pti in 10 partite..... E usi il Psg che ne da 250... O le vinci tutte e 10... Oppure scendi...
Per cui IN ALTO usi PER FORZA non i top team.... Difatti più salivo e più trovavo gente con Bologna cittadella lille etc...
Personalmente ho usato tante volte Psg... Poi quando sono salito il Leverkusen.... E poi quando mi servivano punti per promuovere anche la Salernitana....

Forse mi sono spiegato male Pistiuk, tu e io il concetto delle divisioni lo abbiamo capito e anche io come te utilizzo squadre piccole per salire di divisioni, ma per tanti non è così, l’amico su evidenziava proprio quello, la konami oltre alla classifica delle divisioni ha lasciato quella generale e tanti, forse l’80% guarda quella....di salire fino alla prima divisione non gliene frega proprio, a loro interessa prendere lo squadrone,fare punti e primeggiare con i “Pro Player”.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Ma che quelli che vengono quà ed esclamano

"Non e' cambiato niente, mi tengo il 2020 con San Siro e i tatuaggi di Milan e Inter"


1)Rimanendo al 2020 non avrete volti nuovi, nuovi scarpini, nuovi guanti, qualche nuova esultanza, tutta roba introdotta quest'anno che e' sempre meglio di niente.

2)Possibili migliorie anche se piccole durante la stagione sotto il lato gameplay.

3)Gioco che dovrà essere aggiornato da altra gente visto che il Pesteam si concentrerà su Pes 2021.

4)Possibili novità durante la stagione.



Ergo per me venire quà e sventolare ai 4 venti di rimanere su Pes 2020 perchè tanto "Pes 2021 e' uguale al suo predecessore" non fà molto figo eh...
No Kimi, è proprio da cafoni e sfacciati. Scusate però quando ci vuole ci vuole.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Comunque sono preoccupato: dove è andato a finire quello che chiedeva info sulle reti? Se si allungano a est verso ovest e di quanto, grandezza, forma, colori...ecc?!? Dove sei?!?
Scrive proprio in questi giorni ma gli è cambiata la fissa, modelli 3D, o forse è il cugino
 
  • Like
Reactions: M4turcus

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ma che quelli che vengono quà ed esclamano

"Non e' cambiato niente, mi tengo il 2020 con San Siro e i tatuaggi di Milan e Inter"


1)Rimanendo al 2020 non avrete volti nuovi, nuovi scarpini, nuovi guanti, qualche nuova esultanza, tutta roba introdotta quest'anno che e' sempre meglio di niente.

2)Possibili migliorie anche se piccole durante la stagione sotto il lato gameplay.

3)Gioco che dovrà essere aggiornato da altra gente visto che il Pesteam si concentrerà su Pes 2021.

4)Possibili novità durante la stagione.



Ergo per me venire quà e sventolare ai 4 venti di rimanere su Pes 2020 perchè tanto "Pes 2021 e' uguale al suo predecessore" non fà molto figo eh...
Dipende dall'uso che uno ne fa. Se è per farsi solo due amichevoli meglio restare sul 2020, se già uno gioca la carriera o al myClub conviene prendere il 2021. A meno che per farsi la carriera una persona non abbia la pazienza tale da aggiornarsi tutto da solo.
Per quanto mi riguarda, coerentemente con quanto ho detto fino ad ora resterò sul 2020. Forse quando lo metteranno sulla decina d'euro potrei pensare di prenderlo. Alla fine finirei comunque col giocare solo le amichevoli, la carriera così com'è fa schifo. Spero almeno abbiano messo 4 italiane in CL nella carriera e Coppa Italia sfida secca, ma conoscendoli dubito.
Per quanto riguarda la novità migliore sono gli scoreboard di colore diverso che almeno differenziano un po' le varie partite.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,968
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88