PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
In attesa dell'apertura della sezione dedicata (nella quale verrà poi spostato questo thread), parliamo qui di tutto ciò che riguarda il prossimo capitolo della serie.

Eccezionalmente, considerando lo stretto legame tra vecchia e nuova edizione e la straordinaria mole di pagine raggiunta dall'ultimo thread dedicato a PES 2020 (che contestualmente all'apertura di questo thread viene chiuso), potete comunque utilizzare questo stesso thread per parlarne ancora. Invito tutti, però, a non eccedere nei commenti dedicati a PES 2020: cerchiamo di parlare soprattutto di ciò che riguarda PES 2021.

Doverose raccomandazioni, come sempre:
  • non andare off-topic;
  • mantenere un linguaggio adeguato;
  • rispettare l'opinione degli altri;
  • restare equilibrati nell'esprimere le vostre opinioni.
Alle quali si aggiungono altre, particolari raccomandazioni, data la peculiarità di questo thread:
  • riportare eventuali rumors specificando che sono tali;
  • valutare bene quali notizie e rumors riportare (attenzione alle fonti!);
  • commentare rumors e anche notizie ufficiali in modo equilibrato e con un linguaggio adeguato.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
512245a583b01.jpeg
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Un altro anno a parlare del metti e togli di konami, dello script, del placebo dopo gli aggiornamenti del giovedì. Connessione si o connessione no?
Konami=buffoni, Konami brucia.
I rinati della master League spariranno mai? E questi calendari così poco realistici?
LucaWe vincerà la champions?
Il cambio cursore fa schifo. Anzi no.

La setta del full manual invece mi sembra meno accanita rispetto al passato.

Scaldate i motori...un altro anno di forum ci attende!
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Vegetto SSj

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Un altro anno a parlare del metti e togli di konami, dello script, del placebo dopo gli aggiornamenti del giovedì. Connessione si o connessione no?
I rinati della master League spariranno mai? E questi calendari così poco realistici?
Il cambio cursore fa schifo. Anzi no.

La setta del full manual invece mi sembra meno accanita rispetto al passato.

Scaldate i motori...

"Prepariamo le valigie Beppe, si vola a Tokyo" cit.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fabri55

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,182
1,276
113
PSN ID
alecastri
Un altro anno a parlare del metti e togli di konami, dello script, del placebo dopo gli aggiornamenti del giovedì. Connessione si o connessione no?
Konami=buffoni, Konami brucia.
I rinati della master League spariranno mai? E questi calendari così poco realistici?
LucaWe vincerà la champions?
Il cambio cursore fa schifo. Anzi no.

La setta del full manual invece mi sembra meno accanita rispetto al passato.

Scaldate i motori...un altro anno di forum ci attende!
Nel 2021 è praticamente certa la presenza dei regen (io comunque nonostante il FOX non capisco perché non siano opzionabili come in passato, va bene che i fake sono improponibili ma Messi 16enne al Perugia mi rovina tutta la ML), spero li eliminino col passaggio all'U5, cioè nel 2022. Io comunque non capisco anche perché non possano sistemare i calendari. Senza contare che hai la Coppa Italia licenziata ma giochi sempre partite di andata e ritorno. Hanno poi parlato di modifiche ai regolamenti nel 2021, dunque avremo 4 partecipanti dalla A in CL? Speriamo bene... non pensiamo come sempre che il motore grafico risolva tutto
 
  • Like
Reactions: Fabri55

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Acquistare o non acquistare, è questo il dilemma :D

Comunque in quasi 10 anni che faccio parte di questo forum, non sono mai stato il primo a scrivere. C'è sempre qualcuno che mi anticipa :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online