PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Domanda:
PS4 standard o Pro?
Domanda 2:
Hai lasciato spazio sufficiente dietro e ai lati per l'areazione?
Domanda 3:
In caso di Ps4Pro, quando hai pulito la ventola l'ultima volta?

Lo so che lo fa solo con Pes, io da quando sono passato a Pro ho un bimotore Rolls Royce tutte le volte che ci gioco.
In questi giorni di caldo (almeno qui da me) la PS4 si surriscalda già di suo, Pes fa il resto (ottimizzato col c**o, ovviamente...con altri titoli meglio programmati non succede). È molto importante lasciare spazio per areare (soprattutto dietro) e tenerla al fresco (sotto il condizionatore o vicino ad una finestra aperta). Evitate come la morte l'interno di mobili porta TV e affini e le basi che promettono di rinfrescare la console (fanno rumore di loro e non rinfrescano nulla).
Mi permetto di aggiungere anche il fatto di metterla in verticale se possibile, sarà un caso ma da quando l'ho fatto fa un po' meno rumore (nulla di così eclatante sia chiaro)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Da una persona di cui mi fido:

- Arbitri più che ottimi
- Fluidità e risposta ai comandi altissima. I dribbling sono stupendi, ti allego video di quanto siano reattivi i giocatori e come usano le braccia.
- IA dei giocatori molto migliorata
- Comparto animazioni di tutt'altro livello, non ci sono più quelle fastidiose tipo pallone che sbatte sul tacco di quello a cui la passi
- I difensori finalmente anticipano

Voglio vedere quanti NON passeranno a pes21.....aveva ragione @Pistiuk81
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
È in MP4 e non me lo fa caricare (mi dice che ha un'estensione non valida). Se qualcuno sa come postarlo...
 
  • Like
Reactions: Bomber811

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Da una persona di cui mi fido:

- Arbitri più che ottimi
- Fluidità e risposta ai comandi altissima. I dribbling sono stupendi, ti allego video di quanto siano reattivi i giocatori e come usano le braccia.
- IA dei giocatori molto migliorata
- Comparto animazioni di tutt'altro livello, non ci sono più quelle fastidiose tipo pallone che sbatte sul tacco di quello a cui la passi
- I difensori finalmente anticipano


Mah, speriamo ma non ci credo molto a questo punto
 

golasso

Pulcini
5 Agosto 2020
76
52
18
PSN ID
Rutto98263
Xbox Gamertag
Rutto98263
comunque ultimamente parlando con voi dei vecchi tempi mi avete fatto venir voglia di farmi una bella master League a sto giro
Maledetti
 
  • Like
Reactions: giuliosr

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Andiamo bene .
A me con il 2019 andava a 1000 i primi 5min poi si calmava speriamo va
Comunque aldilá di PES, la ventola parte anche a causa della polvere che si accumula all’interno. Si può pulire rimuovendo lo sportellino dietro (occorre un cacciavite tedesco speciale): operazione non semplice ma efficace.
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Domanda:
PS4 standard o Pro?
Domanda 2:
Hai lasciato spazio sufficiente dietro e ai lati per l'areazione?
Domanda 3:
In caso di Ps4Pro, quando hai pulito la ventola l'ultima volta?

Lo so che lo fa solo con Pes, io da quando sono passato a Pro ho un bimotore Rolls Royce tutte le volte che ci gioco.
In questi giorni di caldo (almeno qui da me) la PS4 si surriscalda già di suo, Pes fa il resto (ottimizzato col c**o, ovviamente...con altri titoli meglio programmati non succede). È molto importante lasciare spazio per areare (soprattutto dietro) e tenerla al fresco (sotto il condizionatore o vicino ad una finestra aperta). Evitate come la morte l'interno di mobili porta TV e affini e le basi che promettono di rinfrescare la console (fanno rumore di loro e non rinfrescano nulla).
1- Pro
2- penso di si ma dovrei chiedere
3- mai
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Comunque aldilá di PES, la ventola parte anche a causa della polvere che si accumula all’interno. Si può pulire rimuovendo lo sportellino dietro (occorre un cacciavite tedesco speciale): operazione non semplice ma efficace.
Non ci metterò mai mano..
E se uso l aspirapolvere faccio un disastro? O l aspirabriciole? :rolleyes:
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
1- Pro
2- penso di si ma dovrei chiedere
3- mai

1- ok
2- ai lati bastano 10 cm, minimo il doppio dietro
3- male. Molto male. Procurati una bomboletta di aria compressa, un vecchio spazzolino da denti e uno straccio asciutto cattura polvere. Spegni la play totalmente (non deve circolare corrente), dopo 5min stacca tutti i cavi (alimentazione compresa).
Primo: pulisci la postazione dove era la play con il panno.
Secondo: rimuovi la placca superiore della play, si apre con un pò di forza tipo scatoletta di tonno, è stata progettata apposta così per essere pulita!
Terzo: con lo spazzolino pulisci le feritoie laterali e posteriori da eventuali batuffoli di polvere.
Quarto: soffia via lo sporco dalla ventola, tenendola ferma con un dito.
Quinto: pulisci l'interno del coperchio che hai rimosso prima.
Sesto: rimonta tutto.
È un'operazione da 15/20 Min, che però nella sua facilità funziona. SE non l'hai mai pulita, questa operazione dovrai ripeterla tra una decina di giorni. Di solito va pulita così un mese si e uno no.

Video tutorial:

PS: PlayStation standard e slim hanno un sistema di pulitura che invalida la garanzia (se fatta a casa, in un centro specializzato -non Gamestop- ovviamente no)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,653
Messaggi
2,002,179
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley