PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Posso concludere che questo gioco è interessante..ma se i server sono gestiti dal privato..diventa un bagno di sangue. I Lag esistono e quando ci sono..le partite sono un terno al lotto!
SI CONDIVIDO PIENAMENTE! Inutile essere alieni del pallone...ma se trovi la partita laggata e il 90% è così....lascia perdere!
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
A koulibaly finalmente hanno messo l'altezza esatta 1,87 ho chiesto ieri in una live di un ragazzo su ps4 e mi ha fatto vedere le caratteristiche.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ninosbangif ma l'immagine del profilo è un omaggio a Biso? O ti stai trasformando te nel suo successore? :rotfl: :p

No no PER CARITA' è solo solamente un omaggio. Mai riuscirei ad eguagliare la sua perseveranza nel ribadire determinati concetti (molto profondi, tra l'altro), so che a tutti voi manca, a ME manca moltissimo, ma è un omaggio.

Cioè vabbene tutto, però no.
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,137
1,651
113
Raga ma sta tacca rossa non è così mica il male più totale. 1 non la mettono sempre (testato poco fa in coppa d’Asia)
2 se la mettono, la mettono GIUSTAMENTE al 75 esimo per recuperare uno svantaggio
3 a me piace più così che cercano di recupare lo svantaggio piuttosto che prima che non salivano quando dovevano qualificarsi.
Se la mettono ale 75esimo quando sono sotto ci sta anche perché è un comportamento che ritengo “umano” ed è un qualcosa che anche noi molto probabilmente faremmo.
Quello che non va bene è se invece la mettessero sul risultato di 0-0 perché non avrebbe proprio senso!
Da questo punto di vista il gioco come si comporta?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Vuol dire che sei rimasto nelle divisioni basse/medie......piu sali e più sei quasi obbligato a prendere squadre medie/deboli

A dir la verità navigo sempre tra 4 e 5 divisione e sono arrivato fino alla 3 divisione e 891 di ranking. Giocando con Gremio e Palmeiras ho fatto circa 400 partite, e poi tra le altre ho giocato con Parma, Watford ed ora Crystal Palace. E come ripeto juve,barca e bayern la fanno da padrona. Gente che ha 1200 di ranking e sta in 9 divisione...per la serie il matchmaking a cazz*...
 

Allegati

  • 20200905_183108.jpg
    20200905_183108.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 19
  • Like
Reactions: southdevil

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Vuol dire che alla gente non gliene frega nulla di arrivare in Prima Divisione, ma vede la classifica generale dei punti come riferimento primario....rendiamo grazie a konami per ste porcate, bastava togliere quella classifica insulsa per invogliare la gente a giocare con le medio piccole squadre.

Il sistema divisioni è concepito male. C'è chi come me che usa le squadrette per scalare divisioni ( sono arrivato fino alla 3), e poi c'è chi usa lo squadrone per fare solo ranking e rimane in 8 divisione...
 
  • Like
Reactions: southdevil
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,666
Messaggi
2,003,105
Utenti registrati
65,072
Ultimo utente registrato
edo88katana