PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Non so se giochi assistito o in manuale.
In assistito vedo poca varietà di scelta squadra,in manuale,non so perché,ne vedi molta di più. Non so se è tracotanza,ossia faccio vedere quanto sono forte pur giocando con una squadra piccola,oppure c'è una sorta di avversione,così come agli aiuti dovuti alle assistenze,alle squadre top per non avere vantaggi conclamati. O se c'è una sorta di legge non scritta per cui,se giochi fullmanual,è disonorevole utilizzare le 5 squadre più forti del gioco. Personalmente ho utilizzato Palmeiras,Pisa,Ascoli,Atalanta,Lazio,Genoa più altre. Ed ho sempre,o quasi,affrontato squadre di varie nazioni. La Juve credo gi averla beccata 3-4 volte in tutto,Barca solo nella demo,Liverpool idem.

Io gioco assistito e con squadrette gremio, palmeiras,Parma, palace per scalare divisioni ( il mio massimo è stata la 3 ) però veramente ho riscontrato sempre le stesse squadre e lo stesso modo balordo di giocare di chi sta in 8 divisione ma ha 1000 punti con la juve. Questione matchmaking, ho come impostazione Divario Leggero e guarda qui...
 

Allegati

  • 20200905_183108.jpg
    20200905_183108.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 22

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Ho disinstallato Pes20 da una settimana e più,per resettare gli occhi ed il cervello. Di sicuro Pes21 a primo impatto mi sembrerà una bomba!

Pensa che io l ho disinstallato da 10gg e nel mezzo ho giocato a Capitan Tsubasa 2gg ... quando martedi provero pes21 venendo da Tsubasa ... mia moglie dovrà chiamare l ambulanza
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Pensa che io l ho disinstallato da 10gg e nel mezzo ho giocato a Capitan Tsubasa 2gg ... quando martedi provero pes21 venendo da Tsubasa ... mia moglie dovrà chiamare l ambulanza
Gia la vedo. Ahahah
Io da 1 mese con gli eredi sto facendo tutta la saga uncharted.. 4 + spin off.. son al 3º. Cerco pure tutti i tesori . Insieme all erede maggiore. E il minore fa il "tifo"
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto

Domanda:
PS4 standard o Pro?
Domanda 2:
Hai lasciato spazio sufficiente dietro e ai lati per l'areazione?
Domanda 3:
In caso di Ps4Pro, quando hai pulito la ventola l'ultima volta?

Lo so che lo fa solo con Pes, io da quando sono passato a Pro ho un bimotore Rolls Royce tutte le volte che ci gioco.
In questi giorni di caldo (almeno qui da me) la PS4 si surriscalda già di suo, Pes fa il resto (ottimizzato col c**o, ovviamente...con altri titoli meglio programmati non succede). È molto importante lasciare spazio per areare (soprattutto dietro) e tenerla al fresco (sotto il condizionatore o vicino ad una finestra aperta). Evitate come la morte l'interno di mobili porta TV e affini e le basi che promettono di rinfrescare la console (fanno rumore di loro e non rinfrescano nulla).
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Da una persona di cui mi fido:

- Arbitri più che ottimi
- Fluidità e risposta ai comandi altissima. I dribbling sono stupendi, ti allego video di quanto siano reattivi i giocatori e come usano le braccia.
- IA dei giocatori molto migliorata
- Comparto animazioni di tutt'altro livello, non ci sono più quelle fastidiose tipo pallone che sbatte sul tacco di quello a cui la passi
- I difensori finalmente anticipano
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Domanda:
PS4 standard o Pro?
Domanda 2:
Hai lasciato spazio sufficiente dietro e ai lati per l'areazione?
Domanda 3:
In caso di Ps4Pro, quando hai pulito la ventola l'ultima volta?

Lo so che lo fa solo con Pes, io da quando sono passato a Pro ho un bimotore Rolls Royce tutte le volte che ci gioco.
In questi giorni di caldo (almeno qui da me) la PS4 si surriscalda già di suo, Pes fa il resto (ottimizzato col c**o, ovviamente...con altri titoli meglio programmati non succede). È molto importante lasciare spazio per areare (soprattutto dietro) e tenerla al fresco (sotto il condizionatore o vicino ad una finestra aperta). Evitate come la morte l'interno di mobili porta TV e affini e le basi che promettono di rinfrescare la console (fanno rumore di loro e non rinfrescano nulla).
Grande papino..
Io l.ho qui.. non in centro provato anni fa ma inutilmente da allora la tengo su al posto del libro.
Porta tv

Il mio è sospeso

PS ps4 slim installato i vari uncharted e nba 2k20
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Da una persona di cui mi fido:

- Arbitri più che ottimi
- Fluidità e risposta ai comandi altissima. I dribbling sono stupendi, ti allego video di quanto siano reattivi i giocatori e come usano le braccia.
- IA dei giocatori molto migliorata
- Comparto animazioni di tutt'altro livello, non ci sono più quelle fastidiose tipo pallone che sbatte sul tacco di quello a cui la passi
- I difensori finalmente anticipano
Possiamo vedere il video che ti ha allegato?? Grazie
 
  • Like
Reactions: ciglione25

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Ma il problema è quando la mettono in caso di risultato da supplementari! A me non da fastidio se sono in svantaggio e la mettono anche al sessantesimo. È un po' spregiudicato ma va beh ci può anche stare.
Ma non posso credere che non dia fastidio se un match ha un risultato da supplementari e ti vedi il centrale avversario avanti come se stessero perdendo a cinque minuti dalla fine.. rovina completamente l'andamento dei match.. quando mai si è visto? Va bene avere la mentalità vincente ma così è un pelo troppo
Comunque si la mettono sempre almeno a me, a meno che non stiano vincendo che in quel caso chiaramente vanno di azzurra
Ma vedi star..molti non considerano la tacca ultrarossa un problema perché alla fine è un vantaggio per il player... Chiaramente così Konami nn prenderà mai eventuali provvedimenti...
Anche l influencer brasiliano che io sappia nn ha mai protestato per questa cosa.. Figuriamoci se ascoltano noi.. Che vorremo solo un andamento del match veritiero..
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Per chi ha comprato il gioco fisico dai negozi online: è capitato anche a voi di trovarlo in vendita con la copertina di qualche club edition?

Tipo qua, in cui c'è la copertina con il solo Messi: https://www.orbitagamingshop.it/home/183-efootball-pes-2021-season-update-.html

Ma anche qua: https://www.tgames.it/efootball-pes-2021-season-update-ps4.html

Penso che sia un errore, tipo che hanno preso un'immagine a caso e l'hanno pubblicata ma poi arriva con la copertina della standard edition, ma vorrei esserne sicuro

Ma tanto ormai l'ho comprato...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Da una persona di cui mi fido:

- Arbitri più che ottimi
- Fluidità e risposta ai comandi altissima. I dribbling sono stupendi, ti allego video di quanto siano reattivi i giocatori e come usano le braccia.
- IA dei giocatori molto migliorata
- Comparto animazioni di tutt'altro livello, non ci sono più quelle fastidiose tipo pallone che sbatte sul tacco di quello a cui la passi
- I difensori finalmente anticipano

bellissimo, che gioco è?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,337
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes