PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Praticamente il mio secondo lavoro è giocare online (il primo rubbo) aspetta che mi pavoneggio un pò: sono la bellezza di più di 20 anni di giochi sul calcio giocati online.

Devi pensare che le modalità offline di cui il 95% degli iscritti di questo forum ne fanno parte, io non lo gioco: campionato (mi annoia) coppa (scriptato) my club (per bambini (far giocare insieme leggende e giocatori reali è qualcosa di cartonesco) la ML (la giocavo perché valeva il prezzo del disco del vocumprà 10.000£) quindi è finisco:

IO non mi ritrovo in NIENTE in quel tuo pensiero MA, la stima è la stessa!
Mmmmmm..

Dubbio ENORME...

da una parte c è uno che da 20 anni gioca ad un gioco di merda... Si lamenta.. E ci spende soldi.....

Dall altra c e uno che compra un gioco e ci si diverte...

Uno dei due è lo scemo.

Chissà chi...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Però devi tenere presente che ANCHE QUELLO non è un gioco di calcio.



Io stavo pensando per l'occasione di farmi qualche partita in divisioni con settaggi assistiti. Ultima volta con i settaggi manuali sono stato parecchio ad aspettare un matchmaking che poi non mi ha trovato avversari.
E, anche me li avesse trovati, avrei dovuto incrociare le dita sperando in gente con tiro base...

Non so, giocare FM online è molto limitante, se non con amici scelti, e giocare con @Lele74 fa semplicemente pena perchè è uno che piazza 10 giocatori dietro la linea della palla.

Concordo
Capitan TSUBASA non è un GIOCO di calcio
Pes20 non è un GIOCO di calcio, E' IL CALCIO!
 
  • Like
Reactions: tuenn73 e Pistiuk81

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Ragzzuoli del team hanno ufficializzato la terza maglia dell' Inter (quella stile coppa Uefa del 98), mi raccomando per il d1 eh :p:]
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Non è che EA chiede nel senso che si mette a telefonare agli utenti :D per sapere ciò che vogliono. Ma EA evidente te e furba e sa già di offrire qualcosa che gli utenti vorrebbero. Ragazzi nel bene o nel male come fate a non ammettere che se vende 24.000.000 di copie con fifa 2018 ci sarà un perché. È oggettiva la cosa dai. Quindi la gente compra Fifa per la scatola? Evidentemente ha colto che alla maggioranza degli utenti non frega nulla del game play.


ed è per questo che non mi avranno mai
 
  • Like
Reactions: ceks

Matteo Pescarino

Primi Calci
22 Marzo 2020
14
5
3
PSN ID
N0M3F1G0
Ragazzi ho una domanda: avete presente che quando si scaricano le patch a volte ci sono anche dei giocatori editati (ad esempio per i volti di quelli senza licenza)... Volevo sapere come li creava chi fa le patch (se li fa in qualche modo off game oppure li edita da Pes e poi li esporta)
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Assolutamente d'accordo sul fatto che Pes a livello di gameplay sia decisamente superiore.. che si veda calcio un po' meno, basti pensare che spesso e volentieri i giocatori di Pes hanno l'intelligenza tattica di un bambino di 5 anni.. per quanto mi riguarda Pes 20 è bello, divertente, appagante, ci ho giocato praticamente tutto l'anno, ma anch'esso in campo ha difetti importanti

si è chiaro, io dicevo a confronto con fufi il nostro pes sul campo è calcio
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Online devi essere fortunato a beccare uno che intende il calcio come te. Altrimenti becchi quello che ti fa il fallo sistematico quando stai per avviare un"azione pericolosa o quando stai per tirare. Per non parlare di chi gioca con R1. Il fullmanual argina un po' questa situazione,così come i tiri con R2. Peccato che se ne trovano pochi a cui piace giocare.

il motivo per cui non gioco più da anni online, l'utente medio è quello
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ragazzi ho una domanda: avete presente che quando si scaricano le patch a volte ci sono anche dei giocatori editati (ad esempio per i volti di quelli senza licenza)... Volevo sapere come li creava chi fa le patch (se li fa in qualche modo off game oppure li edita da Pes e poi li esporta)

ci sono volti che gli editer hanno reso molto simili solo con le variabili dell'editor volti interno. Altri sono proprio volti 3d creati su programmi di modellazione grafica 3d, fatti nel formato giusto e importati dentro il gioco con la patch (naturalmente in questo ultimo caso si parla di pc)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
800pti my club con una 50ina di match.
Altrettante in divisioni.

Segnalo anche che da anni faccio tornei offline a casa mia in 16 (si.. Mia moglie me lo permette).... E c e più di una persona che e passata da vincere il campionato o Coppa a retrocedere...

Vuoi per problemi personali... Per concentrazione... Per autostima.... Per sfiga nelle freccette..

E poi perché i primi vincono sempre e gli ultimi perdono sempre?

Ho umiliato gente con numeri circensi ed ho incontrato gente col cittadella in divisioni che non mi ha fatto fare un tiro ij porta (ed io avevo l Argentina).

È che si da la colpa a Konami anziché a se stessi
Cavolo 800 punti con 50 partite niente male complimenti...non so da quanto hai cominciato perché i cheater ormai hanno abbandonato...fidati ho viste robe assurde(sto a oltre 400 match totali ora ho praticamente smesso gioco solo la coop ogni tanto)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Cavolo 800 punti con 50 partite niente male complimenti...non so da quanto hai cominciato perché i cheater ormai hanno abbandonato...fidati ho viste robe assurde(sto a oltre 400 match totali ora ho praticamente smesso gioco solo la coop ogni tanto)
Probabilmente alla fine ci giocano di più gli apoassionati e meno i coglioni...

Va anche detto che in divisioni mi capitava che quello che perdeva 2-0 staccava al 20esimo... In my club tutti arrivano alla fine per prendere GP..
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Vuoi dire che devi essere fortunato anche nel perdere? Cioè adesso non basta più trovare qualcuno più forte di te, ma aggiungere una buona dose di fortuna per trovare il corretto?

Però non me la sento di incolpare il bimbominkia di turno. Sapessi che combinato io in Fifa nel FUT. Punterei il dito su di chi permette di realizzare certe scorrettezze (Konami) e aggiungo che lo fa di proposito, perché basterebbe sistemassero il sistema arbitrale è non venitemi a parlare di chissà quali "calcoli il sistema di collisioni fisiche" debba intrecciarsi per vedersi assegnare un fallo sacrosantissimo..per favore no eh. Se no incomincio pure io a dire della update pes21 e le puttanate che si inventano per aver sabotato di fatto un intero anno dicendoci che stanno lavorando su pes 22...che caspita ma che il 21 lo rilasciano gratis? No?? Allora chi ci ha lavorato???

Vabbè vado va..
Personalmente,più che essere fortunato,vado sul sicuro giocando con altri utenti fullmanual del forum,o con quelli che incontro in Divisioni e mi chiedono l'amicizia dopo una partita.Per i falli,ho preso più rigori a favore e punizioni giocando online che offline,anche perché molti non conoscono i comandi difensivi e non sono così precisi come la Cpu. Mi.piace più l'offline,ma ogni tanto un salto in Divisioni ci sta.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Però devi tenere presente che ANCHE QUELLO non è un gioco di calcio.



Io stavo pensando per l'occasione di farmi qualche partita in divisioni con settaggi assistiti. Ultima volta con i settaggi manuali sono stato parecchio ad aspettare un matchmaking che poi non mi ha trovato avversari.
E, anche me li avesse trovati, avrei dovuto incrociare le dita sperando in gente con tiro base...

Non so, giocare FM online è molto limitante, se non con amici scelti, e giocare con @Lele74 fa semplicemente pena perchè è uno che piazza 10 giocatori dietro la linea della palla.
Mi sa che manualisti su pc sono rari.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
I tuoi terzini sono come trattorirotti. Non li muovi ne li scatagni dalla posizione, praticamente sono come 2 centrali difensivi aggiunti e ti dico io, neppure il corona virus riuscirebbe ad entrare nella tua difesa. Uff..pant..sigh!

Per filosofia gioco sempre con difesa alta, terzini che salgono,
in molte occasioni ho sfoderato anche un 4-2-4

Ma se trovo l'avversario abbottonato come te, catenacciaro come te, il mio problema è che finisco per snaturarmi per rottura di palle.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mi sa che manualisti su pc sono rari.

A dire il vero ho comprato PES 2020, in offertona, anche su PS4

EBBENE Sì, Ninosbangif l'eretico
Ninosbangif l'ipercriticone
Ninosbangif lo pneumatico

ha ben due versioni di PES 2020... ha ben due versioni del gioco pattumiera per antonomasia

Ma il secondo acquisto l'ho fatto a una cifra irrisoria, per poter giocare con amici online.
Di sicuro vs Cpu non lo tocco. Ci ho riprovato, tempo mezza partita e spengo. Per cui, figuriamoci un campionato o una Master League.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Concordo
Capitan TSUBASA non è un GIOCO di calcio
Pes20 non è un GIOCO di calcio, E' IL CALCIO!

Se PES è il calcio, io sono la Venere del Botticelli

Online rimane un giochino molto divertente, questo gli va riconosciuto e lo ammetto (che poi dite che sono sempre per il bicchiere mezzo pieno -di me*da).

Ma offline è una porcheria di primo livello, vs Cpu negli anni è riuscito a diventare pure peggio di Fifa.
E pure questo va detto.
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e deadpool58

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Io tra pes19 e 20 ci ho fatto quasi 600 partite in divisioni, tutte full manual contro full manual! Su ps4 al 90% lo trova subito un manualista.. cosa che non succedeva col 18 (ho abbandonato fuffa proprio dal 18 dopo 10 anni)!

Non vedo l' ora arrivi il 15, United già prenotata (ha appena acquistato Van de Beck dall Ajax) :]
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Io ragazzi ho concluso la mia avventura a pes20 ...
giocate 20 stagioni ... dalla nona con gp moddato da @Holland_
Oltre 550 rigori ricevuti ... zero champions...mi sono stra-divertito!
Ora aspetto pes21 a cui ho regalato un nuovo TV Oled con g-sync ....
nel frattempo .... sto per fare una seconda pazzia dopo la TV .... in attesa di pes21 ... quasi quasi stavo pensando di comprare CAPITAN TSUBASA e farmi un tuffo nel passato ... jolly e benij è stato il mio cartone preferito ...
Però @Lucawe11 se dopo questi 8000 euro investiti per Pc e tv non mi vinci la Champions ti caccio di casa ehh:)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Se Se Scuse...
...varie scorrettezze tanto al kg dove ti farà capire come si svolgerà il proseguo della gara...passaggi davanti alla porta per goal sicuri sicuri...R1 della corsa premuto fino alla muerte...pressing a tutto campo per il "non gioco" e dopo aver confermato dello stato di bimbominkia con il suo stile di gioco, finisce nel fare melina in difesa nemmeno si giocasse un mondiale, per non parlare del "tiretto" fatto a mezzaltezza con R2 da distanza ravvicinata imparabile per il portiere (non ditemi perché) e triangoli-flash nello stretto nel centro della difesa dove i difensori cadono in coma (perchè?) rimanendo difatto impalati!

Cribbio, dici che è una scusa per aver perso? Già è tanto che non abbandoni la partita già al primo punto, dove l'arbitraggio NON ESISTE! ma va va...

Che palle. Sembri una moglie. Non ci giocare e non ti lamentare di tutto, togliendo piacere a chi invece ha trovato il proprio equilibrio con PES.
Io gioco offline editando anche la squadra cpu e vedo calcio reslistico. Online non si può vedere realismo perchè l’utenza gioca solo per il risultato, perdendo di vista il piacere di fare calcio.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.