PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Si ma inserire il quarto posto champions in serie A e modificare il tipo di competizione della Coppa Italia non credo che sia difficile da attuare, non sai quante volte ho inviato email a Konami per sistemare questo... zero risposte...
su quello sono assolutamente d'accordo, infatti io non giustifico konami, semplicemente non voglio che ea venga designata come un modello o comunque un'azienda onesta che ascolta gli utenti, dato che sono persino peggio dei jappo in molte cose
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Si ma inserire il quarto posto champions in serie A e modificare il tipo di competizione della Coppa Italia non credo che sia difficile da attuare, non sai quante volte ho inviato email a Konami per sistemare questo... zero risposte...

in teoria lo svolgimento del torneo editabile in modifica. ci sono le varie voci inserite da konami e più o meno ci sono tutte le cose reali. in master ho notato che il posto champions segue una classifica delle nazionali
 
  • Like
Reactions: Aragon76

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
Credo che questa assurda guerra per le licenze prima o poi dovrà finire.
Anche EA sta accusando i colpi per la mancanza di licenze. Lo scorso anno i tifosi della Juventus sono passati tutti a Konami, come succederà quest'anno con la Roma che su FIFA 21 sarà senza licenza e con l'impossibilità di fare modifiche. La mancanza di importanti squadre argentine e del campionato brasiliano tolgono a FIFA intere fette di mercato.
Konami da sempre ci mette una pezza lasciando ampi margini di modifica.
Speriamo! sarebbe bello un futuro con tutti e due i titoli che partono alla pari in fatto di licenze
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
in teoria lo svolgimento del torneo editabile in modifica. ci sono le varie voci inserite da konami e più o meno ci sono tutte le cose reali. in master ho notato che il posto champions segue una classifica delle nazionali
Pero' brucia quando in master arrivi quarto e non puoi fare la Champions, arrivi terzo e devi fare il preliminare di Champions, o arrivi settimo e non fai il preliminare UEFA League, sembra di giocare nel 2017 (dal 2018 L' Italia ha 4 posti in Champions)
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
su quello sono assolutamente d'accordo, infatti io non giustifico konami, semplicemente non voglio che ea venga designata come un modello o comunque un'azienda onesta che ascolta gli utenti, dato che sono persino peggio dei jappo in molte cose
Ea non e per niente un'azienda onesta e te lo dico in molta onesta visto che lo compro insieme a Pes dallo scorso anno e devo dirti che anche lì il gioco e sempre uguale poi come diceva il carissimo @PerlaNera94 e come se ogni anno compri la versione 9.1 però il pregio di EA e che ogni anno reinventa una nuova modalità invece Pes no
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e Ronin

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
concettualmente fa pensare la data che hai citato...escono 1 mese prima di fifa quasi ma ora che sarà tutto reso disponibile nelle varie modalità, aggiornato alla chiusura di mercato e mettici anche con un fo dei ragazzi con la bundesliga stanno poi di ritardo di un mese dai canadesi

Beh sicuramente, forse anche di più. Con pes2020 praticamente tra DLC e FO si é cominciata la master a gennaio...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
@Lucawe11 ti aspetto su My Club!
è quel lato di Winning Eleven che si era perso negli anni....
Quei giocatori veloci che vanno via e non li prendi più....
Quei difensori completi...
Quei campioni alla batigol che da fuori vai in scivolata disperata per evitare la bomba al paletto...
Quei dribbling ubriacanti.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Finalmente si capisce perché il Palmeiras sarà fake, al di là della questione dei diritti di immagine dei giocatori. Secondo Danilo Lavieri, di "Uol", uno dei motivi per cui il Palmeiras non ha chiuso la partnership con Konami è perché non vuole avere un contratto in esclusiva con PES. Per il Palmeiras chiudere con Konami per tre anni è un rischio di perdere quote di mercato tra i fan, specialmente quelli di FIFA. Anzi si dice che il Verdao stia cercando di convincere anche gli altri club brasiliani a non sottoscrivere contratti in esclusiva con PES così da poter avere il Brasileirao licenziato anche su FIFA

Sta guerra delle licenze sta veramente rompendo. Alla fine tutti si arricchiscono ma a prenderlo in quel posto è sempre il consumatore
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
@Lucawe11 ti aspetto su My Club!
è quel lato di Winning Eleven che si era perso negli anni....
Quei giocatori veloci che vanno via e non li prendi più....
Quei difensori completi...
Quei campioni alla batigol che da fuori vai in scivolata disperata per evitare la bomba al paletto...
Quei dribbling ubriacanti.
Azz...ti sei dato a tutti gli effetti all online?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Se fufi non avesse il fut e relativi contenuti associati al fut non sarebbe mai arrivata a tali numeri. Oltretutto gameplay parlando stanno indietro al comparto tecnico del 09/10 ritoccato (o taroccato) da una decade quindi. Per non parlare della fisica di giocatori e palloni che risale alla ps2 forse. Persino i vecchi pes della ps2 hanno una fisica più reale di fufi su ps4. Non cambiano perchè i loro utenti (7/10 bm) non si preoccupano del gameplay o della fisica, quelli vogliono spacchettare e sfrecciare con i buggati in fut
Non è che EA chiede nel senso che si mette a telefonare agli utenti :D per sapere ciò che vogliono. Ma EA evidente te e furba e sa già di offrire qualcosa che gli utenti vorrebbero. Ragazzi nel bene o nel male come fate a non ammettere che se vende 24.000.000 di copie con fifa 2018 ci sarà un perché. È oggettiva la cosa dai. Quindi la gente compra Fifa per la scatola? Evidentemente ha colto che alla maggioranza degli utenti non frega nulla del game play.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
Finalmente si capisce perché il Palmeiras sarà fake, al di là della questione dei diritti di immagine dei giocatori. Secondo Danilo Lavieri, di "Uol", uno dei motivi per cui il Palmeiras non ha chiuso la partnership con Konami è perché non vuole avere un contratto in esclusiva con PES. Per il Palmeiras chiudere con Konami per tre anni è un rischio di perdere quote di mercato tra i fan, specialmente quelli di FIFA. Anzi si dice che il Verdao stia cercando di convincere anche gli altri club brasiliani a non sottoscrivere contratti in esclusiva con PES così da poter avere il Brasileirao licenziato anche su FIFA

Sta guerra delle licenze sta veramente rompendo. Alla fine tutti si arricchiscono ma a prenderlo in quel posto è sempre il consumatore
Esattamente,quello che dà veramente fastidio è che si perderà anche tutti i scan face del Palmeiras, sempre più ingordi di soldi il mondo del calcio :confused:
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
fifa non vende perché ascolta gli utenti, fifa vende di default, perché è il gioco di calcio per antonomasia e in un mondo dove ci sono persone come me che non riescono a stare un anno intero senza calcio virtuale venderà sempre, anche se non ti ascoltano, anche se il gioco è peggiorato, anche se perdono le licenze (che tra l'altro fifa perde pochissimissime licenze, ed è uno dei tanti motivi per cui vende questa mole di copie), il gioco verrà comunque acquistato da una marea di gente, soprattutto perchè tutti i bambini giocano a fifa, quindi ogni anno tutti i bambini che si affacciano per la prima volta si videogiochi calcistici consequenzialmente aumentano le vendite di fifa
Questa è la tua opinione non la mia
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Purtroppo qui ti devo contraddire poichè FIFA21 non sarà un aggiornamento del 20, loro hanno lavorato soprattutto sulla carriera allenatore (molto probabilmente si è portata avanti per il prossimo nextgen) dalle premesse viste in rete quest'anno sembra fatta bene (resta da constatare il gameplay) EA HA seguito le linee guida di miglioramento fatte dai loro clienti.
EA ascolta... KONAMI decisamente NO...
Ho giocato a Fifa dal 2013, ti assicuro che di pazienza ne ho avuta molta. Ogni anno ad agosto sembra che stia per uscire il miglior titolo sportivo di sempre, a settembre lo compri col sorriso stampato sul volto, e infine a gennaio ti rendi conto di aver buttato al vento 70 euro per un videogioco che può definirsi tutto fuorché calcistico.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Non è che EA chiede nel senso che si mette a telefonare agli utenti :D per sapere ciò che vogliono. Ma EA evidente te e furba e sa già di offrire qualcosa che gli utenti vorrebbero. Ragazzi nel bene o nel male come fate a non ammettere che se vende 24.000.000 di copie con fifa 2018 ci sarà un perché. È oggettiva la cosa dai. Quindi la gente compra Fifa per la scatola? Evidentemente ha colto che alla maggioranza degli utenti non frega nulla del game play.
Bono ti dico la mia.
Io fifa lo provo ogni anno e cerco di valutarlo senza pregiudizi.
Secondo me la forza di Fifa sta tutta in un concetto.
Fifa é in gioco che diverte la massa perché é più immediato.
Ci può giocare il bimbo di 4 anni e l uomo di 70.
"Con questo si tira-con questo si passa-con questo si corre".
Gameplay snello e poco complicato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,102
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78