PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Però @Lucawe11 se dopo questi 8000 euro investiti per Pc e tv non mi vinci la Champions ti caccio di casa ehh:)

La TV nuova in realtà, contando la vendita della precedente, mi è costata ca 500€ ... non male per un Oled 55 LG top di gamma ... lo stesso costo del pc L avevo ammortizzato un po' vendendo la ps4pro che avevo a sua volta ammortizzato vendendo la ps4 standard
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
La TV nuova in realtà, contando la vendita della precedente, mi è costata ca 500€ ... non male per un Oled 55 LG top di gamma ... lo stesso costo del pc L avevo ammortizzato un po' vendendo la ps4pro che avevo a sua volta ammortizzato vendendo la ps4 standard

Un Walter Sabatini in erba
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Un Walter Sabatini in erba

Si, ma lui non genera plusvalenze.
Io si: ho comprato the Witcher 3 a 10€ e l'ho rivenduto a 17€; ho portato una PS4 standard completamente morta al Gamestop e mi sono preso una PS4 Pro nuova di zecca perfettamente funzionante...questi sono colpi di mercato, non come i suoi...lui è un Paratici qualunque, altro che Sabatini!
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Si, ma lui non genera plusvalenze.
Io si: ho comprato the Witcher 3 a 10€ e l'ho rivenduto a 17€; ho portato una PS4 standard completamente morta al Gamestop e mi sono preso una PS4 Pro nuova di zecca perfettamente funzionante...questi sono colpi di mercato, non come i suoi...lui è un Paratici qualunque, altro che Sabatini!
Secondo me sei più un Marotta versione Pogba compro a zero e rivendo a 150 milioni
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Si, ma lui non genera plusvalenze.
Io si: ho comprato the Witcher 3 a 10€ e l'ho rivenduto a 17€; ho portato una PS4 standard completamente morta al Gamestop e mi sono preso una PS4 Pro nuova di zecca perfettamente funzionante...questi sono colpi di mercato, non come i suoi...lui è un Paratici qualunque, altro che Sabatini!
Io ho venduto la mia ps4.. di 16mesi.. a 200e.. venduto na maglia creno anni 90.a 250e.. e ho ripreso na ps4 con Nba 2k20 a 290.. :p poi spesso faccio Affari..
Ah tutti gli uncharted a 30e.. (io non posso scaricare i giochi dallo store)
PS @Lucawe11 the beast hahah
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Per essere Paratici dovete scambiare una PS4 + conguaglio per una PS4 Pro mettendo a bilancio il tutto per 10k euro
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Si, ma lui non genera plusvalenze.
Io si: ho comprato the Witcher 3 a 10€ e l'ho rivenduto a 17€; ho portato una PS4 standard completamente morta al Gamestop e mi sono preso una PS4 Pro nuova di zecca perfettamente funzionante...questi sono colpi di mercato, non come i suoi...lui è un Paratici qualunque, altro che Sabatini!

Meglio che non parli troppo ad alta voce a proposito dell'operazione PS4 to PS4 Pro.
Roba che nemmeno Zamparini ai tempi della transazione Venezia-Palermo...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Qualcuno ha già provato PES 21 e conferma quello detto da Robbye Ron qualche giorno fa. Il gameplay ha subito qualche modifica che rende il gioco più pulito in diversi aspetti. Di più però al momento non possono dire

"qualcuno ha detto"... "qualche modifica"... senza offesa ma mi sembrano le solite cose buttate lì per creare aspettativa quando ormai si è gia capito da tempo che da aspettarsi c'è poco se non addirittura nulla...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Qualcuno ha già provato PES 21 e conferma quello detto da Robbye Ron qualche giorno fa. Il gameplay ha subito qualche modifica che rende il gioco più pulito in diversi aspetti. Di più però al momento non possono dire


Boh, io spero sempre che lo riavvicinino per certe cose al gameplay del 2017.
Anche giocato online certi difetti, tipo i giocatori che si imbambolano, si sente, mentre il 2017 ricordo che online era DROGA.

E poi, per la teoria dei PES dispari...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
"qualcuno ha detto"... "qualche modifica"... senza offesa ma mi sembrano le solite cose buttate lì per creare aspettativa quando ormai si è gia capito da tempo che da aspettarsi c'è poco se non addirittura nulla...

Su questo non ci piove. Io ormai mi fido solo del mio giudizio pad alla mano, però sono anche le uniche notizie che abbiamo per il momento. Se poi queste indiscrezioni saranno vere oppure no lo scopriremo tra una decina di giorni
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ninosbangif visto che lo scorso anno presi Pes convinto da un tuo discorso quest'anno cosa farai ? Prendi Pes oppure no ?

Penso che alla fine lo prenderò, magari trovando una buona offerta (ovviamente) e non a prezzo pieno, perchè come ho sempre detto da giocare con gli amici rimane un buon titolo (e spero sistemino i problemi fastidiosi).
 
  • Like
Reactions: deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Penso che alla fine lo prenderò, magari trovando una buona offerta (ovviamente) e non a prezzo pieno, perchè come ho sempre detto da giocare con gli amici rimane un buon titolo (e spero sistemino i problemi fastidiosi).
Io sinceramente non so che fare perche gioco alla master e la master sappiamo tutti che non è rose e fiori vorrei prenderlo ma so già che saranno soldi buttati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,125
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78

Utenti online