PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ma de che e la verità sei obbiettivo giudichi in maniera onesta il gioco nel bene o nel male quello che dovrebbe fare un forum come questo

Si spesso sono critico ma non tanto sul gameplay che ritengono comunque buono (ancora oggi ci gioco e mi diverto), ma più che altro mi fa rabbia la poca cura che mettono nelle altre cose. Mi fa rabbia vedere le tante opzioni che sono state inspiegabilmente tolte. Mi fa rabbia vedere modalità piene zeppe di errori oppure lasciate morire come la DUM. Mi fa rabbia dover giocare Liverpool - Manchester United con la stessa intensità di un match di curling tra Congo e Bangladesh (che forse manco sanno che cosa è il curling). Basta poco per rendere questo gioco più al passo con i tempi e invece si sono intrippati tra MyClub, Leggende, momenti iconici e agenti del giovedì
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Si, ma lui non genera plusvalenze.
Io si: ho comprato the Witcher 3 a 10€ e l'ho rivenduto a 17€; ho portato una PS4 standard completamente morta al Gamestop e mi sono preso una PS4 Pro nuova di zecca perfettamente funzionante...questi sono colpi di mercato, non come i suoi...lui è un Paratici qualunque, altro che Sabatini!
Porcontrattatore
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Qualcuno ha già provato PES 21 e conferma quello detto da Robbye Ron qualche giorno fa. Il gameplay ha subito qualche modifica che rende il gioco più pulito in diversi aspetti. Di più però al momento non possono dire

Speriamo sia cosi' oppure sia solo marketing per invogliare la gente ad acquistarlo, io gioco soltanto offline con la Master, se ci sono cambiamenti sul gameplay lo acquisterò soltanto ad ottobre dopo che avranno inserito la patch con le rose per la serieA e la serie B, avrò un mese di tempo per capire se ci sono stati cambiamenti significativi nel gameplay e seguire i vari commenti sia positivi che negativi su questo Forum, dopo questo deciderò se vale la pena acquistarlo o rimanere su PES2020...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Si spesso sono critico ma non tanto sul gameplay che ritengono comunque buono (ancora oggi ci gioco e mi diverto), ma più che altro mi fa rabbia la poca cura che mettono nelle altre cose. Mi fa rabbia vedere le tante opzioni che sono state inspiegabilmente tolte. Mi fa rabbia vedere modalità piene zeppe di errori oppure lasciate morire come la DUM. Mi fa rabbia dover giocare Liverpool - Manchester United con la stessa intensità di un match di curling tra Congo e Bangladesh (che forse manco sanno che cosa è il curling). Basta poco per rendere questo gioco più al passo con i tempi e invece si sono intrippati tra MyClub, Leggende, momenti iconici e agenti del giovedì
Ti dirò io quest'anno sul lato gameplay non ho molto da dire anzi mi sono divertito molto a fare master su master prendendo un po' esempio dalle tue master non proprio con squadre molto piccole ma Celtic Parma adesso il Brescia e non solo con Juventus e Manchester utd come lo scorso anno tacca rossa aggressiva quanto basta script permettendo (alle volte continuo a sentirlo ma non come in Pes 19) ma tutto sommato mi sono molto divertito a giocare Pes 20 il mio problema e sempre lo stesso ts inguardabile anche quest'anno giocatori con costo di cartellino messe alla cazzum sonoro durante una partita che non c'è sembra uno stadio deserto e poi c'è gente che scrive che Pes e il calcio aspetta e il calcio hai tempi del covid che non ci sono tifosi allo stadio
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e Ronin

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Rumors di 30 minuti fa su sito internet
"
NUOVE CARATTERISTICHE IN ARRIVO CON eFOOTBALL PES 2021

Sebbene non ci sia un cambiamento significativo, al gioco verranno aggiunti bei dettagli. I momenti iconici dei giocatori che sono incisi nella memoria saranno nel gioco. Si possono giocare momenti speciali, come il gol storico di Messi contro il Villareal o il gol di punizione di Beckham. Si vocifera che il sistema VAR, che è stato implementato dal 2018, sarà in eFootball PES 2021, ma non c'è una situazione definita.

La modalità carriera Master League è stata amata finora. Tuttavia, ci saranno anche alcune innovazioni. Funzionalità come la logica di trasferimento e la creazione di partite amichevoli saranno disponibili in PES 2021. Il torneo EURO 2020, che si terrà quest'anno ma è stato posticipato al 2021 a causa della pandemia, dovrebbe essere in PES 2021 come in PES 2020. Il campionato brasiliano, la serie A e la LIGA BBVA saranno sicuramente in PES 2021. Tuttavia, non è chiaro esattamente quali squadre avranno la licenza. Il contratto di licenza di Milan e Inter è scaduto e non sarà disponibile in questa versione. Con l'obiettivo di aumentare il numero di club con licenza, KONAMI ha annunciato che PES 2021 includerà sicuramente Barcellona, Bayern Monaco, Juventus e Arsenal."
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Rumors di 30 minuti fa su sito internet
"
NUOVE CARATTERISTICHE IN ARRIVO CON eFOOTBALL PES 2021

Sebbene non ci sia un cambiamento significativo, al gioco verranno aggiunti bei dettagli. I momenti iconici dei giocatori che sono incisi nella memoria saranno nel gioco. Si possono giocare momenti speciali, come il gol storico di Messi contro il Villareal o il gol di punizione di Beckham. Si vocifera che il sistema VAR, che è stato implementato dal 2018, sarà in eFootball PES 2021, ma non c'è una situazione definita.

La modalità carriera Master League è stata amata finora. Tuttavia, ci saranno anche alcune innovazioni. Funzionalità come la logica di trasferimento e la creazione di partite amichevoli saranno disponibili in PES 2021. Il torneo EURO 2020, che si terrà quest'anno ma è stato posticipato al 2021 a causa della pandemia, dovrebbe essere in PES 2021 come in PES 2020. Il campionato brasiliano, la serie A e la LIGA BBVA saranno sicuramente in PES 2021. Tuttavia, non è chiaro esattamente quali squadre avranno la licenza. Il contratto di licenza di Milan e Inter è scaduto e non sarà disponibile in questa versione. Con l'obiettivo di aumentare il numero di club con licenza, KONAMI ha annunciato che PES 2021 includerà sicuramente Barcellona, Bayern Monaco, Juventus e Arsenal."
Beh sono sempre voci ora bisogna vedere se tutto verrà implementato specialmente le novità nella master quindi senza nulla di ufficiale e carta straccia
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io sinceramente non so che fare perche gioco alla master e la master sappiamo tutti che non è rose e fiori vorrei prenderlo ma so già che saranno soldi buttati

Cacchio, dire solo che "la Master non è rose e fiori" è essere ottimisti.
Io sono più brutale, ma mi risparmio, già sapete cosa ne penso.

Io lo prendo principalmente per l'online, e mi fa specie comprare un gioco solo per giocarlo online.
Ed è anche paradossale che, in un periodo in cui l'online modula il modo di programmare e fruire giochi, per quanto mi riguarda i giochi che vale la pena giocare online siano molto ma molto pochi, molto ma molto miseri... tolti gli arena e le cacatine passeggere come Rocket League e Fall Guys si rimane sempre sul tradizionale: sportivi e picchiaduro.

Però rimane una porcheria da giocare contro la Cpu. E la Master è la rappresentazione massima della spazzatura.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Cacchio, dire solo che "la Master non è rose e fiori" è essere ottimisti.
Io sono più brutale, ma mi risparmio, già sapete cosa ne penso.

Io lo prendo principalmente per l'online, e mi fa specie comprare un gioco solo per giocarlo online.
Ed è anche paradossale che, in un periodo in cui l'online modula il modo di programmare e fruire giochi, per quanto mi riguarda i giochi che vale la pena giocare online siano molto ma molto pochi, molto ma molto miseri... tolti gli arena e le cacatine passeggere come Rocket League e Fall Guys si rimane sempre sul tradizionale: sportivi e picchiaduro.

Però rimane una porcheria da giocare contro la Cpu. E la Master è la rappresentazione massima della spazzatura.
Ecco perché prendo anche da te consigli perché anche tu sei obbiettivo sulla master hai pienamente ragione anche se io quest'anno in confronto alla master di Pes 19 e un po' meglio e mi sono divertito ma cmq i problemi rimangono tanti e quindi sono costretto a dire anch'io che la master non e ancora una modalità di gioco e una bozza ma non e il prodotto finale quando penso a te come giudichi il gioco penso a un personaggio cattivo di una storia che tutti guardano male ma alla fine si viene a scoprire che e tutto il contrario :rotfl: :rotfl:
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ecco perché prendo anche da te consigli perché anche tu sei obbiettivo sulla master hai pienamente ragione anche se io quest'anno in confronto alla master di Pes 19 e un po' meglio e mi sono divertito ma cmq i problemi rimangono tanti e quindi sono costretto a dire anch'io che la master non e ancora una modalità di gioco e una bozza ma non e il prodotto finale quando penso a te come giudichi il gioco penso a un personaggio cattivo di una storia che tutti guardano male ma alla fine si viene a scoprire che e tutto il contrario :rotfl: :rotfl:

Io penso che se uno si incazza su qualcosa o qualcuno è perché ci tiene.
Delle persone che mi han deluso non provo nulla, nemmeno mi arrabbio più.

Riportando ciò a un gioco FIFA non mi fa nemmeno più arrabbiare... è come l'amico inaffidabile che sai che prima o poi farà la minchiata... PES è il cuginetto a cui vuoi bene che è ugualmente inaffidabile ma è tuo parente, lo hai visto crescere, e ti dispiace se si comporta da imbecille.

Sulla Master non penso di essere obiettivo, diciamo che soggettivamente la mia idea è che va rasa a zero come modalità e rifatta daccapo. Non si salva niente, punto.
E col nuovo motore grafico si presuppone una situazione di reset... speriamo
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Io penso che se uno si incazza su qualcosa o qualcuno è perché ci tiene.
Delle persone che mi han deluso non provo nulla, nemmeno mi arrabbio più.

Riportando ciò a un gioco FIFA non mi fa nemmeno più arrabbiare... è come l'amico inaffidabile che sai che prima o poi farà la minchiata... PES è il cuginetto a cui vuoi bene che è ugualmente inaffidabile ma è tuo parente, lo hai visto crescere, e ti dispiace se si comporta da imbecille.

Sulla Master non penso di essere obiettivo, diciamo che soggettivamente la mia idea è che va rasa a zero come modalità e rifatta daccapo. Non si salva niente, punto.
E col nuovo motore grafico si presuppone una situazione di reset... speriamo
Ma la tua idea e anche la mia idea ecco perché concordo su tutto quando scrivi e forse non siamo gli unici a pensarla così forse su questo forum di Pes ma negli altri Forum magari c'è qualcuno che la pensa come noi per quanto riguarda il motore grafico e la ps5 non credo che la situazione migliori sarà più o meno sempre la stessa cosa
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Quindi ci saranno i momenti storici, forse il var e la possibilità di mettere le amichevoli estive nella master. La logica di trasferimento forse sarà roba tipo “Messi non va al real” e ste cose qua
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
Mmmmmm..

Dubbio ENORME...

da una parte c è uno che da 20 anni gioca ad un gioco di merda... Si lamenta.. E ci spende soldi.....

Dall altra c e uno che compra un gioco e ci si diverte...

Uno dei due è lo scemo.

Chissà chi...

Invece io non ho dubbio alcuno!

Dalle parti di Livorno (boya de) si dicono "c'è chi amano battere ripetutamente il culo sugli scogli e pare si divertano un mucchio!" Sono felici e contenti, però, per carità, io sono uno che tollera eh, anche se, il fondoschiena, non solo non amo batterlo da nessuna parte, ma nemmeno gradirei che qualcuno si prendesse troppa confidenza con lui!
Sono estremamente sicuro di chi tra noi sia lo scemo.

Ps: qualora tu non avessi capito potrei anche essere più esplicito di così, quindi ti inviterei ad abbassare i toni ed essere più educato e argomentare i tuoi punti di vista senza offendere nessuno. Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online