PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io vorrei dire una cosa...senza che nessuno se la prenda a male!!!!
Secondo me la rottura del day one è una mancanza di rispetto a chi acquista in digitale perché e’ vero che io che per esempio ho acquistato la legend edition(a mete’ con un amico risparmiando la metà) ho quindi diritto a dei bonus che chi acquista la versione fisica non ha...però spende meno.....
Mi vedo quindi però privato anche se premetto di giocare praticamente solo a my club quindi me ne farei di poco adesso...però almeno avrei la possibilità di fare qualche partita di spulciarlo un po’ magari allenarmi un pochino vedere le particolarità di alcuni giocatori e invece non posso...eppure io ho pagato mesi prima per averlo...non mi sembra rispettoso cioè dico io anche se i server non si aprono prima del 10 almeno dammi la possibilità di scaricarlo e di giocarci anche a me...invece no!!!lo posso scaricare 2 giorni prima che esce e neanche farci una partita!!!!!!ridicolo!!!:rotfl:
Il rispetto per l'utente konami non sa nemmeno cosa significa, tanto per qualunque cosa si inventano il regalo gp/monete e ti trattano come un cretino (che poi a vedere la gente online, non è un'idea tanto sbagliata dell'utenza media). Io ho preso da luglio la Legend edition su steam con il 10% di sconto, per averlo qualche giorno prima avrei pagato pure di più ma non sapevo che è prassi rompere il day1
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Io vorrei dire una cosa...senza che nessuno se la prenda a male!!!!
Secondo me la rottura del day one è una mancanza di rispetto a chi acquista in digitale perché e’ vero che io che per esempio ho acquistato la legend edition(a mete’ con un amico risparmiando la metà) ho quindi diritto a dei bonus che chi acquista la versione fisica non ha...però spende meno.....
Mi vedo quindi però privato anche se premetto di giocare praticamente solo a my club quindi me ne farei di poco adesso...però almeno avrei la possibilità di fare qualche partita di spulciarlo un po’ magari allenarmi un pochino vedere le particolarità di alcuni giocatori e invece non posso...eppure io ho pagato mesi prima per averlo...non mi sembra rispettoso cioè dico io anche se i server non si aprono prima del 10 almeno dammi la possibilità di scaricarlo e di giocarci anche a me...invece no!!!lo posso scaricare 2 giorni prima che esce e neanche farci una partita!!!!!!ridicolo!!!:rotfl:
Vabbè un po' e la stessa situazione di chi come me compra il fisico ma sbaglia la catena di negozio e sceglie l'unica che rispetta il d1 :rotfl::rotfl:cmq dai scherzandoci su ti capisco
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
E la miseria, cosa sei, nello spazio?
Missione su Marte?
Vedi piuttosto di tornare tutto intero, appena rientri re-idratati correttamente, ti aspettiamo su questo pianeta.
Fammi sapere che ti porto una pastiera napoletana, palloncini, e ti porto in un ottimo ristorante che dopo tanta gravità zero sarai strafatto.

No, scherzi a parte, ma invito anche l'amico @AndreaBoy72 che continua, comprensibilmente, ad essere preoccupato per i falli.

MA, ci fossero i falli, ma lo scripting fosse sullo stesso livello? Come la prenderesti?
E se ci fossero entrambi?

Io son già preso male, ma sarà anche che ho deciso in queste ore anche di smettere di fumare, e quindi magari sarò pure su di giri.

Secondo me lo scripting manderebbe tutto in vacca, persino delle statistiche credibili sugli arbitraggi.
Hai ragione nino...anzi approfitto per chiedere scusa a tutti.. Scusate se rompo le balle ma a pes ci tengo parecchio...
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Il rispetto per l'utente konami non sa nemmeno cosa significa, tanto per qualunque cosa si inventano il regalo gp/monete e ti trattano come un cretino (che poi a vedere la gente online, non è un'idea tanto sbagliata dell'utenza media). Io ho preso da luglio la Legend edition su steam con il 10% di sconto, per averlo qualche giorno prima avrei pagato pure di più ma non sapevo che è prassi rompere il day1
Si ma infatti nel 2017 mi sembra lo presi in versione fisica e riuscii ad averlo prima ma mi pare comunque il giorno prima o al massimo 2 dopodiché sempre digitale con un amico quindi pagandolo la metà è per quello che lo prendo in digitale
 
  • Like
Reactions: Asso75

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
E la miseria, cosa sei, nello spazio?
Missione su Marte?
Vedi piuttosto di tornare tutto intero, appena rientri re-idratati correttamente, ti aspettiamo su questo pianeta.
Fammi sapere che ti porto una pastiera napoletana, palloncini, e ti porto in un ottimo ristorante che dopo tanta gravità zero sarai strafatto.

No, scherzi a parte, ma invito anche l'amico @AndreaBoy72 che continua, comprensibilmente, ad essere preoccupato per i falli.

MA, ci fossero i falli, ma lo scripting fosse sullo stesso livello? Come la prenderesti?
E se ci fossero entrambi?

Io son già preso male, ma sarà anche che ho deciso in queste ore anche di smettere di fumare, e quindi magari sarò pure su di giri.

Secondo me lo scripting manderebbe tutto in vacca, persino delle statistiche credibili sugli arbitraggi.
Il problema è che a differenza varie persone in questo forum io sono minorenne, quindi finché non arriva il mio compleanno ovvero il 25 di ottobre Pes 2020 lo vedo solo in vetrina
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Ragazzi ancora non mi sono sbilanciato sulla questione live viste e falli assenti.
Ora dico un attimo la mia sperando di non creare ulteriore confusione e/o malesseri generali xD

Punto 1: lo dirò fino alla morte, se uno gioca full manual prende più falli. Perchè? Perchè quel mezzo secondo di delay per riempire correttamente la barra ed indirizzare il passaggio è spesso quel momento in cui il difensore ti viene sotto a pressare e cerca di intervenire. Risultato: fallo perchè entra fuori tempo spesso e volentieri

Punto 2: nella sezione della demo ho detto una frase che non si è calcolato di striscio nessuno ma ho affermato che la demo su ps4 ERA NETTAMENTE PIÙ VELOCE della demo su pc... STESSI SETTAGGI, STESSO TELEVISORE. Ho usato anche lo stesso cavo HDMI per sicurezza perchè stavo impazzendo non riuscivo a capire come fosse possibile. Eppure vi assicuro che saltavo da una versione all´altra e la velocità era più contenuta su pc ( io gioco già comunque a -2 )

Punto 3: nelle live che ho visto non me ne vogliano i gentilissimi utenti che per noi si son sbattuti a fare live commentare etc; ma ho visto un calcio poco simulativo ( comandi assistiti ) passaggi quasi tutti di prima etc. Difficilmente si va a contrasto in questo modo. Sono ancora fiducioso sulla questione falli quindi.

Ditemi che ne pensate.

- 4

4 come il numero di maglia del Signore che ho come avatar
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
MIEI IMPRESSIONI SPARSE dopo 8 match Vs cpu.....

1. Ero abituato a quegli odiosi 5 minuti che ero 10 mi sembrano anche troppi ahhahaha

2. Livello (superstar) l ho trovato più difficile (ed è un bene) della DEMO..

3. CPU che in fase offensiva ha una varietà paragonata al 19 P A Z Z E S C A (e ce n eravamo accorti già con la demo)

4. Piatek che mi fa gol.... Premo la x.... E non mi fa il Pum Pum.... Poi sono andato a controllare e mi sono accorto che a lui.. Come Messi quando si da gli schiaffi in testa... Gli attivi l esultanza personalizzata con L3.... IL PERCHÉ.. BOH..

5. con la nuova telecamera fatico ancora un po' ma mamma mia che immersione che ti dà all old Trafford o al Monumental

6. Ritmo che leggevo di gente spaventata.... Uguale alla demo.. Anzi... Se proprio fosse cambiato... Leggermente più lento.. Ma non credo..

7. Nuovi player id di gente che si muove come nella realtà.... Mi sono balzati all occhio Allan chiesa e Piatek..

8. Falli dico la mia.... Io anche nella demo ne subivo quanto nel 19...semmai all inizio ne facevo molti io con la x e alcuni anche inventati (penso che la patch abbia agito su questo) .... E poi ho imparato a dosarla... A me sembrano uguali alla demo ed in generale poco più del 19..

9. Se fai un amichevole con squadre dello stesso campionato (e non continente) sei obbligato ad usare uno stadio di quel continente... Oltre al pallone del campionato...
Un psg Barcellona invece puoi farlo anche al monumental... Lo dico perché avevo letto cose sbagliate....

10. I cartelloni pubblicitari (vedi old Trafford se gioca lo utd) danno un immersione in più... Mi auguro che vengano aggiunti anche ad altre l squadre (il MILAN ad esempio non li ha)

11. Telecronaca non commento.... I nuovi call name caressa li ha registrati con un entusiasmo pari al mio quando pulivo i fagiolini a mia nonna

12. Illuminazione in certi stadi da bocca aperta

CONCLUSIONE
Penso che sia il capitolo più rivoluzionario degli ultimi anni.... Per la telecamera. Per i nuovi comandi.. Per le licenze di team importanti.... Per il generale senso di VARIETÀ che dà il gameplay....

Quello che penso di chi si lamenta e di chi gli preferisce FIFA...beh.. Lo tengo per me.. :D


Stasera quadrangolare a casa... Darò altre impressioni...

Ma che gioco porca merda!

Grande Zio, ricorda che @Ciompix aspetta un cenno sullo script.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
M
Veramente si può modificare nell'editor mi pare
Magari, fai giallonero per la serie A (DAZN),biancoverde per la serie B, azzurro-granata per la Premier, Biancorosso Bundes, Quella specie di marrone per la Liga, Gialloblù per la Ligue 1, arancionero per l'Europa League, e queste sono solo proposte, volendo potremmo fare ciò anche con la coppa Italia o la FA cup
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Se casomai ci provi mi dici come il livello campione? Nella demo era troppo facile
Io ho sempre giocato a superstar nella demo... E ti dico che SEPPUR in amichevole.... Era più tosta...

Probabilmente essendo di soli 5minuti hanno semplificato i livelli per farci creare qualcosina
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL