PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ultimo OT.

Dopo numerosi richiami e 2 avvertimenti di ban mi vedo costretto a defilarmi da questo forum.
Mi dispiace tantissimo ma alla mia etá di essere ripreso in continuazione non ne ho voglia.
Niente da ridire su @admin e moderatori che ovviamente cercano di mantenere un certo livello del forum.
Tengo a precisare che i miei OT non sono MAI stati aggressivi o violenti...ma semplici battute che si possono fare tra amici cercando di sdrammatizzare momenti negativi del forum.
Potrei anche dire in questo momento cosa penso...ma andrei a creare solo polemiche.
Un saluto a tutti gli amici del forum.
Vi continuerò a seguire.

W Pes!Sempre e comunque.
Dai tarassato se te ne vai questo forum a perso uno dei migliori
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Ultimo OT.

Dopo numerosi richiami e 2 avvertimenti di ban mi vedo costretto a defilarmi da questo forum.
Mi dispiace tantissimo ma alla mia etá di essere ripreso in continuazione non ne ho voglia.
Niente da ridire su @admin e moderatori che ovviamente cercano di mantenere un certo livello del forum.
Tengo a precisare che i miei OT non sono MAI stati aggressivi o violenti...ma semplici battute che si possono fare tra amici cercando di sdrammatizzare momenti negativi del forum.
Potrei anche dire in questo momento cosa penso...ma andrei a creare solo polemiche.
Un saluto a tutti gli amici del forum.
Vi continuerò a seguire.

W Pes!Sempre e comunque.
Ci sono passato anch io e ci sto passando tutt ora... Avrò 250messaggi con la. Scritta "linguaggio inappropriato"...

Probabilmente entrambe le parti dovrebbe esser più elastiche...

Ora dovremmo esser noi più bravi e limitare ot e altre cose visto il numero di utenti e il lavoro immane del. Moderatore...

Dopo però.. Nel periodo di mortorio lungo mesi del forum..... Se nn si crea un po' di empatia.. Simpatia.. Gruppo.. Ecc... Si sparisce...

Difatti con la nuova linea editoriale mi sono allontanato da aprile a luglio.. Mai successo..
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
MIEI IMPRESSIONI SPARSE dopo 8 match Vs cpu.....

1. Ero abituato a quegli odiosi 5 minuti che ero 10 mi sembrano anche troppi ahhahaha

2. Livello (superstar) l ho trovato più difficile (ed è un bene) della DEMO..

3. CPU che in fase offensiva ha una varietà paragonata al 19 P A Z Z E S C A (e ce n eravamo accorti già con la demo)

4. Piatek che mi fa gol.... Premo la x.... E non mi fa il Pum Pum.... Poi sono andato a controllare e mi sono accorto che a lui.. Come Messi quando si da gli schiaffi in testa... Gli attivi l esultanza personalizzata con L3.... IL PERCHÉ.. BOH..

5. con la nuova telecamera fatico ancora un po' ma mamma mia che immersione che ti dà all old Trafford o al Monumental

6. Ritmo che leggevo di gente spaventata.... Uguale alla demo.. Anzi... Se proprio fosse cambiato... Leggermente più lento.. Ma non credo..

7. Nuovi player id di gente che si muove come nella realtà.... Mi sono balzati all occhio Allan chiesa e Piatek..

8. Falli dico la mia.... Io anche nella demo ne subivo quanto nel 19...semmai all inizio ne facevo molti io con la x e alcuni anche inventati (penso che la patch abbia agito su questo) .... E poi ho imparato a dosarla... A me sembrano uguali alla demo ed in generale poco più del 19..

9. Se fai un amichevole con squadre dello stesso campionato (e non continente) sei obbligato ad usare uno stadio di quel continente... Oltre al pallone del campionato...
Un psg Barcellona invece puoi farlo anche al monumental... Lo dico perché avevo letto cose sbagliate....

10. I cartelloni pubblicitari (vedi old Trafford se gioca lo utd) danno un immersione in più... Mi auguro che vengano aggiunti anche ad altre l squadre (il MILAN ad esempio non li ha)

11. Telecronaca non commento.... I nuovi call name caressa li ha registrati con un entusiasmo pari al mio quando pulivo i fagiolini a mia nonna

12. Illuminazione in certi stadi da bocca aperta

CONCLUSIONE
Penso che sia il capitolo più rivoluzionario degli ultimi anni.... Per la telecamera. Per i nuovi comandi.. Per le licenze di team importanti.... Per il generale senso di VARIETÀ che dà il gameplay....

Quello che penso di chi si lamenta e di chi gli preferisce FIFA...beh.. Lo tengo per me.. :D


Stasera quadrangolare a casa... Darò altre impressioni...

Ma che gioco porca merda!
Basta che piatek faccia il puma pum e sono già a posto così allora,stasera si cercherà solo di far segnare lui..capitolo caressa era da aspettarselo,ma se non ha voglia non può stare a casa a pettinare le Barbie e farlo fare ad un altro?che ne sò tipo il doppiatore di Tanos,ahahahhaha,pensate che ansia durante la partita :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Pazzesco cmq... Mai preordinato un gioco in digitale in vita mia. MAI.
Lo faccio....e faccio rompere il day one di 5 giorni dell'edizione fisica.
Roba mai vista, nemmeno ai tempi di PS2 quando si rompevano i Day One pure del gioco di Bianca e Berny...

Faccio miracoli :mad::rotfl:
Fatto anche io ma a me il miracolo non è venuto... :(:(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ultimo OT.

Dopo numerosi richiami e 2 avvertimenti di ban mi vedo costretto a defilarmi da questo forum.
Mi dispiace tantissimo ma alla mia etá di essere ripreso in continuazione non ne ho voglia.
Niente da ridire su @admin e moderatori che ovviamente cercano di mantenere un certo livello del forum.
Tengo a precisare che i miei OT non sono MAI stati aggressivi o violenti...ma semplici battute che si possono fare tra amici cercando di sdrammatizzare momenti negativi del forum.
Potrei anche dire in questo momento cosa penso...ma andrei a creare solo polemiche.
Un saluto a tutti gli amici del forum.
Vi continuerò a seguire.

W Pes!Sempre e comunque.
Nessuno ti ha inviato avvertimenti di ban, ti abbiamo semplicemente comunicato che, visti i numerosi (avremmo superato i 20?) richiami ufficiosi e bonari da te TOTALMENTE ignorati, da ora in poi avremmo dovuto necessariamente procedere con i richiami ufficiali e i relativi punti di penalità.

Quello che ti è stato chiesto è semplicemente di non andare off-topic, in linea con il regolamento del forum, e in linea con quello che avviene regolarmente in tutte le community. Se tutti gli utenti andassero OT con la tua stessa frequenza, hai idea di cosa diventerebbe questo forum?

Uscire dalla community, qualora dovessi farlo, è una decisione tua di cui sinceramente saremmo dispiaciuti, perché non ci sembra di averti chiesto nulla di particolare o impossibile.
Dovevo chiarire brevemente la situazione, ma chiederei a tutti di chiudere qui la discussione pubblica e contattarmi in privato se necessario, dove potrò fornirvi tutti i chiarimenti che volete.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Nessuno ti ha inviato avvertimenti di ban, ti abbiamo semplicemente comunicato che, visti i numerosi (avremmo superato i 20?) richiami ufficiosi e bonari da te TOTALMENTE ignorati, da ora in poi avremmo dovuto necessariamente procedere con i richiami ufficiali e i relativi punti di penalità.

Quello che ti è stato chiesto è semplicemente di non andare off-topic, in linea con il regolamento del forum, e in linea con quello che avviene regolarmente in tutte le community. Se tutti gli utenti andassero OT con la tua stessa frequenza, hai idea di cosa diventerebbe questo forum?

Uscire dalla community, qualora dovessi farlo, è una decisione tua di cui sinceramente saremmo dispiaciuti, perché non ci sembra di averti chiesto nulla di particolare o impossibile.
Dovevo chiarire brevemente la situazione, ma chiederei a tutti di chiudere qui la discussione pubblica e contattarmi in privato se necessario, dove potrò fornirvi tutti i chiarimenti che volete.
Chiedo scusa admin non dovrebbe essere peggio un utente che non rispetta questo punto del regolamento visto che possono sfociare in litigate da 100 pagine?

Non rispettare l'opinione degli altri
Allo stesso modo di sopra, si richiede l'assoluto rispetto dell'opinione degli altri utenti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Chiedo scusa admin non dovrebbe essere peggio un utente che non rispetta questo punto del regolamento visto che possono sfociare in litigate da 100 pagine?

Non rispettare l'opinione degli altri
Allo stesso modo di sopra, si richiede l'assoluto rispetto dell'opinione degli altri utenti
ASSOLUTAMENTE sì, e gli utenti che non rispettano le opinioni vengono SEMPRE richiamati quando leggiamo messaggi con un simile comportamento e/o quando ce li segnalate. I richiami nel 99% dei casi avvengono in privato e non in pubblico, sia per non andare OT, sia per non prolungare le eventuali discussioni.

Questo non giustifica comunque gli OT :) Sono tutti e due errori, uno più grande, uno più lieve, ma sempre errori che non aiutano la community.

Ti chiedo però di scrivermi in privato qualora necessitassi di ulteriori chiarimenti.
 
  • Like
Reactions: Pitaz e deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
ASSOLUTAMENTE sì, e gli utenti che non rispettano le opinioni vengono SEMPRE richiamati quando leggiamo messaggi con un simile comportamento e/o quando ce li segnalate. I richiami nel 99% dei casi avvengono in privato e non in pubblico, sia per non andare OT, sia per non prolungare le eventuali discussioni.

Questo non giustifica comunque gli OT :) Sono tutti e due errori, uno più grande, uno più lieve, ma sempre errori che non aiutano la community.

Ti chiedo però di scrivermi in privato qualora necessitassi di ulteriori chiarimenti.
Ok chiedo scusa per OT e grazie per la risposta se servirà ti scriverò privatamente
 
  • Like
Reactions: admin

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Dipende da dove entra e dove passa(puoi avere anche uno scaricatore di tensione al quadro elettrico da 100 e rotti euro,non una ciabatta,stò parlando di cose professionali)che non è detto che ti salvi il c...,figuriamoci le ciabatte(che non sono neanche a norma oltretutto se proprio vogliamo fare gli onesti.Consiglio migliore?temporale:staccate fisicamente spine,cavi tv e cavi satellite e vi togliete ogni dubbio
Io faccio sempre così.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Beati voi col gioco, io devo aspettare un mese e mezzo, che mortorio

E la miseria, cosa sei, nello spazio?
Missione su Marte?
Vedi piuttosto di tornare tutto intero, appena rientri re-idratati correttamente, ti aspettiamo su questo pianeta.
Fammi sapere che ti porto una pastiera napoletana, palloncini, e ti porto in un ottimo ristorante che dopo tanta gravità zero sarai strafatto.

No, scherzi a parte, ma invito anche l'amico @AndreaBoy72 che continua, comprensibilmente, ad essere preoccupato per i falli.

MA, ci fossero i falli, ma lo scripting fosse sullo stesso livello? Come la prenderesti?
E se ci fossero entrambi?

Io son già preso male, ma sarà anche che ho deciso in queste ore anche di smettere di fumare, e quindi magari sarò pure su di giri.

Secondo me lo scripting manderebbe tutto in vacca, persino delle statistiche credibili sugli arbitraggi.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ultimo OT.

Dopo numerosi richiami e 2 avvertimenti di ban mi vedo costretto a defilarmi da questo forum.
Mi dispiace tantissimo ma alla mia etá di essere ripreso in continuazione non ne ho voglia.
Niente da ridire su @admin e moderatori che ovviamente cercano di mantenere un certo livello del forum.
Tengo a precisare che i miei OT non sono MAI stati aggressivi o violenti...ma semplici battute che si possono fare tra amici cercando di sdrammatizzare momenti negativi del forum.
Potrei anche dire in questo momento cosa penso...ma andrei a creare solo polemiche.
Un saluto a tutti gli amici del forum.
Vi continuerò a seguire.

W Pes!Sempre e comunque.
Noooooooo non puoi lasciarmi solo adesso.
Ti prego resta.... Se no è una palla
 
  • Like
Reactions: deadpool58

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Io qui a Manchester ho giocato spesso con la ciabatta durante i temporali...cosa strana qui non tuona o cadono fulmini neanche a pagare

E @EmaChef18 che è' a Londra può confermare :)

Io credo di aver avuto addirittura la connessione più veloce fissa sui 200mb quando il tempo fa schifo (345 giorni all’anno) che quando fuori fa caldo e ci sta il sole :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Il 6/7 sicuramente meglio..sono più schermati da interferenze e forse guadagni anche qualcosa in termini di trasmissione dati(dipende anche da che cavo cat compri,tra uno da 2€ al mt ed uno da 6/7€ al metro cambia)
ti ringrazio..provvederò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze