PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Quanto costa riparare una ps4 semmai consigliate una ps4 o una pro?...ho un la tv full hd.. proprio ora che esce pes...
Se nn si accende dovrebbe essere colpa dell'alimentatore.. 80 euro circa... Da gamestop si prendono 70 più 30 per mandarla in laboratorio.... Sony invece la Spedisce in Francia e forse come spese è anche più cara... Io ho la ps4 pro perché ho il psvr e la TV 4k
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Io la pro ma non un tv 4k. tornando indietro farei la slim. Con PES la pro diventa un jet a motore. La ventola va al massimo sempre. Ti viene voglia di spegnere tutto.
Il fox engine succhia molta risorsa e il carico è eccessivo @Papà_Pig io un po' di lag lo trovo verso gli allenatori delle panchine in game , nel momento che si muovono con indicazioni ecc.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Come detto da me e il pupi, con i forti temporali devono stare staccate le prese di alimentazione o al limite usare multiprese protettive con annesso bottone che leva la corrente ^^ altrimenti trovano sorprese a pc Playstation ecc.


Io qui a Manchester ho giocato spesso con la ciabatta durante i temporali...cosa strana qui non tuona o cadono fulmini neanche a pagare

E @EmaChef18 che è' a Londra può confermare :)
 
  • Like
Reactions: EmaChef18

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Che modello hai? Visto tutto il baccano che fa la mia temo possa esplodere anche a me da un momento all'altro.. o_O
Finché fa rumore funziona.. È quando nn lo fa più che devi preoccuparti :) guarda la mia era silenziosa ma si è rotta lo stesso...sono stato da gamestop ed era pieno di console difettose... Ho capito che guadagnano più di riparazioni che di giochi venduti tra poco... Col culo che ho io falliscono mentre hanno la mia console.. Vedrai..
 
  • Like
Reactions: Simicic

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Iniziata una Master League al volo tanto per vedere come funziona, non impostate trasferimenti in facile altrimenti vi ritrovate con 2 miliardi di euro:)))
- Opinione personale, è vero che fischia meno ma secondo me fischia meglio, nella demo fischiava tutto, qui solo i falli veri.
- Quando si vince una coppa viene consegnata in campo.
- Ma il tempo dinamico c’era anche nel 19? Ha iniziato a piovere nel secondo tempo.
Torno a giocare
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
vedrò la prox partita....magari c'era qualcosa in background....boh...
So che può sembrare una cosa stupida ma fai un po' di pulizia sull'HD ogni tanto eliminando Video/Foto che non servono o vecchie app che non usi? Anche un Ricostruzione del database? Velocizza un po' la PS4, soprattutto se non è di primo pelo.
5. Ricostruisci database

Scansiona l'unità e crea un nuovo database con tutti i contenuti sul sistema. A seconda del tipo e del numero di elementi l'operazione potrebbe richiedere molto tempo.
Questa opzione è molto utile per ripulire i dati sulla tua PS4, poiché li riorganizza completamente sul disco fisso. Seleziona questa opzione se hai riscontrato problemi come blocchi durante il gioco e calo della frequenza fotogrammi.
https://www.playstation.com/it-it/g...-system-stability/safe-mode-on-playstation-4/
A me lo consigliò @bernyjuve e ogni tanto lo faccio.
 

santateppa

Pulcini
17 Settembre 2015
30
36
18
PSN ID
alessandrom19
Io qui a Manchester ho giocato spesso con la ciabatta durante i temporali...cosa strana qui non tuona o cadono fulmini neanche a pagare

E @EmaChef18 che è' a Londra può confermare :)

Qui non li fa perche per generare i temporali serve l'incontro di aria fredda con l'aria calda anche provocata dal riscaldamento del suolo e indovina nelle isole britanniche quando arriva l'aria calda? E pure se arriva sto cavolo di vento se porta via tutto.

Scusate l'OT ma il 10 non arriva piu manco a Dublino
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,916
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ho deciso, Day One, versione Juve, tanto per ricordare all'Adidas come non fare maglie!!! o_O:eek::eek:
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
So che può sembrare una cosa stupida ma fai un po' di pulizia sull'HD ogni tanto eliminando Video/Foto che non servono o vecchie app che non usi? Anche un Ricostruzione del database? Velocizza un po' la PS4, soprattutto se non è di primo pelo.

https://www.playstation.com/it-it/g...-system-stability/safe-mode-on-playstation-4/
A me lo consigliò @bernyjuve e ogni tanto lo faccio.

Ha 1 anno e non ha foto/video dentro o app...solo giochi e lo fa solo Pes...ora non posso riprovare, ma grazie del suggerimento!
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Iniziata una Master League al volo tanto per vedere come funziona, non impostate trasferimenti in facile altrimenti vi ritrovate con 2 miliardi di euro:)))
- Opinione personale, è vero che fischia meno ma secondo me fischia meglio, nella demo fischiava tutto, qui solo i falli veri.
- Quando si vince una coppa viene consegnata in campo.
- Ma il tempo dinamico c’era anche nel 19? Ha iniziato a piovere nel secondo tempo.
Torno a giocare
Aggiornaci tra una decina di partite...grazie
 

Grego.98

Primi Calci
22 Aprile 2014
13
1
3
Buonasera, qualcuno ha notizie in merito al Brescia e alla serie B?
scusate ma sono poco informato.
Grazie Mille:D
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Finché fa rumore funziona.. È quando nn lo fa più che devi preoccuparti :) guarda la mia era silenziosa ma si è rotta lo stesso...sono stato da gamestop ed era pieno di console difettose... Ho capito che guadagnano più di riparazioni che di giochi venduti tra poco... Col culo che ho io falliscono mentre hanno la mia console.. Vedrai..
Ormai deve resistere fino alla Ps5..! :D (toccando ferro!)
Pensa che io credevo fossero già falliti!!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ha 1 anno e non ha foto/video dentro o app...solo giochi e lo fa solo Pes...ora non posso riprovare, ma grazie del suggerimento!
Tranquillo, lo immaginavo. PES è un mondo a parte. Bisogna giocare col cavo, con wifi spento, il defrag fatto, la luce spenta... senza calzini, col passamontagna e la PES messa in verticale, nel frigo...
E' un mondo difficile.
 
  • Like
Reactions: Iro e Papà_Pig

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Niente non va...è stato bello ragazzi divertitevi con pes...per ora devo stavi a guardare perché non posso comprarmi una nuova ps4...cmq ho cambiato l'alimentatore preso da una tv che è uguale e non va...scusate Ot e grazie a tutti 0 er l'aiuto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.