PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113

Mi piace la schermata delle stats come è fatta. Mi piacerebbe ci fosse così anche nella master
 
  • Like
Reactions: davidetre

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
quindi secondo te è meglio per adesso mettere fo e poi a febbraio le patch?

metti solo i kit e loghi per ora. e le patch inseriscile più avanti quando saranno più complete. (anche perché difficilmente prima di ottobre troverai una patch con la bundesliga totalmente completa con valori dei giocatori validi. e i campionati fake asiatici e sud americani, spesso non vengono toccati fin quando la bundesliga non è finita totalmente.

di solito il time line nelle patch per pc è questa qui.

day one, nomi fake corretti, loghi e kit di premier e liga, e borussia Dortmund prima versione ball pack e adboard

seconda versione verso ottobre aggiungeranno la Championship e le se migior squadre mancanti della bundesliga e qualche squadra mancante in altre europa, adboard e palloni

terza versione la serie B spagnola e il resto della bundesliga, adboard e palloni

quarta versione la serie B italiana (se non è licenziata) il resto d'europa e inizio kit nazionali

dalla quinta versione leghe fake una alla volta, le squadre della Libertadores, e tutto quello sta intorno,
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ciao deliux.. per queste cose nn serve avere il gioco.. Che gli arbitri fischiano di meno si vede..ok non ho il gioco è nn posso giudicare..ma havana?? Havana però il gioco lo ha provato.. E ha detto che sono stati fatti 10 passi indietro (discorso falli) rispetto alla demo...cavolo oggi mi sarei aspettato messaggi diversi...ho sentito parlare di scaffali per la licenza di San Marino...oggi va tutto bene.. Cmq un saluto ci si becca online magari

Se paragoniamo il gioco finale con la demo i passi indietro sono 2o3 ma siccome l'ho constatato con altre partite posso confermare che il problema dei falli aumenta giocando la Master, allora confermo i 10 passi indietro...
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
metti solo i kit e loghi per ora. e le patch inseriscile più avanti quando saranno più complete. (anche perché difficilmente prima di ottobre troverai una patch con la bundesliga totalmente completa con valori dei giocatori validi. e i campionati fake asiatici e sud americani, spesso non vengono toccati fin quando la bundesliga non è finita totalmente.

di solito il time line nelle patch per pc è questa qui.

day one, nomi fake corretti, loghi e kit di premier e liga, e borussia Dortmund prima versione ball pack e adboard

seconda versione verso ottobre aggiungeranno la Championship e le se migior squadre mancanti della bundesliga e qualche squadra mancante in altre europa, adboard e palloni

terza versione la serie B spagnola e il resto della bundesliga, adboard e palloni

quarta versione la serie B italiana (se non è licenziata) il resto d'europa e inizio kit nazionali

dalla quinta versione leghe fake una alla volta, le squadre della Libertadores, e tutto quello sta intorno,
Sesta versione avete passato più tempo a modificare che a giocare HAHAHAHAHA
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Se paragoniamo il gioco finale con la demo i passi indietro sono 2o3 ma siccome l'ho constatato con altre partite posso confermare che il problema dei falli aumenta giocando la Master, allora confermo i 10 passi indietro...

Non è un passo indietro.
Semplicemente la demo la giochi in modalità esibizione...
Nelle amichevoli anche gli altri anni non c erano problemi.
È la master ad essere avvolta da mistero..
 

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Analizzando attentamente come un segugio ho scoperto che al 99% di voi non piacciono i Regen.
Io adoro i regen, adoro rivedere i calciatori rinascere nelle squadre più disparate e mi dispiacerebbe se questa cosa venisse tolta e sostituita da tanti calciatori con volti base ma valori abnormi.
Infondo è un gioco, non la vita reale... può succedere di tutto, anche vedere Roberto Carlos in groppa ad un dinosauro (quanto mi son divertito su PES 5).
Ovviamente questa è una mia opinione.
Ma sai sono punti di vista. Ad esempio a me non piacciono, perché un campionato finisce subito e quando ne fai già 3 calciatori che vorresti incontrare si sono ritirati o sono scesi di overall. Capisci.. io sarei anche d’accordo di fargli aumentare l’età di un anno almeno dopo 2/3 campionati almeno se fai 6 master ancora ai la possibilità di vedere un po’ di tutti. Ripeto punti di vista. Poi se c’è la possibilità di disattivare il regen meglio.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Dunque ricapitolando, il game play é quello della demo, solo con pochi falli e un pelo più veloce... Resta da vedere solo la master se effettivamente, a parte i calendari, il costo dei giocatori e le cutscene, sia rimasta più o meno quella degli anni passati o no (premetto che invece a me i regen non mi dispiacciono...)
Come mi piacciono le sintesi!!! :)(y)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sesta versione avete passato più tempo a modificare che a giocare HAHAHAHAHA
c'è una patch uscirà il 10 settembre per pes 2019, dove sbloccheranno totalmente la serie B spagnola e italiana si può usare anche nella master League, sarà la versione 19.1.0
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
però scusa se prima partivano dal livello 30 ed era per esempio un 91 ora se mi parte dal livello 1 non è più facile arrivare a 100 ? Avranno diminuito il livello massimo suppongo. Tuttavia nelle immagini postate ronaldinho a 39 anni liv 1 ha 16 livelli quindi credo possa raggiungere tranuillamente 85 86 di overall ma a 39 anni ! Quindi credo sia più facile raggiungere livelli più alti. Penso io...poi magari hanno calibrato tutto alla perfezione. In ogni caso quelli immagini postate mi sono piaciute sembra una modalità del 2019.
Ronaldinho 81 livello 1, ma con livello max 16..quindi più o meno quanto potrà arrivare massimo?
Comunque penso in base al giocatore il livello max aumenta in quelli di prospettiva.. Tipo vinicius ne avrà 50 e ribery 10.. Per dire
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Non è un passo indietro.
Semplicemente la demo la giochi in modalità esibizione...
Nelle amichevoli anche gli altri anni non c erano problemi.
È la master ad essere avvolta da mistero..
Ci tenevo a sottolineare che il mio sorriso di ieri sera non era una provocazione per chi gioca alla master ma era la contentezza per aver appreso che almeno in modalità amichevole probabilmente il problema falli è contenuto (e se così fosse pazienza, son contento :D:D:D:D:D:D:D:D).
L'ho ribadito perché adesso non ricordo se testa di triangolo o testa di cerchio come al solito non avevano capito. :p:oops:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,412
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze