PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Mmmm...chiedo a chi ha già il gioco (@Havana976 e @Alessio&Monica su tutti), ma è normale che a caricare sia così LEEEEEEEEEEEEENTO?!?!? Ci ha messo una vita a caricare gli stemmi delle squadre nel menù delle leghe, ci ha messo due eoni a far partire la partita, bloccato ore sulla schermata di presentazione dentro lo stadio (prima dei giocatori che escono dal tunnel) e per tutta la partita ho avuto una sensazione di LATENZA pesante tipo il primo Pes14...Non avevo nulla in DL e tutto era già installato...Prime sensazioni? No, non vi dico nulla fino alla patch del 10/12 settembre...e, volendo, anche questa è una notizia...

Eh no ... una sensazione a caldo c'è la devi dire dopo minimo 10 match
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Pisti come andiamo a dribbling.

Io ho trovato la demo più ingessata del 2019 che era a sua volta più ingessata del 2018.

Che mi dici?
Vs umano lo trovo ben calibrato... Perché se da un lato è più facile andar via e la velocità finalmente conta di più.. Dall altro chi difende ha l arma della doppia x che è indispensabile..

Vs cpu mi ricordo I commenti al 19 che ci trovavano d accordo all inizio.. Più simulativo ma meno divertente..

La realtà è che I titoli konami a differenza di quelli canadesi hanno bisogno di mesi e mesi per esser appresi... Specialmente questo che ha fatto anche cambi epocali sui comandi...

Per cui l immediatezza che avevamo a giugno col 19 non possiamo averla ora... Ma la SENSAZIONE è che siamo in una fase di costante miglioramento del prodotto...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Si ringrazia @Havana976 che m ha mandato la schermata della mia amata cremo..lb redgrey e ok la rosa si aggiornerà con l aggiornamento rose ma molti valori sono troppo bassi specialmente mogos.. poi chissà se come con pes2018 durante l'anno metteranno i volti reali nella schermata formazione (all epoca non era licenziata..)
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Sono tornati i tiri da fuori! (in assistito)

Cmq non so te... Ma fatico molto di più che alla demo... Il che è un bene..
Giocato anch io con l olanda
Van Dijk pazzesco
Sorpresa berwijn

Concordo su tutto.
A superstar nella demo non ho mai avuto di questi problemi. Ora ci si può scordare di fare 80% di possesso palla contro una grande squadra (giustamente direi).
I tiri finalmente sono più potenti, è una cosa di cui si è parlato poco ma secondo me c'è una bella differenza con il 19.
Bergwin tanta roba, van dijk che te lo dico a fà...
Al centro dell'attacco ho messo de jong e sulle istruzioni avanzate ho utilizzato la nuova funzione "ancoraggio", che in pratica impedisce al giocatore selezionato di decentrarsi. Il centravanti diventa una boa, ma contro sule non l'ho presa mai di testa.
Altre cosa bella la differenza di rapidità tra i giocatori. Con dumfries ho fatto recuperi notevoli, e di contro...werner ha sverniciato de ligt in allungo e mi ha insaccato.
Infine il lavoro sulle animazioni...troppo belle. Ci vorrebbe un topic a parte solo per mostrarle.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Vs umano lo trovo ben calibrato... Perché se da un lato è più facile andar via e la velocità finalmente conta di più.. Dall altro chi difende ha l arma della doppia x che è indispensabile..

Vs umano mi ricordo I commenti al 19 che ci trovavano d accordo all inizio.. Più simulativo ma meno divertente..

La realtà è che I titoli konami a differenza di quelli canadesi hanno bisogno di mesi e mesi per esser appresi... Specialmente questo che ha fatto anche cambi epocali sui comandi...

Per cui l immediatezza che avevamo a giugno col 19 non possiamo averla ora... Ma la SENSAZIONE è che siamo in una fase di costante miglioramento del prodotto...

Bene.

D'accordo sulla filosofia.

Fammi sapere con calma se c'è ancora □ + X con Taglio spalle e gira.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Il rispetto per l'utente konami non sa nemmeno cosa significa, tanto per qualunque cosa si inventano il regalo gp/monete e ti trattano come un cretino (che poi a vedere la gente online, non è un'idea tanto sbagliata dell'utenza media). Io ho preso da luglio la Legend edition su steam con il 10% di sconto, per averlo qualche giorno prima avrei pagato pure di più ma non sapevo che è prassi rompere il day1
Stai facendo confusione, non è konami ad aver rotto il d1 ma i negozianti/catene che lo hanno venduto consegnato prima del tempo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
MIEI IMPRESSIONI SPARSE dopo 8 match Vs cpu.....

1. Ero abituato a quegli odiosi 5 minuti che ero 10 mi sembrano anche troppi ahhahaha

2. Livello (superstar) l ho trovato più difficile (ed è un bene) della DEMO..

3. CPU che in fase offensiva ha una varietà paragonata al 19 P A Z Z E S C A (e ce n eravamo accorti già con la demo)

4. Piatek che mi fa gol.... Premo la x.... E non mi fa il Pum Pum.... Poi sono andato a controllare e mi sono accorto che a lui.. Come Messi quando si da gli schiaffi in testa... Gli attivi l esultanza personalizzata con L3.... IL PERCHÉ.. BOH..

5. con la nuova telecamera fatico ancora un po' ma mamma mia che immersione che ti dà all old Trafford o al Monumental

6. Ritmo che leggevo di gente spaventata.... Uguale alla demo.. Anzi... Se proprio fosse cambiato... Leggermente più lento.. Ma non credo..

7. Nuovi player id di gente che si muove come nella realtà.... Mi sono balzati all occhio Allan chiesa e Piatek..

8. Falli dico la mia.... Io anche nella demo ne subivo quanto nel 19...semmai all inizio ne facevo molti io con la x e alcuni anche inventati (penso che la patch abbia agito su questo) .... E poi ho imparato a dosarla... A me sembrano uguali alla demo ed in generale poco più del 19..

9. Se fai un amichevole con squadre dello stesso campionato (e non continente) sei obbligato ad usare uno stadio di quel continente... Oltre al pallone del campionato...
Un psg Barcellona invece puoi farlo anche al monumental... Lo dico perché avevo letto cose sbagliate....

10. I cartelloni pubblicitari (vedi old Trafford se gioca lo utd) danno un immersione in più... Mi auguro che vengano aggiunti anche ad altre l squadre (il MILAN ad esempio non li ha)

11. Telecronaca non commento.... I nuovi call name caressa li ha registrati con un entusiasmo pari al mio quando pulivo i fagiolini a mia nonna

12. Illuminazione in certi stadi da bocca aperta

CONCLUSIONE
Penso che sia il capitolo più rivoluzionario degli ultimi anni.... Per la telecamera. Per i nuovi comandi.. Per le licenze di team importanti.... Per il generale senso di VARIETÀ che dà il gameplay....

Quello che penso di chi si lamenta e di chi gli preferisce FIFA...beh.. Lo tengo per me.. :D


Stasera quadrangolare a casa... Darò altre impressioni...

Ma che gioco porca merda!

Aggiungo

13. giochi su un panasonic 55 oled 4k hdr e con la ps4pro di @Lucawe11 = tantissima roba!!!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
io vivo questa situazione da anni, anche in fifa...se mi davano una punizione ogni 10 partite era già bello. (zona interessante, circa 20 metri) e cosa ancora più snervante..la regola del vantaggio!!! vorrei la punizione ma se non sei più che un fulmine a sparare il pallone in curva va a finire che anche quella punizione non la calcerai mai...peccato, anche perchè a me piace calciarle...

Usa il Supercancel per disinteressartidel pallone e avrai fischiato il fallo e non la regola del vantaggio
 
  • Like
Reactions: LUKR7 e PerlaNera94

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Questa è una cosa che proprio non riesco a concepire: come fate a divertirvi soltanto con le amichevoli, per tutto l'anno?
Capisco se vi fate una campionato con sole amichevoli (che non ho capito bene come si strutturi ma); ma fare amichevoli random? Non è una critica.
Le amichevoli le faccio in base alle partite che fanno in settimana di serie a, premier, liga ecc...Ma più che altro perché a me piace usare tutte le squadre e giocatori visto che nello scorso pes per mesi ho giocato solo con la Juve.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Gnabry ha già cambiato look... :rotfl:

Quanto vorrei giocare Germania Olanda su pes
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Questa è una cosa che proprio non riesco a concepire: come fate a divertirvi soltanto con le amichevoli, per tutto l'anno?
Capisco se vi fate una campionato con sole amichevoli (che non ho capito bene come si strutturi ma); ma fare amichevoli random? Non è una critica.
Si struttura esattamente come la modalità campionato (ma senza difetti :D).
122902
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze