PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
Visto che quest'anno Konami ci ascolta non possiamo farci sentire riguardo gli scoreboard ed un edit mode migliorato?
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Io vorrei dire una cosa...senza che nessuno se la prenda a male!!!!
Secondo me la rottura del day one è una mancanza di rispetto a chi acquista in digitale perché e’ vero che io che per esempio ho acquistato la legend edition(a mete’ con un amico risparmiando la metà) ho quindi diritto a dei bonus che chi acquista la versione fisica non ha...però spende meno.....
Mi vedo quindi però privato anche se premetto di giocare praticamente solo a my club quindi me ne farei di poco adesso...però almeno avrei la possibilità di fare qualche partita di spulciarlo un po’ magari allenarmi un pochino vedere le particolarità di alcuni giocatori e invece non posso...eppure io ho pagato mesi prima per averlo...non mi sembra rispettoso cioè dico io anche se i server non si aprono prima del 10 almeno dammi la possibilità di scaricarlo e di giocarci anche a me...invece no!!!lo posso scaricare 2 giorni prima che esce e neanche farci una partita!!!!!!ridicolo!!!:rotfl:
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ho provato il gioco da un amico e devo dirvi che:
- l'arbitro fischia meno rispetto alla demo, ma nulla di scandaloso! Arbitrano un po' all'inglese lasciando correre i contrasti "dubbi" ma comunque non mi dispiace
- la velocità mi sembra paragonabile alla dem
Purtroppo le cose cambiano tra master, amichevoli, e partite con un altro giocatore in carne ed ossa, non ho il gioco ma da quello che ho visto e sentito è così, ogni modalità è soggetta a vari livelli di script, comunque io per dare il mio parere al 100% aspetterò di avere la mia copia, e dopo minimo una ventina di partite dirò la mia:)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
MIEI IMPRESSIONI SPARSE dopo 8 match Vs cpu.....

1. Ero abituato a quegli odiosi 5 minuti che ero 10 mi sembrano anche troppi ahhahaha

2. Livello (superstar) l ho trovato più difficile (ed è un bene) della DEMO..

3. CPU che in fase offensiva ha una varietà paragonata al 19 P A Z Z E S C A (e ce n eravamo accorti già con la demo)

4. Piatek che mi fa gol.... Premo la x.... E non mi fa il Pum Pum.... Poi sono andato a controllare e mi sono accorto che a lui.. Come Messi quando si da gli schiaffi in testa... Gli attivi l esultanza personalizzata con L3.... IL PERCHÉ.. BOH..

5. con la nuova telecamera fatico ancora un po' ma mamma mia che immersione che ti dà all old Trafford o al Monumental

6. Ritmo che leggevo di gente spaventata.... Uguale alla demo.. Anzi... Se proprio fosse cambiato... Leggermente più lento.. Ma non credo..

7. Nuovi player id di gente che si muove come nella realtà.... Mi sono balzati all occhio Allan chiesa e Piatek..

8. Falli dico la mia.... Io anche nella demo ne subivo quanto nel 19...semmai all inizio ne facevo molti io con la x e alcuni anche inventati (penso che la patch abbia agito su questo) .... E poi ho imparato a dosarla... A me sembrano uguali alla demo ed in generale poco più del 19..

9. Se fai un amichevole con squadre dello stesso campionato (e non continente) sei obbligato ad usare uno stadio di quel continente... Oltre al pallone del campionato...
Un psg Barcellona invece puoi farlo anche al monumental... Lo dico perché avevo letto cose sbagliate....

10. I cartelloni pubblicitari (vedi old Trafford se gioca lo utd) danno un immersione in più... Mi auguro che vengano aggiunti anche ad altre l squadre (il MILAN ad esempio non li ha)

11. Telecronaca non commento.... I nuovi call name caressa li ha registrati con un entusiasmo pari al mio quando pulivo i fagiolini a mia nonna

12. Illuminazione in certi stadi da bocca aperta

CONCLUSIONE
Penso che sia il capitolo più rivoluzionario degli ultimi anni.... Per la telecamera. Per i nuovi comandi.. Per le licenze di team importanti.... Per il generale senso di VARIETÀ che dà il gameplay....

Quello che penso di chi si lamenta e di chi gli preferisce FIFA...beh.. Lo tengo per me.. :D


Stasera quadrangolare a casa... Darò altre impressioni...

Ma che gioco porca merda!
Domanda:ho già promesso alla mia compagna che verso le 21 farò in modo che litighiamo per un qualsiasi motivo così che lei vada a rinchiudersi in camera ed io possa ammazzarmi a pes,però stavo pensando,visto che non ho internet,io giocherò alla versione base o è già aggiornata di per sé senza bisogno di scaricare niente?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,400
9,433
113
Domanda:ho già promesso alla mia compagna che verso le 21 farò in modo che litighiamo per un qualsiasi motivo così che lei vada a rinchiudersi in camera ed io possa ammazzarmi a pes,però stavo pensando,visto che non ho internet,io giocherò alla versione base o è già aggiornata di per sé senza bisogno di scaricare niente?
Se nn hai internet non scarichi l ultimo dlc (volti maglie palloni) e l ultima patch del gameplay
 

Andyshark

Esordienti
21 Novembre 2013
136
53
28
PSN ID
AndyShark71
Xbox Gamertag
Andyshark71
Versione 1.02 in download (ca.900 Mb) ....:) :) .....anche GG ha rotto il day one.
 
  • Like
Reactions: 0snake7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.