PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ragazzi, qualcuno nel padovano sa dirmi se c’è e dove un negozio che lo ha già in vendita? Mollo prima da lavoro
 
Ultima modifica da un moderatore:

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
E comprate sempre ciabatte di qualità non risparmiate sulla roba elettrica. Comprate ciabatte che hanno resistenze varie per gli sbalzi di tensione. So che se vi arriva un fulmine sul divano in casa vi brucia tutto anche la casa ok però spesso se avete ciabatte buone vi si fulminano le ciabatte ma salvate tutti gli elettrodomestici collegati
Dipende da dove entra e dove passa(puoi avere anche uno scaricatore di tensione al quadro elettrico da 100 e rotti euro,non una ciabatta,stò parlando di cose professionali)che non è detto che ti salvi il c...,figuriamoci le ciabatte(che non sono neanche a norma oltretutto se proprio vogliamo fare gli onesti.Consiglio migliore?temporale:staccate fisicamente spine,cavi tv e cavi satellite e vi togliete ogni dubbio
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ma il cavo usb,per una fibra,me lo consigliate buono?intendo li ho presi sempre di cat 5,ho visto ce ne sono anche di cat 6/7 ..me li consigliate?o non vale la pena?
 

StratoluisPES

Pulcini
11 Agosto 2017
31
16
8
Iniziata una Master League al volo tanto per vedere come funziona, non impostate trasferimenti in facile altrimenti vi ritrovate con 2 miliardi di euro:)))
- Opinione personale, è vero che fischia meno ma secondo me fischia meglio, nella demo fischiava tutto, qui solo i falli veri.
- Quando si vince una coppa viene consegnata in campo.
- Ma il tempo dinamico c’era anche nel 19? Ha iniziato a piovere nel secondo tempo.
Torno a giocare
Aspettiamo altri aggiornamenti sulla ml
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
immagino che se rompessero davvero il day one prima del 10, quelli come me che l'han preso in digitale si attaccano al tram fino alla mezzanotte di martedì giusto? :confused:
O c'è una possibilità/ un precedente in cui quando rompono il day one così in anticipo rendano il download disponibile in anticipo?
Comunque i server di MyClub apriranno solo il 10 e fino al 12 non conviene spacchettare prima dell'aggiornamento rose.
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
E io che da giorni cerco di pensare e concentrarmi su ogni cosa, lavoro, casa, famiglia, figlio.

Non gioco nemmeno più alla demo di "quel gioco li", nel poco tempo libero ho riacceso la play per riperdermi nel meraviglioso mondo di The Witcher 3 per non pensare a "lui".
Poi stamattina amazon mi vuole male, tanto male, mi scrive una mail di "informazioni importanti" su quell'ordine li. Si quello di quel gioco li.
Mi dice che è prossimo alla spedizione.
Faccio pace nuovamente con me stesso pensando che intanto c'è il weekend che potrebbe distrarmi. Poi penso che manco c'è la serie A quindi mi girano le palle e torno a litigare con me stesso. Rifaccio pace con un'unica promessa, quella di non collegarmi su pesteam e unirmi al conto alla rovescia per il dayone, day one rotto o cose assurdi di questo tipo.

Morale:
da me Kong non solo terrorizza la città, la mia casa e il mio ufficio. Minaccia di usare il mio account su pesteam per intimidire i pochi fortunati che a casa posseggono già una copia di quel gioco li, mi ha distrutto il disco del gioco The Witcher 3 e ha scritto ad Amazon intimidendo di disdire per sempre il prime.
Ok credo che il mio Kong è passato ufficialmente da morte in città a sono depresso e adesso ascolto Cocciante per farmi ancora più male
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Iniziata una Master League al volo tanto per vedere come funziona, non impostate trasferimenti in facile altrimenti vi ritrovate con 2 miliardi di euro:)))
- Opinione personale, è vero che fischia meno ma secondo me fischia meglio, nella demo fischiava tutto, qui solo i falli veri.
- Quando si vince una coppa viene consegnata in campo.
- Ma il tempo dinamico c’era anche nel 19? Ha iniziato a piovere nel secondo tempo.
Torno a giocare
Se hai appena iniziato al massimo hai vinto la supercoppa... Che squadra hai preso ???
Le coppe di solito non ci sono..c'è solo un minimo di festeggiamento e basta
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
vero :D
Ma scusa...io ho prenotato la LEGEND. Se prendessi per ipotesi una versione STANDARD del gioco non'è che comprometto i premi da riscattare della legend avviando il gioco con i contenuti standard collegati al mio account PSN?
Io il rischio non me lo prendo :D
Ora, il 100% non te lo posso dare, ma il 90% di certezza sì. Non comprometti nulla se prendi la copia fisica e poi ti scarichi la legend. Mi sembra di averlo già fatto..
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Questa viene da una live di un tizio francese, e si evince che i falli alla fine ci sono, e che forse il numero degli stessi dipende poi da uno come gioca
Visualizza allegato 122890
Però ragazzi non iniziamo a fare come la storia dei tiri da fuori area.. Certo i falli ci sono.. Ma nn come nella demo... Poi se uno fa 40 scivolate è chiaro che fa falli...ma poi qualcuno gentilmente mi può spiegare cosa vuol dire "dipende da come si gioca"... Io gioco simulando una vera partita di calcio... E chi ha giocato contro di me lo può confermare... Quindi sono destinato a nn battere mai un calcio di punizione?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ma il cavo usb,per una fibra,me lo consigliate buono?intendo li ho presi sempre di cat 5,ho visto ce ne sono anche di cat 6/7 ..me li consigliate?o non vale la pena?
Il 6/7 sicuramente meglio..sono più schermati da interferenze e forse guadagni anche qualcosa in termini di trasmissione dati(dipende anche da che cavo cat compri,tra uno da 2€ al mt ed uno da 6/7€ al metro cambia)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
MIEI IMPRESSIONI SPARSE dopo 8 match Vs cpu.....

1. Ero abituato a quegli odiosi 5 minuti che ero 10 mi sembrano anche troppi ahhahaha

2. Livello (superstar) l ho trovato più difficile (ed è un bene) della DEMO..

3. CPU che in fase offensiva ha una varietà paragonata al 19 P A Z Z E S C A (e ce n eravamo accorti già con la demo)

4. Piatek che mi fa gol.... Premo la x.... E non mi fa il Pum Pum.... Poi sono andato a controllare e mi sono accorto che a lui.. Come Messi quando si da gli schiaffi in testa... Gli attivi l esultanza personalizzata con L3.... IL PERCHÉ.. BOH..

5. con la nuova telecamera fatico ancora un po' ma mamma mia che immersione che ti dà all old Trafford o al Monumental

6. Ritmo che leggevo di gente spaventata.... Uguale alla demo.. Anzi... Se proprio fosse cambiato... Leggermente più lento.. Ma non credo..

7. Nuovi player id di gente che si muove come nella realtà.... Mi sono balzati all occhio Allan chiesa e Piatek..

8. Falli dico la mia.... Io anche nella demo ne subivo quanto nel 19...semmai all inizio ne facevo molti io con la x e alcuni anche inventati (penso che la patch abbia agito su questo) .... E poi ho imparato a dosarla... A me sembrano uguali alla demo ed in generale poco più del 19..

9. Se fai un amichevole con squadre dello stesso campionato (e non continente) sei obbligato ad usare uno stadio di quel continente... Oltre al pallone del campionato...
Un psg Barcellona invece puoi farlo anche al monumental... Lo dico perché avevo letto cose sbagliate....

10. I cartelloni pubblicitari (vedi old Trafford se gioca lo utd) danno un immersione in più... Mi auguro che vengano aggiunti anche ad altre l squadre (il MILAN ad esempio non li ha)

11. Telecronaca non commento.... I nuovi call name caressa li ha registrati con un entusiasmo pari al mio quando pulivo i fagiolini a mia nonna

12. Illuminazione in certi stadi da bocca aperta

CONCLUSIONE
Penso che sia il capitolo più rivoluzionario degli ultimi anni.... Per la telecamera. Per i nuovi comandi.. Per le licenze di team importanti.... Per il generale senso di VARIETÀ che dà il gameplay....

Quello che penso di chi si lamenta e di chi gli preferisce FIFA...beh.. Lo tengo per me.. :D


Stasera quadrangolare a casa... Darò altre impressioni...

Ma che gioco porca merda!
 
Ultima modifica:

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Però ragazzi non iniziamo a fare come la storia dei tiri da fuori area.. Certo i falli ci sono.. Ma nn come nella demo... Poi se uno fa 40 scivolate è chiaro che fa falli...ma poi qualcuno gentilmente mi può spiegare cosa vuol dire "dipende da come si gioca"... Io gioco simulando una vera partita di calcio... E chi ha giocato contro di me lo può confermare... Quindi sono destinato a nn battere mai un calcio di punizione?
se uno gioca solo con dribbling e trick ovvio che è più a contatto con gli avversari e riceverà + falli
se tu giochi contro di me che faccio un sacco di giropalla in difesa e aspetto che si apra un varco che fallo mi puoi fare se i tuoi attaccanti sono a 3 metri da me?
è quello che intendono per "dipende da come si gioca"
io sono una sega e so fare solo il dribbling del falegname... e ricevo una punizione ogni morte di papa...
ci saranno altri che non sanno passare la palla ma sono bravissimi a dribblare....e riceveranno + falli
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
MIEI IMPRESSIONI SPARSE dopo 8 match Vs cpu.....

1. Ero abituato a quegli odiosi 5 minuti che ero 10 mi sembrano anche troppi ahhahaha

2. Livello (superstar) l ho trovato più difficile (ed è un bene) della DEMO..

3. CPU che in fase offensiva ha una varietà paragonata al 19 P A Z Z E S C A (e ce n eravamo accorti già con la demo)

4. Piatek che mi fa gol.... Premo la x.... E non mi fa il Pum Pum.... Poi sono andato a controllare e mi sono accorto che a lui.. Come Messi quando si da gli schiaffi in testa... Gli attivi l esultanza personalizzata con L3.... IL PERCHÉ.. BOH..

5. con la nuova telecamera fatico ancora un po' ma mamma mia che immersione che ti dà all old Trafford o al Monumental

6. Ritmo che leggevo di gente spaventata.... Uguale alla demo.. Anzi... Se proprio fosse cambiato... Leggermente più lento.. Ma non credo..

7. Nuovi player id di gente che si muove come nella realtà.... Mi sono balzati all occhio Allan chiesa e Piatek..

8. Falli dico la mia.... Io anche nella demo ne subivo quanto nel 19...semmai all inizio ne facevo molti io con la x e alcuni anche inventati (penso che la patch abbia agito su questo) .... E poi ho imparato a dosarla... A me sembrano uguali alla demo ed in generale poco più del 19..

9. Se fai un amichevole con squadre dello stesso campionato (e non continente) sei obbligato ad usare uno stadio di quel continente... Oltre al pallone del campionato...
Un psg Barcellona invece puoi farlo anche al monumental... Lo dico perché avevo letto cose sbagliate....

10. I cartelloni pubblicitari (vedi old Trafford se gioca lo utd) danno un immersione in più... Mi auguro che vengano aggiunti anche ad altre l squadre (il MILAN ad esempio non li ha)

CONCLUSIONE
Penso che sia il capitolo più rivoluzionario degli ultimi anni.... Per la telecamera. Per i nuovi comandi.. Per le licenze di team importanti.... Per il generale senso di VARIETÀ che dà il gameplay....

Quello che penso di chi si lamenta e di chi gli preferisce FIFA...beh.. Lo tengo per me.. :D


Stasera quadrangolare a casa... Darò altre impressioni...

Ma che gioco porca merda!
Se casomai ci provi mi dici come il livello campione? Nella demo era troppo facile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze