PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Parlaci dello script, del momentum. Come ti sembra? E ultima cosa. Le movenze dei giocatori? Ti sembra abbiano migliorato alcuni raccordi tra animazioni? A te pistiuk che hai la fortuna di averlo
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Parlaci dello script, del momentum. Come ti sembra? E ultima cosa. Le movenze dei giocatori? Ti sembra abbiano migliorato alcuni raccordi tra animazioni? A te pistiuk che hai la fortuna di averlo
Te lo dico stanotte dopo che l ho provato con amici..

La sensazione mia è che ancora ci gioco come se fosse il 19...ed è un grosso errore...
 

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Io credo che da quest' anno giocherò solo amichevoli senza fare la master league perché così si usa solo una squadra mentre a me piace usarne tante.
E poi si possono mettere le patch solo per le divise e i loghi delle squadre senza licenze?
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Ma infatti, soprattutto quando si tratta di giochi destinati sicuramente ad essere giocati parecchio, conviene il digitale, quantomeno per un discorso di affidabilità a lungo termine della console ed in particolare del lettore Blu Ray. Io ne so qualcosa, su PS3 alla lunga GT6 (GT5 invece no) aveva affaticato il lettore Blu Ray, se mettevo il disco di GT6 non lo leggeva più, mi toccava mettere un altro gioco più leggero (anche GT5... per questo dico che è stato il 6 a "stremare" il lettore Blu Ray), avviarlo, poi uscire e lanciare GT6, e allora lo prendeva. D'altra parte GT6 era un Blu Ray dual layer, molto pesante.

I problemi sono essenzialmente tre: 1) la capienza degli HDD (a meno che non si installi un HDD di maggiore capacità... non so se si possa fare su Xbox One); 2) i costi dei giochi in digitale, molto vicini se non identici al disco fisico; 3) la tipologia di gioco e le valutazioni su una sua eventuale rivendita (c'è ovviamente chi compra PES per poi scontarlo o venderlo come usato l'anno dopo, in vista dell'uscita del nuovo PES).

Fine OT.
Secondo me non è vero,il lettore legge se il disco è originale poi si ferma e non legge più visto che il gioco è salvato nell'hard disk.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Io credo che da quest' anno giocherò solo amichevoli senza fare la master league perché così si usa solo una squadra mentre a me piace usarne tante.
E poi si possono mettere le patch solo per le divise e i loghi delle squadre senza licenze?
Questa è una cosa che proprio non riesco a concepire: come fate a divertirvi soltanto con le amichevoli, per tutto l'anno?
Capisco se vi fate una campionato con sole amichevoli (che non ho capito bene come si strutturi ma); ma fare amichevoli random? Non è una critica.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Io ho sempre giocato a superstar nella demo... E ti dico che SEPPUR in amichevole.... Era più tosta...

Probabilmente essendo di soli 5minuti hanno semplificato i livelli per farci creare qualcosina
Per me me la cavo a livello superstar della demo ma non sono tanto bravo vorrei partire da campione ma sulla demo è troppo facile ecco xche ti ho chiesto
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Nubi nere all’orizzonte o le solite chiacchiere da bar?


Che il patchinko sia l'essenza di Konami l'ha testimoniato sin ora una modalità fatta coi piedi, con quel cacchio di TS.
Più che orizzonte siam stati per molto tempo sotto una pioggerella grassa, mentre molti si ripetevano, per autoconvincersi "ma va dietro quelle nuvole c'è il sole, quindi non sta piovendo: tempo da spiaggia"; cosa poi ci sia all'orizzonte, beh, ancora non possiamo saperlo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Fatta premessa che magari sto sbagliando e il problema falli esiste voglio rassicurarvi su due dati oggettivi.
1) quando ho giocato là demo di pes20, venendo da pes19, nelle prime 3-4 partite ho ricevuto praticamente 1-2 falli a match. Io stesso me n ero lamentato, poi giocandoci e rigiocandoci son passato a 6-7-8 anche 10 tra L altro in match senza rivalità
2) il grande @Havana976 punto di riferimento del forum ogni anno in questo periodo (stavo seguendo in bagno mentre facevo la barba la sua live2) .... ebbene lasciamo stare pes20, riprendiamo pes19...@havana976 sosteneva che tale titolo era realizzato male dal punto di vista falli CPU (come altri) ... io a pes19 ricevevo ogni match caterve di falli ... con questo non voglio dire che io sia un genio e L ottimo e simpatico @Havana976 un non capace di giocare a pes ... secondo me dipende dal modo di giocare .... ovviamente, gioco alla mano, se di falli non ce ne saranno sarò il primo a dirlo così come nel grande apprezzamento di pes19 ho sempre oggettivamente messo in evidenza che la CPU non tirava dalla medio-lunga distanza
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Prima partita, Olanda-Germania di stasera.
Settaggi base, livello superstar. Fatica bestiale a rubare il pallone, subito sotto 0-2.
E all'improvviso wijnaldum! Benvenuto pes 2020
Sono tornati i tiri da fuori! (in assistito)

Cmq non so te... Ma fatico molto di più che alla demo... Il che è un bene..
Giocato anch io con l olanda
Van Dijk pazzesco
Sorpresa berwijn
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Sono tornati i tiri da fuori! (in assistito)

Cmq non so te... Ma fatico molto di più che alla demo... Il che è un bene..
Giocato anch io con l olanda
Van Dijk pazzesco
Sorpresa berwijn

Pisti come andiamo a dribbling.

Io ho trovato la demo più ingessata del 2019 che era a sua volta più ingessata del 2018.

Che mi dici?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,409
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze