Ho finalmente avuto modo di vedere la diretta PESteam... Il gioco mi piace e mi sembra la giusta evoluzione di PES 2019 che oggi più che mai mi piace tantissimo grazie ai soliti DLC che con il tempo vanno a mettere una "pezza" ai difetti di gioco. Sistemassero rigori, varietà CPU nelle conclusioni e voli d'angelo dei portieri saremmo di fronte ad un titolo eccellente. Ah mi sembra anche abbiano cambiato l'animazione dei cambi di direzione che prima sembrava una moto in curva alla Superbike XD. Però la cosa che non mi è piaciuta è che, come temevo, con l'avvento della nuova cam "stadio" sono andati a mettere mano alla visuale "trasmissione diretta"... Benissimo l'aver tolto il fastidiosissimo zoom, ma perché l'hanno posizionata in "piccionaia"?!?! Cioè... È altissima! Già è distante la "stadio", sono riusciti a farla diventare praticamente uguale solo un po' più lontana e con un po più di inclinazione. Da quelle distanze, la cura maniacale nella relazione dei giocatori ed il player ID perde gran parte del suo fascino! Mah veramente certe scelte non le capisco.