PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Sinceramente l'unica cosa che trovo stoni da bestia è quel rosso fluo nella maglia del bayern (così come il Man.Utd)
Possibile che non si riesca mai a centrare le palette? o smorti o fluo, via di mezzo mai :confused:
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
@Sawyermat11, ha scritto 11/07 13.49:
il punto focale è uno.
in tutti i video la cpu appena riceve palla a centrocampo cerca l'imbeccata veloce verso una punta.
bisogna capire se è estemporanea la cosa dovuta alle leggende che sono messe alla cazzo in campo oppure se è un difetto congenito.
Quello che mi sconvolge e mi fa al tempo stesso sperare è questo video.
Guardate dal minuto 2:11 quello che fa la cpu.


Credo sia quello che vorrebbe vedere @fideco e noi tutti e che nella build di manchester non si è visto.
Ora capire la direzione finale rimane un mistero, però il ritmo e quanto visto all'e3 erano 10 passi avanti di quanto visto a manchester per cui bhooo
----------
Ciao , a mio modesto avviso la versione E3 è migliore della Build MCU:
il ritmo è più ragionato, la cpu gioca meno di prima e si nota un build up da parte della AI più "umano" con frequenti scambi per linee orizzontali...
La cpu inoltre sembra non attenersi a rigidi schemi tattici e varia abbastanza la sua azione di gioco...compaiono anche i tackles ( 4 alla fine del primo tempo)
La prima versione (E3) ormai purtroppo superata in negativo dalla successiva (MCU) che ha impresso purtroppo una notevole accelerazione al ritmo di gioco ed alla sua verticalizzazione, mi ricorda molto il 19 post patch 1.06,il cui gameplay è sicuramente buono al netto dei difetti che tutti ormai conosciamo ed al quale, preso dall'entusiasmo, avevo dedicato un video.

Da quella versione era necessario ripartire, ma la direzione di Konami penso sia purtroppo un'altra, come ho già avuto modo di osservare qui
https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-2020-notizie-e-commenti-4.29648/post-1378236
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sulle patch per la ps4 ci saranno anche gli scoreboards?

per ora l'unica cosa si può aggiungere in più, sono i sponsor dietro al allenatore durante la master League. ma non ho capito se si possono cambiare in sponsor predefiniti, o caricare il file già pronto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
commentare ora i video è inutile, non si sa se giocano full manual o no, a quale livello è la cpu o la bravura con quelli hanno giocato. quanto è vecchia la build provata. il gameplay si può giiudicare solo quando esce la demo e il gioco completo. e si prova personalmente.
 

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
per ora l'unica cosa si può aggiungere in più, sono i sponsor dietro al allenatore durante la master League. ma non ho capito se si possono cambiare in sponsor predefiniti, o caricare il file già pronto.
Vabbè già è qualcosa...speriamo facciano qualcosa anche per gli scoreboards pero
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Vabbè già è qualcosa...speriamo facciano qualcosa anche per gli scoreboards pero

dubito inseriranno un editor per i scoreboard, anche perché i file in pes sono 2. quello generico, e quello della Champions League asiatica. anche caricando quello della serie A e sky, ti ritroveresti il logo della serie A quando sei in Champions League europea. o in coppa Libertadores.

una cosa sicura possono crearne uno più reale per ogni campionato, con colori simili alla realtà come fa la EA.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Lo hanno già detto bello il Bayern..... però abbiamo perso il Liverpool???? E la CPU pessima è già stata citata???? Ed il Frosinone che gioca come il Barcellona???? Seguendo la logica, dovremmo ricominciare tutto da capo visto il nuovo annuncio!!!!! Ribadiamo tutto aspettando la Juventus!!!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,791
25,559
113
PSN ID
Safelb
Che roba!!!!! Dai secondo me "a pelle" il miglior pes mai prodotto!
L impatto grafico e in una parola: DEVASTANTE!
Se il gameplay e un miglioramento dell attuale, ripeto attuale, pes19sara un successo!
Ho letto diversi post negativi in merito a pes19 ... vi do un consiglio su pes20 che sembra una banalità ma non lo è: imparate a giocare senza R1 pigiato H24 e poi portate il tempo delle partite a 15 minuti. Sembra una banalità quest ultima ma non lo è ... tutt altro ... giocare almeno un match da 15 minuti porta il player a non aver la necessità di sbloccare subito il match con la conseguenza di creare un ritmo gioco più lento in alcuni frangenti, più ragionato...aumenta la voglia di fare giropalla, di tornare indietro etc etc tutto ciò impatta ovviamente molto sul gameplay e anche la CPU ne è condizionata ... io penso non giocherò mai più un match a pes al di sotto dei 15 minuti perché avere la libertà (dato il tempo) di poter giocare per 65 minuti con un risultato fermo sullo 0-0 senza frenesia non è roba da poco
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Solito trailer verrebbe da dire. Comunque fa sempre piacere il ritorno di grandi squadre con i relativi stadi
Il trailer mi invoglia, per carità. È la prospettiva di dovermi edità ex novo la bundes (sono su one) che mi spaventa. Una manina, minima, potrebbero darcela..a noi boxari..ragazzi non avete idea che scristo è.. in particolar modo se il tempo è pochino:(
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Che roba!!!!! Dai secondo me "a pelle" il miglior pes mai prodotto!
L impatto grafico e in una parola: DEVASTANTE!
Se il gameplay e un miglioramento dell attuale, ripeto attuale, pes19sara un successo!
Ho letto diversi post negativi in merito a pes19 ... vi do un consiglio su pes20 che sembra una banalità ma non lo è: imparate a giocare senza R1 pigiato H24 e poi portate il tempo delle partite a 15 minuti. Sembra una banalità quest ultima ma non lo è ... tutt altro ... giocare almeno un match da 15 minuti porta il player a non aver la necessità di sbloccare subito il match con la conseguenza di creare un ritmo gioco più lento in alcuni frangenti, più ragionato...aumenta la voglia di fare giropalla, di tornare indietro etc etc tutto ciò impatta ovviamente molto sul gameplay e anche la CPU ne è condizionata ... io penso non giocherò mai più un match a pes al di sotto dei 15 minuti perché avere la libertà (dato il tempo) di poter giocare per 65 minuti con un risultato fermo sullo 0-0 senza frenesia non è roba da poco

15 minuti e -1 è stato il mio karma tutto L anno meno impossibile ormai per me
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.