PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
In 1 ora di live ho sentito sempre le stesse cose.. Ritmo lento... Gioco legnoso... Animazioni che scattano ecc ecc poi ci chiediamo perché le demo sono diverse dal gioco finale...Perchè devono accontentare sta gente...la cosa che mi ha dato più fastidio però è aver sentito nominare tante volte fifa in una live di pes..
Perché sul forum di questi tempi fifa non lo si nomina? :rotfl::evil:
Anyway, Vista anche io una buona metà della live, il gioco non sembra incredibilmente migliorato, ma a me basta abbiano messo una cpu degna e sistemato difetti di equilibrio di gameplay sui quali non posso esprimermi fino alla demo (tiri da fuori, colpi di testa, portieri e dribbling su tutti) e mi divertirei comunque tanto
 

Moren

Primi Calci
21 Luglio 2019
12
33
13
PSN ID
Moren S
della master league cos'é che cambiereste? (non cose assurde)
a me la cosa che mi da piu fastidio, (sarò strano io) è che quando vai a fare una trattativa per acquistare un calciatore non puoi inserire manualmente l'offerta in soldi ma te l'ha mette il gioco tutto in automatico, spero che quest'anno con queste presunte novità che ci saranno modificheranno anche questo aspetto.

Levare la possibilità di acquistare giocatori che in realtà sono in prestito, rendere la valutazione dei calciatori più reale, poter fare offerte di mercato potendo decidere il prezzo esatto, fare prestiti con diritto e obbligo di riscatto, mettere la recompra sui giocatori e, se possibile, uno svecchiamento dei menù
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,373
7,034
113
PSN ID
lele74
Voli D’Angelo dal video secondo me sono triplicati.
Vero nessuno lo ha ancora detto. La visuale trasmissione in diretta era fastidiosa per lo zoom. Ma questa non c’entra proprio nulla con la precedente. Troppo alta. Per gli amanti della precedente è abbastanza orribile. Ma spesso Konami non sa correggere i difetti ma stravolge tutto come un fiume in piena.

Mettiamoci anche, che dovremo adattare nuovamente il full manual a quel tipo di telecamera e sicuramente, COME SEMPRE, ci sarà da lamentarsi, gridando alla SCAFFALIZZAZIONE ad ogni post perché Konami ladra si è permessa di rendere un pochino più simulativo (almeno visivamente parlando) il tutto, anche perché i "comandanti" della Konami prima che decidano di mettere qualcosa di nuovo nel gioco, fanno passare anni, anni e anni eh, Avoglia a bombardarli di feedback, questi sono duri come le pigne verdi!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
ho riguardato con calma la diretta, rendetemi conto che generazione sta venendo su, lato videoludico, gente che si lamenta che è troppo lento.....cioè troppo lento per non parlare di altre osservazioni su animazioni ecc questo è il mondo dei ragazzini e del fut...poveri noi
ieri sera ho fatto una partita in my club..non vedevo l orache terminasse,una velocità assurda,la notte assume una velocità il gioco che di giorno non riscontri
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,373
7,034
113
PSN ID
lele74
Io ho il difetto di essere un "esteta" fissato parecchio con la grafica...e quella cam metteva in risalto la grafica. Cmq amen me ne farò una ragione anche perchè il taglio televisivo della nuova mi piace molto, solo non si vedono le caratterizzazioni dei giocatori, tutto qui.

Però non è detto. Ho sentito parlare dalla recensione di multiplayer, che anche la telecamera di oggi cioè quella di default è assolutamente modificabile secondo il proprio gusto. Ovvio che le % di angolazioni saranno limitate, però ragazzi dai, proviamola e poi giudichiamo...no?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Chi si lamenta che è troppo veloce, chi si lamenta che è troppo lento. Certo che accontentare tutti diventa davvero difficile. A questo punto fossi in Konami metterei le slide così ognuno si crea il gioco come più gli piace
ma infatti le sliders, che molti sportivi hanno da quasi un decennio, dovrebbero esserci. Detto questo io andrò di -2 per la demo. You too?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Mettiamoci anche, che dovremo adattare nuovamente il full manual a quel tipo di telecamera e sicuramente, COME SEMPRE, ci sarà da lamentarsi, gridando alla SCAFFALIZZAZIONE ad ogni post perché Konami ladra si è permessa di rendere un pochino più simulativo (almeno visivamente parlando) il tutto, anche perché i "comandanti" della Konami prima che decidano di mettere qualcosa di nuovo nel gioco, fanno passare anni, anni e anni eh, Avoglia a bombardarli di feedback, questi sono duri come le pigne verdi!
Beh dai nessuno griderà allo scaffale. Però più che un miglioramento dell'altra telecamera io l'avrei chiamata nuova telecamera. Per gli amanti della precedente saremo un pò orfani di quella vecchia.
Io non vedo i nessi con la precedente. Tutto qua
 
  • Like
Reactions: alekkese e Lele74

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mettiamoci anche, che dovremo adattare nuovamente il full manual a quel tipo di telecamera e sicuramente, COME SEMPRE, ci sarà da lamentarsi, gridando alla SCAFFALIZZAZIONE ad ogni post perché Konami ladra si è permessa di rendere un pochino più simulativo (almeno visivamente parlando) il tutto, anche perché i "comandanti" della Konami prima che decidano di mettere qualcosa di nuovo nel gioco, fanno passare anni, anni e anni eh, Avoglia a bombardarli di feedback, questi sono duri come le pigne verdi!
Esattamente, seppur molto bella anche la telecamera trasmissione in diretta non l'ho mai utilizzata tanto come avrei voluto perché in full manuale quasi inutilizzabile. Spero l'abbiano studiata bene anche per diversi settaggi.
A dire la verità non mi sembra scomodissima se devo dare un parere così senza averla provata anche in full manuale. Vedremo con la demo
 
  • Like
Reactions: the elder e Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,373
7,034
113
PSN ID
lele74
Beh dai nessuno griderà allo scaffale. Però più che un miglioramento dell'altra telecamera io l'avrei chiamata nuova telecamera. Per gli amanti della precedente saremo un pò orfani di quella vecchia.
Io non vedo i nessi con la precedente. Tutto qua

Assolutamente nessun nesso con la precedente.
Invece ho seri dubbi sul discorso scaffalizzazione...scommettiamo un calippo alla cocacola (piace nero a @ninosbangif) che ci sarà sempre qualcuno che griderà allo scandalo?!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,373
7,034
113
PSN ID
lele74
Esattamente, seppur molto bella anche la telecamera trasmissione in diretta non l'ho mai utilizzata tanto come avrei voluto perché in full manuale quasi inutilizzabile. Spero l'abbiano studiata bene anche per diversi settaggi.
A dire la verità non mi sembra scomodissima se devo dare un parere così senza averla provata anche in full manuale. Vedremo con la demo

Vero. Trasmissione in diretta era suggestiva solo guardando la partita, altra cosa giocandoci in full manual. Impossibile da gestire, con zoom ravvicinati in zona cross da labirintite...
Fortuna che dai video visti fino ad adesso, gli zoom sono spariti...puff..
 
  • Like
Reactions: the elder

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Vero. Trasmissione in diretta era suggestiva solo guardando la partita, altra cosa giocandoci in full manual. Impossibile da gestire, con zoom ravvicinati in zona cross da labirintite...
Fortuna che dai video visti fino ad adesso, gli zoom sono spariti...puff..
In semi con un po' di allenamento alla fine riuscivi a giocarci...io ci ho fatto diversi campionati senza troppi disagi (tranne quando andavi sulle fasce dove andavi oggettivamente a caso XD).
A proposito di suggestione, questo video fa capire perchè alcuni optavano per questa cam...
Colpo d'occhio sensazionale!
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1 e Lele74

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
con tutto il rispetto ma non posso che sottoscrivere....:)

ci mettono una nuova cam e bum ci si lamenta...se non ci piace usiamo quella dello scorso anno,a volte sembra che dobbiamo cercare ad ogni costo qualcosa per lamentarci
Certo che si. Ma non l’hanno aggiunta. Ne hanno sostituita una. Hanno tolto una telecamera con la quale molto di noi si trovavano bene.
Aggiungere significa metterne una in più.
A molti non piace inquadratura alta. È un dato di fatto.
 
Ultima modifica:

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Esattamente, seppur molto bella anche la telecamera trasmissione in diretta non l'ho mai utilizzata tanto come avrei voluto perché in full manuale quasi inutilizzabile. Spero l'abbiano studiata bene anche per diversi settaggi.
A dire la verità non mi sembra scomodissima se devo dare un parere così senza averla provata anche in full manuale. Vedremo con la demo
Ma se si considera che con assistito ci gioca l’80%
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,373
7,034
113
PSN ID
lele74
In semi con un po' di allenamento alla fine riuscivi a giocarci...io ci ho fatto diversi campionati senza troppi disagi (tranne quando andavi sulle fasce dove andavi oggettivamente a caso XD).
A proposito di suggestione, questo video fa capire perchè alcuni optavano per questa cam...
Colpo d'occhio sensazionale!

"Una figata"...coinvolgimento al top!
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
tu pensa che mi sta venendo la scimmia di passare da un 49 pollici a un 55 in onore della nuova telecamera invece a me, fai tu ahahaha

(Mat)
Ma ancora ci stai pensando... Soldi permettendo ovvio... Io da 10 giorni sono passato da 55 a 65...non sai che goduria... Peccato che sto a 2 metri e ieri per fare la spesa vedevo tutto appannato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,164
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78