PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Non nominarmi l'occhio, andrebbe a finire con un mio ban, anche se ho conversazioni private che mi darebbero ragione. Ma sorvoliamo.

Comunque sono in attesa spasmodica della demo, giusto per smentire la mia coerenza sull'hype zero... allora rimarrò nei paraggi, e vediamo come va.
E spero che quest'anno sia la volta buona, tra gameplay e magari con una Master priva di quell'idea un po' così del Team Spirit che non ho mai digerito. Io sono un nostalgico, vorrei nuovamente il Team Work Rate, quello era tantissima roba, e "funzionava" anche nelle altre modalità E in esibizione.
Ti conosco da due secondi e già sei il mio idolo:rotfl::rotfl:
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Per chiarezza, confermo che non eravamo noi.
Ci hanno solo chiesto la cortesia si condividere il video e il post, ma non era una diretta gestita da noi né dei nostri "inviati" erano presenti all'evento.
Si sa chi sono? Come fanno a provare il gioco? Era libera la prova? Non credo....
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Lascia stare lui perde sempre a pes e si disconnette! oltre al fatto che ha un bidone al posto del cuore @ninosbangif andrebbe cremat...ibernato sino al d1.

Io come Biso mi paleso solo in momenti come questi, non puoi togliermeli.

E comunque tu dicevi "server di M. Konami" ma ti vorrei ricordare che con PES siamo ancora in P2P. La tua connessione faceva schifo e siccome tu facevi da host laggava tutta. Che poi, che sarà mai: io coi terzini a centrocampo e te con 10 difensori e il pullman de tu zio davanti alla porta.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,359
7,023
113
PSN ID
lele74
Io come Biso mi paleso solo in momenti come questi, non puoi togliermeli.

E comunque tu dicevi "server di M. Konami" ma ti vorrei ricordare che con PES siamo ancora in P2P. La tua connessione faceva schifo e siccome tu facevi da host laggava tutta. Che poi, che sarà mai: io coi terzini a centrocampo e te con 10 difensori e il pullman de tu zio davanti alla porta.

Mettiamo subito le virgole sulle o. Prima cosa la mia galattica connessione via cavolo stabilizzava quella tua preistorica. E poi la mia tecnica puniva la tua gagliarda ma inferiore tenacia!

Santo Dio finalmente sei di nuovo qua (grazie al sottoscritto) e attento alle amicizie presunte lardose! Non ti salvi più!

Ninosbangif c'è
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non nominarmi l'occhio, andrebbe a finire con un mio ban, anche se ho conversazioni private che mi darebbero ragione. Ma sorvoliamo.

Comunque sono in attesa spasmodica della demo, giusto per smentire la mia coerenza sull'hype zero... allora rimarrò nei paraggi, e vediamo come va.
E spero che quest'anno sia la volta buona, tra gameplay e magari con una Master priva di quell'idea un po' così del Team Spirit che non ho mai digerito. Io sono un nostalgico, vorrei nuovamente il Team Work Rate, quello era tantissima roba, e "funzionava" anche nelle altre modalità E in esibizione.
Ehila bentornatooooooooo :);)(y)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Fra 7 gg abbandono un gran gioco: pes19 ... che se ne dica, ora, è un gran gioco. In effetti però Konami è arrivata un po' tardi ... maggio per avere un pes19 che così doveva essere ma a settembre non è stato un granché .... io comunque ci sto giocando tutt ora (no Master League) e mi sto divertendo un botto! Forse sono l'unico che gioca ancora a pes19 ....
 

Maxxxim779

Pulcini
15 Settembre 2017
36
24
8
PSN ID
Pik
14
Mi spiace, ma per ora non hanno detto nulla, e se non dicono nulla spesso non ci sarà nulla.
L'unica speranza per voi é attendere cosa ci sarà nel Project 11
È un peccato, ricordo che per xbox360 si poteva. Allora niente mi toccherà comprare fifa un'altro anno. E come me chissà quante altre migliaia di boxari
Grazie cmq
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
Fra 7 gg abbandono un gran gioco: pes19 ... che se ne dica, ora, è un gran gioco. In effetti però Konami è arrivata un po' tardi ... maggio per avere un pes19 che così doveva essere ma a settembre non è stato un granché .... io comunque ci sto giocando tutt ora (no Master League) e mi sto divertendo un botto! Forse sono l'unico che gioca ancora a pes19 ....
i
Fra 7 gg abbandono un gran gioco: pes19 ... che se ne dica, ora, è un gran gioco. In effetti però Konami è arrivata un po' tardi ... maggio per avere un pes19 che così doveva essere ma a settembre non è stato un granché .... io comunque ci sto giocando tutt ora (no Master League) e mi sto divertendo un botto! Forse sono l'unico che gioca ancora a pes19 ....
io gioco al 18
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Fra 7 gg abbandono un gran gioco: pes19 ... che se ne dica, ora, è un gran gioco. In effetti però Konami è arrivata un po' tardi ... maggio per avere un pes19 che così doveva essere ma a settembre non è stato un granché .... io comunque ci sto giocando tutt ora (no Master League) e mi sto divertendo un botto! Forse sono l'unico che gioca ancora a pes19 ....
io invece lo sto ancora farcendo con tutto quello che esce su evo
nella speranza che su pes2020 rimanga tutto compatibile visto che usa lo stesso motore grafico
 

Celestino88

Pulcini
6 Settembre 2018
57
22
8
Fra 7 gg abbandono un gran gioco: pes19 ... che se ne dica, ora, è un gran gioco. In effetti però Konami è arrivata un po' tardi ... maggio per avere un pes19 che così doveva essere ma a settembre non è stato un granché .... io comunque ci sto giocando tutt ora (no Master League) e mi sto divertendo un botto! Forse sono l'unico che gioca ancora a pes19 ....
No no tranquillo, io master
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Curiosità...prima partita online alla demo...quale squadra userete? Io boca...
E secondo voi quali stadi saranno presenti..
Secondo me allianz arena Barcellona e bombonera...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Curiosità...prima partita online alla demo...quale squadra userete? Io boca...
E secondo voi quali stadi saranno presenti..
Secondo me allianz arena Barcellona e bombonera...
Che squadra non serve chiedere :rotfl:

Per gli stadi io sapevo fossero presenti 5
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.