PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
C é la possibilità di settare anche la zona geografica dello store nel psn, sicuri che si debba ancora creare il profilo neozelandese? Non si può semplicemente mettere lo store di quello stato?
Mi riferivo alla battuta: lingua semi sconosciuta... che poi in NZ si parla semplicemente l'inglese xD

Sta roba di cambiare nazione al psn non l'ho mai fatta... per 2 motivi:
1. Ho l'Xbox One
2. Non ho questa necessità di scaricare subito il gioco xD
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Partner fifa(real)- partner pes(arsenal) 2-2
 
Ultima modifica:

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Ho finalmente avuto modo di vedere la diretta PESteam... Il gioco mi piace e mi sembra la giusta evoluzione di PES 2019 che oggi più che mai mi piace tantissimo grazie ai soliti DLC che con il tempo vanno a mettere una "pezza" ai difetti di gioco. Sistemassero rigori, varietà CPU nelle conclusioni e voli d'angelo dei portieri saremmo di fronte ad un titolo eccellente. Ah mi sembra anche abbiano cambiato l'animazione dei cambi di direzione che prima sembrava una moto in curva alla Superbike XD. Però la cosa che non mi è piaciuta è che, come temevo, con l'avvento della nuova cam "stadio" sono andati a mettere mano alla visuale "trasmissione diretta"... Benissimo l'aver tolto il fastidiosissimo zoom, ma perché l'hanno posizionata in "piccionaia"?!?! Cioè... È altissima! Già è distante la "stadio", sono riusciti a farla diventare praticamente uguale solo un po' più lontana e con un po più di inclinazione. Da quelle distanze, la cura maniacale nella relazione dei giocatori ed il player ID perde gran parte del suo fascino! Mah veramente certe scelte non le capisco.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ho finalmente avuto modo di vedere la diretta PESteam... Il gioco mi piace e mi sembra la giusta evoluzione di PES 2019 che oggi più che mai mi piace tantissimo grazie ai soliti DLC che con il tempo vanno a mettere una "pezza" ai difetti di gioco. Sistemassero rigori, varietà CPU nelle conclusioni e voli d'angelo dei portieri saremmo di fronte ad un titolo eccellente. Ah mi sembra anche abbiano cambiato l'animazione dei cambi di direzione che prima sembrava una moto in curva alla Superbike XD. Però la cosa che non mi è piaciuta è che, come temevo, con l'avvento della nuova cam "stadio" sono andati a mettere mano alla visuale "trasmissione diretta"... Benissimo l'aver tolto il fastidiosissimo zoom, ma perché l'hanno posizionata in "piccionaia"?!?! Cioè... È altissima! Già è distante la "stadio", sono riusciti a farla diventare praticamente uguale solo un po' più lontana e con un po più di inclinazione. Da quelle distanze, la cura maniacale nella relazione dei giocatori ed il player ID perde gran parte del suo fascino! Mah veramente certe scelte non le capisco.
Voli D’Angelo dal video secondo me sono triplicati.
Vero nessuno lo ha ancora detto. La visuale trasmissione in diretta era fastidiosa per lo zoom. Ma questa non c’entra proprio nulla con la precedente. Troppo alta. Per gli amanti della precedente è abbastanza orribile. Ma spesso Konami non sa correggere i difetti ma stravolge tutto come un fiume in piena.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Voli D’Angelo dal video secondo me sono triplicati.
Vero nessuno lo ha ancora detto. La visuale trasmissione in diretta era fastidiosa per lo zoom. Ma questa non c’entra proprio nulla con la precedente. Troppo alta. Per gli amanti della precedente è abbastanza orribile. Ma spesso Konami non sa correggere i difetti ma stravolge tutto come un fiume in piena.

A me urta molto che tutti i video disponibili oggi siano con questa telecamera; bellina eh, ma molto distante.
Sicuro che mi sbaglio, ma sembra utilizzata per cercare quasi di celare taluni difetti che qualcuno (sbagliando) potrebbe far osservare.

- "Signor venditore di automobili, questa automobile mi piace, la compro, forse"
- "Come forse? Ha detto che le piace"
- "Certo, la comprerei se solo però non si mettesse sdraiato sul cofano. Si tolga. Cosa? Perchè quel raschio gigante? Stava cercando di non farmelo vedere??"
- "Ma certo che no, signore. Quindi, se la compra oggi in omaggio un deodorante a forma di pino"
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
anche tu allora gia' giocavi a pes 3, ti ricordi quando hanno fatto quella patch per pc editando quelle squadre che c'erano senza licenza?
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Si ma adesso non cominciate a rompere le balle con le visuali nuove..che fino a 2 mesi fa c'era gente disposta a comprare un PC per avere la telecamera MOD..abbiamo aspettato anni e finalmente ci hanno accontentato .. Leggo già critiche tipo "troppo alta" "troppo inclinata" "troppo distante"...non vi piace? Che problemi ci sono basta mettere quella vecchia dello scorso anno..
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Si ma adesso non cominciate a rompere le balle con le visuali nuove..che fino a 2 mesi fa c'era gente disposta a comprare un PC per avere la telecamera MOD..abbiamo aspettato anni e finalmente ci hanno accontentato .. Leggo già critiche tipo "troppo alta" "troppo inclinata" "troppo distante"...non vi piace? Che problemi ci sono basta mettere quella vecchia dello scorso anno..
con tutto il rispetto ma non posso che sottoscrivere....:)

ci mettono una nuova cam e bum ci si lamenta...se non ci piace usiamo quella dello scorso anno,a volte sembra che dobbiamo cercare ad ogni costo qualcosa per lamentarci
 

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Si ma adesso non cominciate a rompere le balle con le visuali nuove..che fino a 2 mesi fa c'era gente disposta a comprare un PC per avere la telecamera MOD..abbiamo aspettato anni e finalmente ci hanno accontentato .. Leggo già critiche tipo "troppo alta" "troppo inclinata" "troppo distante"...non vi piace? Che problemi ci sono basta mettere quella vecchia dello scorso anno..
Esattamente...infatti io giocavo con la "trasmissione diretta" e....puff...non c'è più, sostituita da altra LONTANISSIMA rispetto la precedente. Non è una polemica sterile, ma un dato di fatto. Comunque la nuova cam "stadio" a me piace e credo giocherò con quella, ma mi sarebbe piaciuto avessero mantenuto anche l'altra.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Esattamente...infatti io giocavo con la "trasmissione diretta" e....puff...non c'è più, sostituita da altra LONTANISSIMA rispetto la precedente. Non è una polemica sterile, ma un dato di fatto. Comunque la nuova cam "stadio" a me piace e credo giocherò con quella, ma mi sarebbe piaciuto avessero mantenuto anche l'altra.
ma quindi hanno tolto la trasm diretta?
 

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
con tutto il rispetto ma non posso che sottoscrivere....:)

ci mettono una nuova cam e bum ci si lamenta...se non ci piace usiamo quella dello scorso anno,a volte sembra che dobbiamo cercare ad ogni costo qualcosa per lamentarci
Aho ve lamentate pe' le peggio cazzate qua dentro ed io non posso far notare che abbiano stravolto una cam usata da una buona fetta di utenza?! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Peraltro anche altri utenti pagine addietro erano preoccupati che la nuova cam avesse potuto sostuire la vecchia trasmissione diretta, quindi...
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL