PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Aho ve lamentate pe' le peggio cazzate qua dentro ed io non posso far notare che abbiano stravolto una cam usata da una buona fetta di utenza?! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Peraltro anche altri utenti pagine addietro erano preoccupati che la nuova cam avesse potuto sostuire la vecchia trasmissione diretta, quindi...
ale non era per far polemica:) e poi tu rappresenteresti la classica eccezione dato che qui in pochi giocano(o giochiamo dato che in alcuni match amavo la trasmissione diretta con tutto il suo zoom).

Diciamo che è piu riferito a chi magari gioca da una vita con le classiche cam e piuttoste che apprezzare l'aggiunta di una nuova cam,critica a prescindere...
 

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Io ho il difetto di essere un "esteta" fissato parecchio con la grafica...e quella cam metteva in risalto la grafica. Cmq amen me ne farò una ragione anche perchè il taglio televisivo della nuova mi piace molto, solo non si vedono le caratterizzazioni dei giocatori, tutto qui.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Io ho il difetto di essere un "esteta" fissato parecchio con la grafica...e quella cam metteva in risalto la grafica. Cmq amen me ne farò una ragione anche perchè il taglio televisivo della nuova mi piace molto, solo non si vedo le caratterizzazioni dei giocatori, tutto qui.
La nuova dovrebbe essere settabile quindi potendo zoomare dovresti riuscire a vedere le caratterizzazioni che cerchi
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Voli D’Angelo dal video secondo me sono triplicati.
Vero nessuno lo ha ancora detto. La visuale trasmissione in diretta era fastidiosa per lo zoom. Ma questa non c’entra proprio nulla con la precedente. Troppo alta. Per gli amanti della precedente è abbastanza orribile. Ma spesso Konami non sa correggere i difetti ma stravolge tutto come un fiume in piena.
non ho visto il video,in generale non ne guardo,aspetto la demo..ma per voli d'angelo si intende,il salto del portiere praticamente da fermo..se si intende questo,non ci siamo affatto!
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
@alekkese

ho visto il video che tu hai postato quello sulla delucidazione delle nuove cam...

nella stadio si vede la possibilità di settare zoom ,angolazione e altezza per cui credo che si possa ottenere quasi lo stesso effetto di prima.
Viceversa nella live broadcast no.
Almeno cosi si capisce dal video...
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Sarebbe una buona cosa! Nella demo non sembra modificabile, ma ci puo' stare essendo una versione dimostrativa :)
Non è modificabile nella demo... Ma si vedono cmq i parametri... E dalla mia esperienza in pes...le telecamere non personalizzabili non hanno il "numeretto" vicino... Sbaglio?
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Io ho il difetto di essere un "esteta" fissato parecchio con la grafica...e quella cam metteva in risalto la grafica. Cmq amen me ne farò una ragione anche perchè il taglio televisivo della nuova mi piace molto, solo non si vedono le caratterizzazioni dei giocatori, tutto qui.
Ma vedrai sarà personalizzabile... Poi ragazzi a casa sarà tutta un altra cosa..laaciate stare i video sul telefonino... Avete visto la live di ieri? Con lo stesso gioco sono arrivati messaggi di utenti che si lamentavano del ritmo troppo veloce.. E chi giocava invece parlava di ritmo più lento del 19...tra 6 giorni capiremo quasi tutto
 
  • Like
Reactions: alekkese

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ho riguardato con calma la diretta, rendetemi conto che generazione sta venendo su, lato videoludico, gente che si lamenta che è troppo lento.....cioè troppo lento per non parlare di altre osservazioni su animazioni ecc questo è il mondo dei ragazzini e del fut...poveri noi
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ho finalmente avuto modo di vedere la diretta PESteam... Il gioco mi piace e mi sembra la giusta evoluzione di PES 2019 che oggi più che mai mi piace tantissimo grazie ai soliti DLC che con il tempo vanno a mettere una "pezza" ai difetti di gioco. Sistemassero rigori, varietà CPU nelle conclusioni e voli d'angelo dei portieri saremmo di fronte ad un titolo eccellente. Ah mi sembra anche abbiano cambiato l'animazione dei cambi di direzione che prima sembrava una moto in curva alla Superbike XD. Però la cosa che non mi è piaciuta è che, come temevo, con l'avvento della nuova cam "stadio" sono andati a mettere mano alla visuale "trasmissione diretta"... Benissimo l'aver tolto il fastidiosissimo zoom, ma perché l'hanno posizionata in "piccionaia"?!?! Cioè... È altissima! Già è distante la "stadio", sono riusciti a farla diventare praticamente uguale solo un po' più lontana e con un po più di inclinazione. Da quelle distanze, la cura maniacale nella relazione dei giocatori ed il player ID perde gran parte del suo fascino! Mah veramente certe scelte non le capisco.

ragiono un attimo su due punti che hai descritto:

- circa le animazioni concordo, inoltre deve essere soddisfacente già con lo stick destro fare cambio di direzione, dribling, doppi passi perchè un ragazzo mentre giocava ha annunciato di provare a saltare l'uomo e l'ha fatto al volo subendo fallo...insomma anche per chi non sa come me memorizzarsi 300 trick potrebbero esserci buone nuove.

- sulle telecamere hai ragione d'impatto la tv mi piace ma effettivamente è ben più alta. Se noti non ha parametri modificabili ci sono delle - anzichè i numeri alle voci altezza/zoom/angolo. Però la nuova default li ha questi numeri, sono lockati forse nella build ma se esistono per me è modificabile nel gioco completo e probabilmente mettendo tipo zoom 10, altezza 0 e angolo 10 riusciresti a ricreare quello che vuoi!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alekkese

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
ho riguardato con calma la diretta, rendetemi conto che generazione sta venendo su, lato videoludico, gente che si lamenta che è troppo lento.....cioè troppo lento per non parlare di altre osservazioni su animazioni ecc questo è il mondo dei ragazzini e del fut...poveri noi
In 1 ora di live ho sentito sempre le stesse cose.. Ritmo lento... Gioco legnoso... Animazioni che scattano ecc ecc poi ci chiediamo perché le demo sono diverse dal gioco finale...Perchè devono accontentare sta gente...la cosa che mi ha dato più fastidio però è aver sentito nominare tante volte fifa in una live di pes..
 
  • Like
Reactions: francescosim83

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
In 1 ora di live ho sentito sempre le stesse cose.. Ritmo lento... Gioco legnoso... Animazioni che scattano ecc ecc poi ci chiediamo perché le demo sono diverse dal gioco finale...Perchè devono accontentare sta gente...la cosa che mi ha dato più fastidio però è aver sentito nominare tante volte fifa in una live di pes..

va bhe il "presentatore" era fifaro, la gente che assisteva casual tranne chi arrivava dal link di pesteam....era un mix tra bimbiminkia fifari e battute sulla juve insomma zero professionalità, diciamo che è servito solo per vedere il gioco
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si ma adesso non cominciate a rompere le balle con le visuali nuove..che fino a 2 mesi fa c'era gente disposta a comprare un PC per avere la telecamera MOD..abbiamo aspettato anni e finalmente ci hanno accontentato .. Leggo già critiche tipo "troppo alta" "troppo inclinata" "troppo distante"...non vi piace? Che problemi ci sono basta mettere quella vecchia dello scorso anno..

tenor.gif
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
va bhe il "presentatore" era fifaro, la gente che assisteva casual tranne chi arrivava dal link di pesteam....era un mix tra bimbiminkia fifari e battute sulla juve insomma zero professionalità, diciamo che è servito solo per vedere il gioco
Certo l'importante è aver visto il gioco...e davvero quest'anno nn ci possiamo lamentare perché al 24 luglio abbiamo visto tanta roba... Con una demo alle porte... Mi metto anche nei panni dei fifari che oggi purtroppo hanno visto pochissimo del loro titolo... Sta cosa nn la trovo giusta... Questo è il periodo dei preordini... E niente è dovuto
 
  • Like
Reactions: ciglione25
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina