PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Ma infatti tanti forse il 15 lo ricordano per quello che era fino a metà percorso ma come detto poi lo migliorarono con i classici loro aggiornamenti di fine ciclo
Sinceramente non mi sembra di aver trovato difficoltà sui colpi di testa sul 15 così come sul 14, non è che ti starai confondendo con pes 13 in cui i colpi di testa erano tutti molli a palombella?
Cmq visionando certi pes più datati mi domando come abbiano fatto a rovinare via via l ia cpu, su pes 15 non si vedevano così tanti tacchi come adesso, la manovra della cpu non era un dai e vai continuo ma molto più ragionata fatta pure di passaggi errati, non esistevano azioni scriptate o boostate neppure a livello superstar, i calciatori della cpu avevano ancora il player id, con pes 19 poi hanno disperso tutta la loro storia da calcistico offine dando le chiavi del gioco cpu a script e boost vari
Secondo me non ci si può esimere dal fare un confronto anche con la cpu offline del calcio fiorentino del 15mo secolo. :oops:o_O
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Comunque non sanno neanche cosa voglia dire giocare in manuale, sicuri che sono i ragazzi di "Pes Team"???
Per chiarezza, confermo che non eravamo noi.
Ci hanno solo chiesto la cortesia si condividere il video e il post, ma non era una diretta gestita da noi né dei nostri "inviati" erano presenti all'evento.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Su online è possibile giocare 1 vs 1 scegliendo io l'amico (avversario)?
Se è come la demo del 19 devi iniziare la ricerca in sincrono con il tuo amico. Altrimenti la ricerca è casuale. Anno scorso ci si metteva d'accordo su WA per trovare il momento giusto per la ricerca. Poi magari mettono la sala d'attesa per le amichevoli. Vedremo.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Per chiarezza, confermo che non eravamo noi.
Ci hanno solo chiesto la cortesia si condividere il video e il post, ma non era una diretta gestita da noi né dei nostri "inviati" erano presenti all'evento.
Mi sembrava strano...non sapevamo neanche chi stava li di pesteam.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,374
4,514
113
Lato cpu:
  1. Maggior densità a centrocampo
  2. team più compatto, soprattutto nelle fasi di transizione
  3. ritmo più ragionato
  4. maggior varietà di passaggi (back pass, pass laterali..)
  5. non mancava il lancio lungo a cercare lo striker di turno, ma non era così invadente come nella successiva versione
  6. apprezzabili long shots
  7. maggior numero di contrasti

Grandissimo che ci fai da queste parti.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Cazzo ci fai qui?

Nel senso di esser nato o nel senso di essere qui nel forum? Mi annoiavo.
Però, dico, almeno un abbraccio, un bacio... che cavolo, mi accogli così? Va che ti segnalo per linguaggio non idoneo.

Comunque aspetto l'uscita di PES 2020, cioè il primo PES che vivrò, per la prima volta, senza pretese, anzi ad hype zero.
Dopo la fuorviante demo dello scorso anno, che mi fece venire una scimmia pazzesca, per poi trovarmi, a gioco finito, con un PES 2018virgolaCinque, quest'anno volo basso, e a fari spenti. Mi sa che nemmeno il day one considererò. Però sappiamo che le vie dell'incoerenza umana sono infinite, pure la mia è sempre compromessa...

PS: un saluto al grande Fideco, la sua fama lo precede ed io mi inchino
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Nel senso di esser nato o nel senso di essere qui nel forum? Mi annoiavo.
Però, dico, almeno un abbraccio, un bacio... che cavolo, mi accogli così? Va che ti segnalo per linguaggio non idoneo.

Comunque aspetto l'uscita di PES 2020, cioè il primo PES che vivrò, per la prima volta, senza pretese, anzi ad hype zero.
Dopo la fuorviante demo dello scorso anno, che mi fece venire una scimmia pazzesca, per poi trovarmi, a gioco finito, con un PES 2018virgolaCinque, quest'anno volo basso, e a fari spenti. Mi sa che nemmeno il day one considererò. Però sappiamo che le vie dell'incoerenza umana sono infinite, pure la mia è sempre compromessa...

PS: un saluto al grande Fideco, la sua fama lo precede ed io mi inchino

Era il "cazzo"piu dolce che potevo riservarti.
Contento del tuo ritorno...e approvo in pieno quello che dici sulla demo.
L anno scorso mi piaceva da morire la demo.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Era il "cazzo"piu dolce che potevo riservarti.
Contento del tuo ritorno...e approvo in pieno quello che dici sulla demo.
L anno scorso mi piaceva da morire la demo.

Eh ma quello, dolce o duro che sia, a me non piace. Ma prendo il tuo messaggio come un benvenuto zuccheroso e pieno di miele.

Ah quindi non sono l'unico che pensa che la demo sia stata molto diversa dal prodotto finale? Cioè già lo sapevo, perchè in molti mi hanno appoggiato la convinzione, altri invece hanno iniziato a parlarmi come se fossi un tizio sordo con un cappello a fiorellini e un monopattino rosa.
La demo mi fece SBRODOLARE la virtù, ma appena avviai per la prima volta il gioco finale ci rimasi molto male. Presi anche un paio di rigori, giocando alla demo, mentre in PES 2019 ne ho visto uno in 3 stagioni di ML e altri campionati a caso.

Qualcuno, non ricordo chi, buttò lì la teoria che ci fosse un terzo studio, o quarto (o quinto), dedicato solo alla demo. Ma lì ci avvicinammo senza troppi complimenti al terrapiattismo.
 
  • Like
Reactions: Bale e deadpool58

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Eh ma quello, dolce o duro che sia, a me non piace. Ma prendo il tuo messaggio come un benvenuto zuccheroso e pieno di miele.

Ah quindi non sono l'unico che pensa che la demo sia stata molto diversa dal prodotto finale? Cioè già lo sapevo, perchè in molti mi hanno appoggiato la convinzione, altri invece hanno iniziato a parlarmi come se fossi un tizio sordo con un cappello a fiorellini e un monopattino rosa.
La demo mi fece SBRODOLARE la virtù, ma appena avviai per la prima volta il gioco finale ci rimasi molto male. Presi anche un paio di rigori, giocando alla demo, mentre in PES 2019 ne ho visto uno in 3 stagioni di ML e altri campionati a caso.

Qualcuno, non ricordo chi, buttò lì la teoria che ci fosse un terzo studio, o quarto (o quinto), dedicato solo alla demo. Ma lì ci avvicinammo senza troppi complimenti al terrapiattismo.
Grande ninosbangif from the eye..
Sarebbe bello avere anche un tuo.contributo qui...che vada oltre la.demo...sperimentiamo,sperimentiamo tutto l'anno..
 
  • Like
Reactions: deadpool58

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Quindi dici che si può già lavorare ai propri kit sul template 2019 su kitcreator e saranno buoni per pes 2020?
Se non sbaglio sì, non sono un editer però, quindi se confermasse qualcuno di loro sarebbe meglio. Ricordo di aver letto che non c'erano differenze significative tra il template usato in PES 2018 e 2019 e quello ufficializzato per PES 2020.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Grande ninosbangif from the eye..
Sarebbe bello avere anche un tuo.contributo qui...che vada oltre la.demo...sperimentiamo,sperimentiamo tutto l'anno..

Non nominarmi l'occhio, andrebbe a finire con un mio ban, anche se ho conversazioni private che mi darebbero ragione. Ma sorvoliamo.

Comunque sono in attesa spasmodica della demo, giusto per smentire la mia coerenza sull'hype zero... allora rimarrò nei paraggi, e vediamo come va.
E spero che quest'anno sia la volta buona, tra gameplay e magari con una Master priva di quell'idea un po' così del Team Spirit che non ho mai digerito. Io sono un nostalgico, vorrei nuovamente il Team Work Rate, quello era tantissima roba, e "funzionava" anche nelle altre modalità E in esibizione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.