PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
e cosa c'è da capire? fai capire tu a me piuttosto....tolgono la possibilità di editarsi il proprio alter ego, ma vi va cmq bene, giusto? oh buon per voi eh, ma a me sta sulle palle sta cosa, si può dire o nn posso? per sapere ehhh
Perché ti arrabbi?discutiamone pacificamente.Tu esponi il tuo pensiero...io il mio...dopo sei libero di mandarmi a cagare.
Ti dico la mia.
A me delle cutscene non frega una mazza...come degli allenatori preimpostati.
L altro giorno ho visto un utente iniziare la master con Maradona scegliendo la Juventus.
Dopo aver visto Maradona con la tuta della juve...200000 mila napoletani si stavano per lanciare nel Vesuvio...per fortuna poi gli è stato spiegato trattarsi di un videogioco.
Detto questo...se la tua gioia maggiore era quella di creare l allenatore...vuol dire che la master ti fa cagare...e non credo che compri il gioco solo per creare l avatar.
Ora mi puoi anche mandare a cagare.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Un grazie mille a chi ha lavorato alla prima patch! Mi son già scaricato dalla sezione editing di pes19 anche tutti i kit dell'anno scorso delle squadre di B, quindi stasera posso già partire anche dal cadetto
 
  • Like
Reactions: cricri

cricri

Pulcini
2 Ottobre 2015
36
47
18
PSN ID
djkrisy

Io per un paio di anni abbandonai pes per la concorrenza...poi li prendevo entrambi ma l'anno scorso quel gioco là l'ho rivenduto subito...per me sono interessati al grano che tiran su con fut e lasciano morire l'offline...Ma volete mettere crearvi una squadra con kit ecc...
Sta cosa di Lukaku può essere una buona pubblicità per konami
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Hattory1978

Esordienti
14 Settembre 2017
114
116
43
PSN ID
Hattory1978
Messaggio per il Pes Team. Siete il top, appena arrivato il gioco grazie a voi già sto scaricando il file opzioni, se si può fare una donazione per ringraziarvi del lavoro che svolgete sono a completa disposizione!
Concordo... scrivo poco ma vi seguo. Una donazione per il lavoro svolto ci sta tutta. Diteci come farla. Grazie.
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Nike89

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@crazy for soccer è possibile aprire un post TECNICO dove si parli solo di COMANDI.... ABILITÀ... STATISTICHE... TATTICHE... TRUCCHI E TRUCCHETTI ?
Per i tricks ci sarebbe già questo thread. Non so se sia il caso (magari cambiando il titolo) di ricomprenderci anche altre questioni "tecniche".

In alternativa magari valuteremo se aprire un altro thread "ufficiale". :)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma è una presa verso pes?
Ha scritto "Pes don't let me down" che tradotto alla lettera viene Pes non deludermi.
Molti professionisti giocano a fifa ma qualcuno che preferisce Pes c'è, ozil un paio di anni fa aveva postato una foto in cui giocava a Pes, così come Ibra.
Non so a cosa giochi Lukaku. Comunque credo che sappia che l'Inter è partner Pes quindi anche se gioca a fifa lancia al contempo una frecciata a quest'ultimo elogiando i valori che ha nel gioco partner della sua squadra
 
  • Like
Reactions: deliux9

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
ma veramente!? ma che idiozia! ormai era praticamente l'unica cosa divertente della ML, quella di fare un allenatore assurdo...almeno mi faceva ridere quando lo vedevo nelle foto o nei filmati..
una scelta come al solito in puro stile konami..

Probabilmente hanno fatto questa scelta perché anche quelli generici hanno il volto con lo scan. Comunque tra quelli presenti ce ne sono un paio assurdi (uno assomiglia a Paolo Villaggio) :D
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ha scritto "Pes don't let me down" che tradotto alla lettera viene Pes non deludermi.
Molti professionisti giocano a fifa ma qualcuno che preferisce Pes c'è, ozil un paio di anni fa aveva postato una foto in cui giocava a Pes, così come Ibra.
Non so a cosa giochi Lukaku. Comunque credo che sappia che l'Inter è partner Pes quindi anche se gioca a fifa lancia al contempo una frecciata a quest'ultimo elogiando i valori che ha nel gioco partner della sua squadra
Anche Griezzman gioca a Pes...Così come Rudiger, Pjanic e Dzeko..

Dybala, Chiellini e Immobile invece sono dei malati di Fifa
 
  • Like
Reactions: deliux9

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Perché ti arrabbi?discutiamone pacificamente.Tu esponi il tuo pensiero...io il mio...dopo sei libero di mandarmi a cagare.
Ti dico la mia.
A me delle cutscene non frega una mazza...come degli allenatori preimpostati.
L altro giorno ho visto un utente iniziare la master con Maradona scegliendo la Juventus.
Dopo aver visto Maradona con la tuta della juve...200000 mila napoletani si stavano per lanciare nel Vesuvio...per fortuna poi gli è stato spiegato trattarsi di un videogioco.
Detto questo...se la tua gioia maggiore era quella di creare l allenatore...vuol dire che la master ti fa cagare...e non credo che compri il gioco solo per creare l avatar.
Ora mi puoi anche mandare a cagare.

allora, di sicuro nn sono arrabbiato con te, al limite mi sta sulle palle l'altro utente che provoca senza neanche un senso.
che delle cutscene freghi poco a quasi tutti sono d'accordo, anche perchè io per primo dissi che se le novita per la ML erano queste allora voleva dire che nn avevano toccano proprio nulla, e i problemi storici della ML sarebbero rimasti...ed a quanto pare è così.c'è pochissima varietà e poca immedesimazione, e almeno avere la possibilità di creare un allenatore a me molto simile, perchè a dir la verità nn faceva così cagare quell'editor, visto che si usa pure per fare i giocatori nn presenti nel DB da sempre, era una cosa in più...che ora hanno tolto. e magari nel 2021 rimettono..e sarete tutti felici di sicuro!
in un gioco tipo F1 o Motogp hai quell 7-8 facce preimpostate e a me fanno abbastanza pena...ma sei costretto a usarne una di quelle. una volta che in un gioco sportivo c'è sta possibilità me la tolgono e devo essere pure contento!?
allora nn ci lamentiamo neanche che so, del fatto che nn si possono scegliere i calzoncini della seconda maglia perchè tanto a chi frega niente? a me, per esempio....e nn solo a me cmq. ma è solo uno dei mille esempi che si potrebbero fare in Pes, e lo sai benissimo anche tu.
quindi nn capisco proprio cosa vi abbia sconvolto del mio post...
avessi detto che nn lo comprerò per questo motivo! se nn lo prenderò sarà anche per altri motivi molto più importanti,ma di sicuro nn lo prendo oggi, visto che è ancora un gioco incompleto.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
diciamo che lumaku non e' proprio una saetta:rotfl:
Ma si sono d'accordo, probabilmente i suoi 36 orari sono col vento a favore :rotfl: e un valore di 75 non è nemmeno scandaloso, come non lo è la combo delle due statistiche di velocità che ha su Pes però beh almeno fa un po' di pubblicità a Pes dai
 
  • Like
Reactions: Davide69

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi non voglio allarmarvi ma.. due falli intenzionali, uno nella metà campo avversaria due espulsioni
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ti dirò di più.
Coppa America livello Superstar vel. - 1 full manual. Sono partite VERE!!!
Aspetto ancora un po prima di gridare al miracolo... Ma sembra proprio che l'esorcismo questa volta sia riuscito... Il mostro è uscito dal corpo del nostro Pes!!!

Addirittura MIRACOLO!!!!!
Non sto piu nella pelle!!!
 

ginkoblu

Giovanissimi B
25 Febbraio 2015
237
78
28
Ma si sono d'accordo, probabilmente i suoi 36 orari sono col vento a favore :rotfl: e un valore di 75 non è nemmeno scandaloso, come non lo è la combo delle due statistiche di velocità che ha su Pes però beh almeno fa un po' di pubblicità a Pes dai
ci sono i test ufficiali del mu.
lukaku è velocissimo, voi fate confusione tra velocità e rapidità.
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Piacevole sorpresa, i coast to coast no li ho visti, ci sono i contropiede quando ci devono essere ma la cpu (anche quella della squadra controllata da noi) ripiega in fretta e si dispone in modo coerente sul campo
Finalmente leggo che uno dei problemi più evidenti della demo e che mi ha pesato notevolmente, sia stato fortunatamente risolto,
grazie amico mio!!!!!
;)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Per i tricks ci sarebbe già questo thread. Non so se sia il caso (magari cambiando il titolo) di ricomprenderci anche altre questioni "tecniche".

In alternativa magari valuteremo se aprire un altro thread "ufficiale". :)
Si... Di @FabioPes!!

Pero' modificherei il titolo.... Cercando di aver un riferimento (MAGARI IN EVIDENZA così non scompare.. Visto che c è anche quello di problemi online).. Dove si parli esclusivamente dei comandi... Dei giocatori.. Delle abilità....

Visto che GIUSTAMENTE sono stato ripreso per degli OT... Faccio presente però che tante volte mi collego per leggere consigli comandi ecc.... E mi tocca scorrere 10 pagine che parlano di tutt altro.... Di TV...ecc
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
allora, di sicuro nn sono arrabbiato con te, al limite mi sta sulle palle l'altro utente che provoca senza neanche un senso.
che delle cutscene freghi poco a quasi tutti sono d'accordo, anche perchè io per primo dissi che se le novita per la ML erano queste allora voleva dire che nn avevano toccano proprio nulla, e i problemi storici della ML sarebbero rimasti...ed a quanto pare è così.c'è pochissima varietà e poca immedesimazione, e almeno avere la possibilità di creare un allenatore a me molto simile, perchè a dir la verità nn faceva così cagare quell'editor, visto che si usa pure per fare i giocatori nn presenti nel DB da sempre, era una cosa in più...che ora hanno tolto. e magari nel 2021 rimettono..e sarete tutti felici di sicuro!
in un gioco tipo F1 o Motogp hai quell 7-8 facce preimpostate e a me fanno abbastanza pena...ma sei costretto a usarne una di quelle. una volta che in un gioco sportivo c'è sta possibilità me la tolgono e devo essere pure contento!?
allora nn ci lamentiamo neanche che so, del fatto che nn si possono scegliere i calzoncini della seconda maglia perchè tanto a chi frega niente? a me, per esempio....e nn solo a me cmq. ma è solo uno dei mille esempi che si potrebbero fare in Pes, e lo sai benissimo anche tu.
quindi nn capisco proprio cosa vi abbia sconvolto del mio post...
avessi detto che nn lo comprerò per questo motivo! se nn lo prenderò sarà anche per altri motivi molto più importanti,ma di sicuro nn lo prendo oggi, visto che è ancora un gioco incompleto.

Ok.
L altro utente sta sulle palle a tutti...ma ci serve perché é l unico che mastica l inglese e manda tweet a konami...in pratica è un nostro dipendente.

Del tuo primo post faceva specie il fatto che tu avessi scritto che era l unica cosa buona della master.Tutto qui.
Che il gioco ti piaccia o meno...è libera scelta di tutti.
Infatti...hai scritto che non lo comprerai e sei liberissimo di non comprarlo.

Magari se avessi scritto che non lo compravi perchè l arbitraggio non ti convince...il tuo post avrebbe fatto meno scalpore.
Detto questo...è stato un piacere discuterne.
 
  • Like
Reactions: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze