PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Livello campione 15 minuti io il real Madrid sono molto soddisfatto l'Atletico mi ha preso a falciate. Molto bene Visualizza allegato 123178

Te giochi in modo molto simile al mio, vedo, con la differenza che non prendi gol , ma è un dettaglio.
Intercettazioni in doppia cifra, sempre!

Anche falli abbastanza equilibrati, rispetto a quanto letto finora è una piacevole sorpresa.
 
  • Like
Reactions: Corelento e Kiros

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
una curiosità: se lo prendo in digitale surriscalda e la ventola parte ugualmente come la copia fisica?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Salve a tutti,
posto le mie prime impressioni così da sapere anche le vostre opinioni.
Sono giocatore PES vecchia scuola, utilizzo (ahimè) ancora i direzionali; solitamente scelgo il Frosinone (4-4-2).

Della nuova edizione ho apprezzato il miglioramento del contatto fisico, la lotta su ogni pallone con la possibilità spesso che la palla venga a malapena ciccata e rotoli via. Bene anche la fluidità di gioco, migliorata ancora di più, e "il peso" della manovra di costruzione.
Tuttavia ho trovato un notevole calo di reattività e intuitività di gioco, sia in fase di possesso (interventi e tiri di prima mancati o ritardati, risposta latente, passaggi ritardati, mancato annullamento del comando inviato) che, PEGGIO, in fase di non possesso (scarsa intuizione nel cambio cursore, equivoci nella cooperazione con la CPU, eccessivo divario FISICO tra squadre di diversa caratura. Il divario dovrebbe essere tecnico, non fisico!); sono un maniaco della difesa e questa cosa mi fa "soffrire" tantissimo!

Layout scarno e minimal del menu principale.

Telecamera STADIO con scarso coinvolgimento del giocatore, con riduzione della percezione spaziale; piacevole magari per "chi guarda" qualcun'altro giocare. Fortunatamente ancora presente la vecchia e cara "PANORAMICA DINAMICA".

Aspetto riscontro da parte vostra!
Mi piace sta cosa che scegli "il mio" Frosinone..sei un grande!
 
  • Like
Reactions: Raffaelissimo

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
ci sono i test ufficiali del mu.
lukaku è velocissimo, voi fate confusione tra velocità e rapidità.

Più che altro è "considerato" lento perchè grosso e abbastanza goffo nelle movenze e rude nel controllo di palla, ma lanciato in campo aperto è un treno, parlando di giocatori dell'inter anche Ronaldo o Adriano erano molto veloci, seppur la velocità di corsa di Ronaldo era più atletica e quella di Adriano più esplosiva.-
 
  • Like
Reactions: Sax7

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Non ha elogiato niente ha solo scritto 'pes non deludermi'...forse vuole davvero 99

È un fifaro che usa PES per fare sponda contro EA.

È più un "non abbandonarmi" nel senso non abbassarmi la velocità anche tu.

Interpretazione personale, quindi giusta.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
È un fifaro che usa PES per fare sponda contro EA.

È più un "non abbandonarmi" nel senso non abbassarmi la velocità anche tu.

Interpretazione personale.
Don let me down significa non deludermi.

Cmq a parte le interpretazioni ripeto sui siti sportivi nessuno ha menzionato pes...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Salve ragazzi! Ritirato Pes finalmente..(mai stato così lungo il primo turno..).Ora devo solo abbattere mio figlio che sta giocando a Fortnite!Poi mi occuperò di sedare la moglie..Che emozione..
Ascolta bene fox...
50€ alla moglie...e la frase:"Amore lavori tanto e fai tanto per la famiglia...vatti s comprare qualcosa...e portati il bambino a prendere un gelato....ci vediamo domani".

Le 50€ spese meglio della tua vita.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
domanda.
se resto alla versione base del gioco è possibile installare solo i dlc (visi stadi e quello che verrà) e fare i trasferimenti quando escono domani?
 
  • Like
Reactions: Negazione2

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Le punizioni della cpu sono veramente troppo letali.....speriamo in una correzione.
A me sinceramente sta bene anche così, sono letali per noi va bene che siano letali anche per loro. O riducono la letalità (leggermente, prima di fare la fine dei Pes 16 e co dove non si riusciva proprio a segnare) ad entrambi o a nessuno :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze