PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
Allora lele... Ieri sera era uno schifo.. Ritmo veloce e giocatori leggeri.. Oggi (sto ancora giocando online) il ritmo in certe partite è più lento della demo... Che ci vuoi capire? Ieri fifa oggi identico alla Demo...tranne x il discorso falli

Andrea non ricordo più le tue impostazioni. Giochi manual o assistito?
Ho citato @the elder perché si è esposto molto nel dire "giocone" e conoscendolo è difficile che lo faccia.

Online dipende molto da chi incontri e per valutare correttamente il ritmo partita, bisogna giocare offline. Le basi sono sempre le stesse.
 
  • Like
Reactions: the elder

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Alla fine non ce l'ho fatta... ho ordinato PES anche io, pagato 42€? Qualcuno lo ha pagato meno?

Appena mi arriva sono pronto a editare tutto al 100%
 
  • Like
Reactions: sted83

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
No vabbè ma pure il cappellino? Lo vojo pure io!

@admin visto che quest'anno si compie il decimo anno, perché non ci regali (solo agli anziani del forum agli altri nulla!) il cappellino pesteam???

Gia conosco la risposta. Tirchio!
Vado un po' ot lo scudo e fatto davvero bene però il cappellino lascia un po' a desiderare
 
  • Like
Reactions: Lele74

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Domanda ho visto che i ragazzi del FO ( che ringrazio sempre ) hanno inserito anche stemma e maglia del Brescia,quindi Konami non rilascerà un DLC più avanti per sistemarlo? E se si invece comporta qualcosa?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
Ognuno di noi vede i colori in maniera diversa in base alla tv che si usa.
Forse sui loro schermi è perfetto.

Io parto stasera con il setting mettendo tutto a 50 ... poi da li valuto ... diciamo che con un pannello oled e hdr per sfruttare al massimo la qualita del pannello bisognerebbe mettere illuminazione oled 100 e contrasto 100 o comunque entrambi valori molto alti ... ma dalla demo ho gia visto che nelle parti soleggiate tende ad un effetto giallo fluo mentre in ombra e spettacolare ... c e da lavorarci su ... ma tutti gli anni e cosi
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Comunque anche su FIFA il Brescia è senza licenza (in FIFA anche il Lecce)
Premessa: so di essere un dinosauro
Domanda: si può ancora giocare con le freccette direzionali vero?

Grazie
hahaha come ti capisco. ho iniziato a giocare con la levetta da due anni... per 20 ho usato le freccette. Non sei un dinosauro, semplicemente sei un amante del vintage.. come me... (io sono anche un dinosauro anagraficamente ma questo è un altro discorso :rotfl:)

sul fatto di poterle usare sono quasi certo di si. il menu del pad non è variato negli anni.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Ciao ragazzi. Premesso che vi seguo da una vita e che sto cercando di limitare le richieste nella pagina Facebook che è andata spesso fuori controllo.
Vorrei un parere esperto per la mia idea di match combattuti e col massimo realismo come sempre.
Ho sempre giocato a Campione con Velocità-2. Quest’ultimo periodo ho sentito molti parlare e consigliarmi di alzare a Superstar la difficoltà portando a -1 la Velocità. Io odio quando la partita diventa troppo frenetica e con eccessivo corri/corri a centrocampo. Vorrei sapere chi di voi gioca a Superstar ma soprattutto la vostra opinione sulla Velocità. Grazie.
Sto giocando a Superstar velocità 0,ho notato a questa velocita' un leggero incremento rispetto la demo(nulla di eccessivo),passando poi a -1 ho ritrovato il ritmo per me ideale,cmq a velocita'0 il gioco non risulta affatto frenetico,ho regolato la velocità a -1 solo perché mi ricorda di più il ritmo della demo.Superstar non è ancora il mio livello di gioco,mi tiene troppo "sulla corda",passerò a campione.

Una nota statistica,ho provato a giocarmi a superstar un PSG-Napoli persa 0-2,PSG-Juve persa 0-2,PSG-PSV pareggiata 2-2 e mi sono detto,vediamo una squadra nettamente inferiore se continua a farmi sudare alla stessa difficoltà,ho giocato un PSG-contro una squadra Thai,ho vinto 1 a 0 con molte occasioni sprecate,loro avanti poca roba,questo per dire almeno in amichevole che c'è una buona differenzazione tra le varie squadre anche se 4/5 partite lasciano il tempo che trovano.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
buongiorno a tutti ragazzi....

piacevole vedere quest'entusiasmo...

dato che ho il gioco ma ancora non l'ho provato vorrei chiedere a chi ha già giocato: @the elder @tarassato @Zonamista° @0snake7 e tanti altri un paio di cose:

1) livello usato e impressioni...

2) presenza o meno di praterie....

3) livello superstar se chi l'ha usato lo reputa migliorato(piu tosto intendo)rispetto alla demo

fatemi sapere(che se riesco per le 14,30 lo provo)
Ciao @giuliosr ,
1) a me pare più complicato della demo dove dopo poche partite ero passato a Superstar. Qui, dopo poche partite sono risceso a Campione.
2) Piacevole sorpresa, i coast to coast no li ho visti, ci sono i contropiede quando ci devono essere ma la cpu (anche quella della squadra controllata da noi) ripiega in fretta e si dispone in modo coerente sul campo e il tutto con le tattiche di default, dunque dopo averci messo mano le cose non possono che migliorare.
3) A me pare che a Superstar come dicevo si più tosto, che la cpu giochi più velocemente e più di prima ma è preso per dare giudizi definitivi.

Aggiungo che sui falli ho notato una calo rispetto alla demo, naturalmente in riferimento a quelli fatti dalla cpu perché quelli fatti da me sono in abbondanza.

123173
 
  • Like
Reactions: Holland_ e vuje

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Mi sa che per fare una Master intrigante conviene mettere il budget in modalità "ridotta"

Avevo provato ieri giusto per vedere qualche valore e con il Genoa partivo da una base di 25 milioni LOL

Comunque le clausole sono ancora una piaga maledetta in ML

per la frequenza trasferimenti che mi dici?
tipo per vedere un mercato attivo da parte di tutte le squadre metterla su alta funziona?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_