PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Come la state trovando nel gioco completo la situazioni tiri da lontano?contro Napoli e Juve ho ricevuto tiri dal limite e in area,le squadre tendevano più al fraseggio per avvicinarsi nei pressi dell'area...contro il PSV ho ricevuto delle "sveglie" da buoni 25/30 mt vie centrali,diciamo che ci siamo no?la vostra situazione?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,918
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Salve ragazzi! Ritirato Pes finalmente..(mai stato così lungo il primo turno..).Ora devo solo abbattere mio figlio che sta giocando a Fortnite!Poi mi occuperò di sedare la moglie..Che emozione..
Non si può essere sposati e con figli, PES lo rinnega!!!
La mia compagna sa che sono il suo servo, ma se mi tocca le partite a PES rischia la carneficina!
 
  • Like
Reactions: da-la-cri e magpies

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,404
9,442
113
Non si può essere sposati e con figli, PES lo rinnega!!!
La mia compagna sa che sono il suo servo, ma se mi tocca le partite a PES rischia la carneficina!
La donna della mia vita e con cui ho 2 figli... È diventata tale anche perché il LUNEDÌ SERA mi fa entrare 15 amici in sala...

Le altre non hanno superato il test
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Non si può essere sposati e con figli, PES lo rinnega!!!
La mia compagna sa che sono il suo servo, ma se mi tocca le partite a PES rischia la carneficina!
hahahah

allora regola numero uno: una play per ogni figlio e una per il padre... altrimenti non si va da nessuna parte. Sono i soldi meglio spesi della vostra vita fidatevi.
Moglie/compagna/convivente/amante: ti do tutto me stesso ma per una o due ore al giorno ti inventi qualcosa da fare senza coinvolgermi e lasciandomi padrone della play. non ci sono termini di negoziato su questo punto. sono disposto anche a venire all'ikea due volte all'anno... ma alla sola condizione di cui sopra...


La mia compagna vive in un'altra città per cui direte voi sei libero come un fringuello... siii, lo credete voi, non è in casa ma telefona e chiacchiera.. non smette mai. a voglia adottare il viva voce del telefono, la cuffia nell'orecchio sinistro e giocando senza fare rumore con i tastini del pad... un'impresa titanica , soprattutto quando partono le madonne per qualche gol subito o mancato.

Sono anni che il we di uscita di pes e di fifa mi do malato sin da giovedì..."amore... senti che tosse che ho... non mi sento bene"-. Venerdì mattina: amore ho 37 e 3.. non è febbre, vado al lavoro e poi ci vediamo questa sera vengo con il treno... ore 17: amore ho 38.. meglio che rimanga a casa. come? vuoi venire tu? ma mi fa proprio piacere grazie amore... due minuti dopo richiamo: ho pensato che tu lunedì hai quell'impegno importante, temo passarti influenza meglio che ci si veda il prossimo we. ...questo ciò che accade normalmente.

:]:]
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Lo ripropongo xche postato ieri notte per chi non l'ha visto guardate che gol fa la cou
Perdonami Kiros ma non ho resistito, non e' questo il piu' classico dei gol fatto dalla cpu visto negli ultimi 4/ 5 pes? Forse son io che lo vedo male eh, non so
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
hahahah

allora regola numero uno: una play per ogni figlio e una per il padre... altrimenti non si va da nessuna parte. Sono i soldi meglio spesi della vostra vita fidatevi.
Moglie/compagna/convivente/amante: ti do tutto me stesso ma per una o due ore al giorno ti inventi qualcosa da fare senza coinvolgermi e lasciandomi padrone della play. non ci sono termini di negoziato su questo punto. sono disposto anche a venire all'ikea due volte all'anno... ma alla sola condizione di cui sopra...


La mia compagna vive in un'altra città per cui direte voi sei libero come un fringuello... siii, lo credete voi, non è in casa ma telefona e chiacchiera.. non smette mai. a voglia adottare il viva voce del telefono, la cuffia nell'orecchio sinistro e giocando senza fare rumore con i tastini del pad... un'impresa titanica , soprattutto quando partono le madonne per qualche gol subito o mancato.

Sono anni che il we di uscita di pes e di fifa mi do malato sin da giovedì..."amore... senti che tosse che ho... non mi sento bene"-. Venerdì mattina: amore ho 37 e 3.. non è febbre, vado al lavoro e poi ci vediamo questa sera vengo con il treno... ore 17: amore ho 38.. meglio che rimanga a casa. come? vuoi venire tu? ma mi fa proprio piacere grazie amore... due minuti dopo richiamo: ho pensato che tu lunedì hai quell'impegno importante, temo passarti influenza meglio che ci si veda il prossimo we. ...questo ciò che accade normalmente.

:]:]
Fenomeno..
Ahahah
Cmq io ho 2figli 8 e 3anni.. con il grande è dai 4anni che la ps3 prima ps4 poi..è mia e se nn son in casa nn si tocca. Manco x un blue ray.
Fine ot dai
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Ascolta bene fox...
50€ alla moglie...e la frase:"Amore lavori tanto e fai tanto per la famiglia...vatti s comprare qualcosa...e portati il bambino a prendere un gelato....ci vediamo domani".

Le 50€ spese meglio della tua vita.


La mia è a livello leggenda ormai..mi precede: " ti vedo stanca...vatti a guardare un bel film a letto così ti rilassi.." risposta : "vuoi giocare, vero? Vado vado.."

:D
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Raga ma un pro club lo avete fatto? Uno solo mi basta che mi dica com'è in pro club, giocando online con altri e contro altri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,685
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau