PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffaelissimo

Pulcini
14 Settembre 2016
52
25
18
PSN ID
Raffaelissimo
Salve a tutti,
posto le mie prime impressioni così da sapere anche le vostre opinioni.
Sono giocatore PES vecchia scuola, utilizzo (ahimè) ancora i direzionali; solitamente scelgo il Frosinone (4-4-2).

Della nuova edizione ho apprezzato il miglioramento del contatto fisico, la lotta su ogni pallone con la possibilità spesso che la palla venga a malapena ciccata e rotoli via. Bene anche la fluidità di gioco, migliorata ancora di più, e "il peso" della manovra di costruzione.
Tuttavia ho trovato un notevole calo di reattività e intuitività di gioco, sia in fase di possesso (interventi e tiri di prima mancati o ritardati, risposta latente, passaggi ritardati, mancato annullamento del comando inviato) che, PEGGIO, in fase di non possesso (scarsa intuizione nel cambio cursore, equivoci nella cooperazione con la CPU, eccessivo divario FISICO tra squadre di diversa caratura. Il divario dovrebbe essere tecnico, non fisico!); sono un maniaco della difesa e questa cosa mi fa "soffrire" tantissimo!

Layout scarno e minimal del menu principale.

Telecamera STADIO con scarso coinvolgimento del giocatore, con riduzione della percezione spaziale; piacevole magari per "chi guarda" qualcun'altro giocare. Fortunatamente ancora presente la vecchia e cara "PANORAMICA DINAMICA".

Aspetto riscontro da parte vostra!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Subito una gomitata e rigore netto in area purtroppo non concesso.
Diamine! Sembrerebbe ancora più difficile quest'anno guadagnarli purtroppo..
 
  • Like
Reactions: LUKR7 e peppe12

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Scusa ma sto post non lo capisco...
e cosa c'è da capire? fai capire tu a me piuttosto....tolgono la possibilità di editarsi il proprio alter ego, ma vi va cmq bene, giusto? oh buon per voi eh, ma a me sta sulle palle sta cosa, si può dire o nn posso? per sapere ehhh
 
  • Like
Reactions: cricri

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
e cosa c'è da capire? fai capire tu a me piuttosto....tolgono la possibilità di editarsi il proprio alter ego, ma vi va cmq bene, giusto? oh buon per voi eh, ma a me sta sulle palle sta cosa, si può dire o nn posso? per sapere ehhh
Io avrei preferito avessero messo qualche generico in più. A quello editabile delle scorse edizioni più di un paio di occhiali neri e i capelli vagamente simili ai miei non ho mai fatto nulla.
Ora per avere uno in panchina dall'aspetto abbastanza giovanile ho dovuto scegliere il peruviano
 

cricri

Pulcini
2 Ottobre 2015
36
47
18
PSN ID
djkrisy
e cosa c'è da capire? fai capire tu a me piuttosto....tolgono la possibilità di editarsi il proprio alter ego, ma vi va cmq bene, giusto? oh buon per voi eh, ma a me sta sulle palle sta cosa, si può dire o nn posso? per sapere ehhh

A me che lo hanno tolto non dispiace tantissimo...perchè parliamoci chiaro venivano pur sempre dei mostri orrendi data la bassa qualità dell'editor.
Almeno così si può scegliere qualcuno con un face scan fatto come si deve.
Forse io parlo per partito preso, perchè ad esempio non voglio giocatori senza face scan nella mia squadra di ML.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal