ah però la mia cremo in europa League? ahah.. mittici i jappo!!su fb un tizio dice che il calendario master è totalmente sballato, che non c'è l'alternanza di traferta e casa e che addirittura si trova la Cremonese in Europa League
ah però la mia cremo in europa League? ahah.. mittici i jappo!!su fb un tizio dice che il calendario master è totalmente sballato, che non c'è l'alternanza di traferta e casa e che addirittura si trova la Cremonese in Europa League
Ma fu detto avranno guardato i valori di mercato di 200/300 giocatori il resto ciaoOk han sistemato i valori di mercato,ma il PROBLEMA e' che per molti paghi direttamente la clausola rescissoria e via
A volte la clausola e' anche più bassa del VALORE DI MERCATO
2 anni per lavorarci su e praticamente NON E' CAMBIATO NULLA
Ok han sistemato i valori di mercato,ma il PROBLEMA e' che per molti paghi direttamente la clausola rescissoria e via
A volte la clausola e' anche più bassa del VALORE DI MERCATOe
2 anni per lavorarci su e praticamente NON E' CAMBIATO NULLA
Ma con altri giochi li carica?Nn carica i trofei su ps4...anche a voi?stamattina lo presi un po' ma adesso nn sono visibili e ne visibile il gioco nei lista giochi trofei..ma..speriamo presto li sbloccano
Ti dirò di più.
Esce il 12 il live update del mercato lo abbiamo detto sessanta volte ^^Scusate, appena messo il disco ha fatto un aggiornamento, ma è normale che le formazioni non siano ancora corrette? Mancano ancora molti trasferimenti.
Scusate, appena messo il disco ha fatto un aggiornamento, ma è normale che le formazioni non siano ancora corrette? Mancano ancora molti trasferimenti.
siBella idea partire nel campionato olandese aspettando tutti gli aggiornamenti e il FO finale, è tutto licenziato giusto?
Tu sei sicuramente più esperto di me.Se
hanno lavorato suo fallo e hanno cambiato la saturazione in modo critico allora con opportune segnalazioni potrebbero aggiustare la cosa. No?
Su cosa?magari ci è sfuggito il tuo post.Nessuno mi ha dato retta