PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volto di Rebic

Dlm4uY2X0AAR5P5.jpg:large

Come fate a giocare automaticamente a tutti e due i giochi? Io non ci riuscirei...sono talmente diversi che secondo me mi dimenticherei come si gioca a uno rispetto l altro..
Il segreto é alternarli a periodi durante l'anno.
A me un solo gioco per 12 mesi annoierebbe alla lunga.
Ma il motivo principale per cui li prendo entrambi è che adoro tutti e due in modi diversi e dico senza dubbio che uno non potrà mai sostituire l'altro.
Sceglierne uno tra i due per me é impossibile, ognuno tra alti e bassi offre un esperienza unica.

Consiglio vivamente di provarli bene entrambi , con le dovute precauzioni e senza pregiudizi riuscirete a divertirvi su entrambi secondo me.

Il segreto é alternarli a periodi durante l'anno.
A me un solo gioco per 12 mesi annoierebbe alla lunga.
Ma il motivo principale per cui li prendo entrambi è che adoro tutti e due in modi diversi e dico senza dubbio che uno non potrà mai sostituire l'altro.
Sceglierne uno tra i due per me é impossibile, ognuno tra alti e bassi offre un esperienza unica.

Consiglio vivamente di provarli bene entrambi , con le dovute precauzioni e senza pregiudizi riuscirete a divertirvi su entrambi secondo me.

La penso esattamente come te. Entrambi hanno dei punti di forza e dei punti deboli, e giocarli entrambi è la soluzione migliore per divertirsi

Si sa se chi lo sta giocando ora ha già scaricato una patch (e se sono comprese modifiche al gameplay)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.