PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Volto di Rebic

Dlm4uY2X0AAR5P5.jpg:large
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Come fate a giocare automaticamente a tutti e due i giochi? Io non ci riuscirei...sono talmente diversi che secondo me mi dimenticherei come si gioca a uno rispetto l altro..
Il segreto é alternarli a periodi durante l'anno.
A me un solo gioco per 12 mesi annoierebbe alla lunga.
Ma il motivo principale per cui li prendo entrambi è che adoro tutti e due in modi diversi e dico senza dubbio che uno non potrà mai sostituire l'altro.
Sceglierne uno tra i due per me é impossibile, ognuno tra alti e bassi offre un esperienza unica.

Consiglio vivamente di provarli bene entrambi , con le dovute precauzioni e senza pregiudizi riuscirete a divertirvi su entrambi secondo me.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Il segreto é alternarli a periodi durante l'anno.
A me un solo gioco per 12 mesi annoierebbe alla lunga.
Ma il motivo principale per cui li prendo entrambi è che adoro tutti e due in modi diversi e dico senza dubbio che uno non potrà mai sostituire l'altro.
Sceglierne uno tra i due per me é impossibile, ognuno tra alti e bassi offre un esperienza unica.

Consiglio vivamente di provarli bene entrambi , con le dovute precauzioni e senza pregiudizi riuscirete a divertirvi su entrambi secondo me.

La penso esattamente come te. Entrambi hanno dei punti di forza e dei punti deboli, e giocarli entrambi è la soluzione migliore per divertirsi
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Si sa se chi lo sta giocando ora ha già scaricato una patch (e se sono comprese modifiche al gameplay)?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.