PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per i volti posso dire

formigoni-minchia.gif

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Sisi ragazzi..compro pes al dayone da 5 anni ormai. Il punto é che mi ero stufato della master modalità ps1 . Volevo finalmente farmi una carriera decente con fifa, anche se quel gioco proprio non riesco a farmelo.piacere.
Ma quest'anno ero propenso a passare alla concorrenza . Stiamo a vedere . La demo di pes la so a memoria . Vediamo che sensazioni mi da l'altra .
Anche perché fosse per gameplay e grafica volti ..La scelta sarebbe facile e prenderei pes ad occhi chiusi

Hai ragione onfatti la carriera in pes è finita...fifa nn ce paragone... se nn hai problemi soldi ti consiglierei pes per 1 mese poi se nn ti piace lo rivendi e prendi fifa a 40..tanto in un mese spero che ti ridiano almeno 30 euri x pes...

Come fate a giocare automaticamente a tutti e due i giochi? Io non ci riuscirei...sono talmente diversi che secondo me mi dimenticherei come si gioca a uno rispetto l altro..
infatti andrebbero valutati i pro e contro e poi fare una scelta...il problema è mettere pes nella ps4 e poi provare fifa e viceversa...io mi guardo i video di fifa 19 ma boh,sta grafica,sta palla,sta leggerezza ed è tosta preferirlo

Sisi ragazzi..compro pes al dayone da 5 anni ormai. Il punto é che mi ero stufato della master modalità ps1 . Volevo finalmente farmi una carriera decente con fifa, anche se quel gioco proprio non riesco a farmelo.piacere.
Ma quest'anno ero propenso a passare alla concorrenza . Stiamo a vedere . La demo di pes la so a memoria . Vediamo che sensazioni mi da l'altra .
Anche perché fosse per gameplay e grafica volti ..La scelta sarebbe facile e prenderei pes ad occhi chiusi

Anche io come te, anche io vorrei passare a Fifa.
Lo dico ogni tanto, stufo di essere rimasto agli anni 2000 con Pes.
Ma non c'è niente da fare, di Fifa mi piace tutto, fino a quando non inizia la partita.
E allora torno, da un lato anche a malincuore, all'amato Pes

Infatti intendevo quelli sul fatto della rottura del day-one però onestamente aspetto amazon visto il prezzo che l'ho pagato 38 euro se invece era di 50 euro facevo la tua stessa cosa annullavo e mi fiondavo da loro :D
Io l avrei pagato 48. 50-2 del prime, per questo mi ci sono fiondato :D

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Anche io come te, anche io vorrei passare a Fifa.
Lo dico ogni tanto, stufo di essere rimasto agli anni 2000 con Pes.
Ma non c'è niente da fare, di Fifa mi piace tutto, fino a quando non inizia la partita.
E allora torno, da un lato anche a malincuore, all'amato Pes

Io gioco tutti e 2 solo l'anno scorso saltato pes 18 perchè non mi è piaciuto per nulla , gli ho preferito fifa 18 con slide e ho trovato la quadra tanto è che continuo a giocarci con la carriera qui posto un video dall'altro topic per farvi capire ma non voglio accendere nessuna guerra o convincere nessuno che con le slide il gioco è davvero diverso rispetto a quello di default ma se volete ne parliamo nell'altro topic.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar