PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
O ma allora lo boicottiamo sto Day 1 per mandare un messaggio a Konami?
io come ogni anno attendo per lo meno un mesetto - o l'uscita di un FO che migliori il gioco - prima di acquistarlo. Non è possibile non poter fare una master league a modo senza aspettare il FO del forum ;)
 
  • Like
Reactions: Agatto

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Avere due giochi di calcio secondo me entrambi validi per diversi motivi e fortunatamente diversi anche tra di loro può solo far bene a noi amanti dei giochi sportivi
Come fate a giocare automaticamente a tutti e due i giochi? Io non ci riuscirei...sono talmente diversi che secondo me mi dimenticherei come si gioca a uno rispetto l altro..
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ma solo a me la grafica del campo sembra più accentuata della Demo? cioè da questi video mi sembra che l'erbetta sia simile al 18..
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Come fate a giocare automaticamente a tutti e due i giochi? Io non ci riuscirei...sono talmente diversi che secondo me mi dimenticherei come si gioca a uno rispetto l altro..
Io gioco ad entrambi contemporaneamente. Appunto perché sono così diversi mi viene automatico adattarmi immediatamente al gameplay. Tra l’altro su entrambi i giochi mantengo il layout dei comandi predefinito e non ho assolutamente nessun tipo di problema :)
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
No è che i Gamestop nel rompere il Dayone sono sempre abbastanza rognosi..se rompono secondo me lo fanno solo il giorno prima e sotto minaccia...
Due anni fa ho prenotato da MW pes 2017 tre giorni prima del day one ( dando dentro usato) e il commesso me l’ha messo sul bancone all’istante. Sono uscito dal negozio tutto contento
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Vuoi comprare un gioco di calcio giusto?

Quindi entra nel rettangolo verde di PES (vedi demo ) e poi COMPRALO.

Sisi ragazzi..compro pes al dayone da 5 anni ormai. Il punto é che mi ero stufato della master modalità ps1 . Volevo finalmente farmi una carriera decente con fifa, anche se quel gioco proprio non riesco a farmelo.piacere.
Ma quest'anno ero propenso a passare alla concorrenza . Stiamo a vedere . La demo di pes la so a memoria . Vediamo che sensazioni mi da l'altra .
Anche perché fosse per gameplay e grafica volti ..La scelta sarebbe facile e prenderei pes ad occhi chiusi
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Io gioco ad entrambi contemporaneamente. Appunto perché sono così diversi mi viene automatico adattarmi immediatamente al gameplay. Tra l’altro su entrambi i giochi mantengo il layout dei comandi predefinito e non ho assolutamente nessun tipo di problema :)
Io ho giocato a Fifa 2 mesi quest anno...per provarlo! Poi sono tornato a pes c ho messo un mese a giocare come facevo prima...
 
D

Deleted member 30356

Guest
Insomma per avere un gioco di calcio con una grafica decente, tipo pes, che sia abbastanza gestionale e non solo da smanettare con il joypad quanto devo aspettare?!
ps. niente fifa, che ho provato la demo del 18 e mi sembra tutto troppo di gomma. :confused:
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Raga dagli stream continuo a vedere sia da parte degli utenti che dalla CPU il cross basso con doppio cerchio e goal. Non mi piace per niente sta cosa :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,273
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla