PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Da quel che ho visto anche nelle live, la CPU arriva al tiro in porta sempre con la giocata dietro o il passaggio in mezzo dalle fasce. Ogni tanto qualche tiro da fuori..ma non punta mai l'uomo. Grandissimo peccato..perchè il gioco merita tantissimo. Oggi ho segnato con un tiro al volo da fuori area..( sugli sviluppi di un corner )..mostruoso tutto: la traiettoria della palla, la velocità della palla, il movimento del giocatore al momento del calcio e l'impatto perfetto, i difensori che hanno provato ad intercettarla ( uno tuffandosi di testa) e la rete che sembrava esplodere.
 
  • Like
Reactions: M4uro e nakazawa74

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao ragazzi se ho capito bene il gioco in qualche negozio è già uscito?
Poi ci sarà un DLC al day one e il FO vostro lo stesso giorno?
Cosa ci sarà nel DLC e nel FO se lo sapete?
Grazie
No nessun dlc fino a fine settembre almeno, i dlc contengono volti e stadi/squadre e le prime aggiunte almeno un mese serve.
Uscirà una patch però al day one che probabilmente ottimizza il gioco e gli fanno le ultime rifiniture dal momento in cui era andato in gold.
Anche il FO del sito non ci spererei troppo, ci sono alcune cosine che è possibile fare solo se si ha il gioco (impostare stadi rivalità colori sociali, togliere doppioni o fake ecc)
È probabile abbiano già pronte le magliette almeno delle top squadre non licenziate, magari la premier, però servirà almeno qualche giorno di tempi tecnici per rilasciare un primo FO.
Almeno credo, chiedi conferma a @huigoman99
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e Sa1m0n

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ce una patch di 1.4 gb troppo grossa per essere solo una patch riguarda solo il gameplay e una lista di bug. ci sarà qualcosa anceh a livello di contenuti.

per quanto riguarda il FO mi sembra la V1 sistemavano i giocatori delle nazionali, correzione dei nomi, aggiunta del borussia e del bayern monaco. e loghi mancanti, kit della Juventus. non mi ricordo se avevano detto inserivano anche i kit spagnoli inglesi.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
No nessun dlc fino a fine settembre almeno, i dlc contengono volti e stadi/squadre e le prime aggiunte almeno un mese serve.
Uscirà una patch però al day one che probabilmente ottimizza il gioco e gli fanno le ultime rifiniture dal momento in cui era andato in gold.
Anche il FO del sito non ci spererei troppo, ci sono alcune cosine che è possibile fare solo se si ha il gioco (impostare stadi rivalità colori sociali, togliere doppioni o fake ecc)
È probabile abbiano già pronte le magliette almeno delle top squadre non licenziate, magari la premier, però servirà almeno qualche giorno di tempi tecnici per rilasciare un primo FO.
Almeno credo, chiedi conferma a @huigoman99
Sveglia alle 5 giovedì mattina e si combina a inserire il più possibile ;)
 

Gigi10

Primi Calci
10 Agosto 2018
16
11
3
Xbox Gamertag
Ergigi
Ho comprato pes 2019 sullo store italiano di xbox one,se cambio area geografica dello store e metto stati uniti potrò giocare in anticipo? Grazie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ho comprato pes 2019 sullo store italiano di xbox one,se cambio area geografica dello store e metto stati uniti potrò giocare in anticipo? Grazie

mai provato ma se hai acquistato nello store italiano. non parte prima del 30. dovevi acquistarlo nello store americano., ma non so se è stato modificato, perché fino l'anno scorso non accettavano carte di credito non sono americane.
 

Gigi10

Primi Calci
10 Agosto 2018
16
11
3
Xbox Gamertag
Ergigi
Se, come penso, il funzionamento è simile a quello ps4 no, non puoi
Ho provato a mettere stati uniti e mi dice di installarlo, perché io già l'ho scaricato dallo store italiano, non vorrei avere la lingua inglese e non italiano se l'ho installo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,881
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca