PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Buonasera ragazzi, chiedo a chi come me ha gia il gioco,ho provato ad inserire il codice per i bonus, ma mi da errore.
È normale adesso visto che i server sono offline, e poi dal 30 agosto saranno accettati o è un problema mio?
 
  • Like
Reactions: Graziano86

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Allora faccio anche a te una domanda

Quando hai il gioco puoi farci sapere se i portieri nell'1vs1 vanno incontro all'avversario per chiudere lo specchio o restano fermi ad aspettare il tiro? Se restano inchiodati puoi provare a giocare contro portieri che hanno stile di gioco Portiere Offensivo? Grazie :)

non cambia. il portiere offensivo, aumenta di più le uscite solo nei cross. comunque al day one ci sarà una patch. per chi ha già il gioco non è stata scaricata. ma non so cosa contiene.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Buonasera ragazzi, chiedo a chi come me ha gia il gioco,ho provato ad inserire il codice per i bonus, ma mi da errore.
È normale adesso visto che i server sono offline, e poi dal 30 agosto saranno accettati o è un problema mio?

i bonus vanno riscattati dal 30. e già il 30 farai fatica. perché alcuni nei anni passati novembre dovevano ancora riceverli.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Dalla diretta di Havana


Cavani 55 milioni offerti 38% di possibilita' d'ingaggio...non male

Pare secondo lui che il problema nasca con i giocatori aventi la clausola
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
non cambia. il portiere offensivo, aumenta di più le uscite solo nei cross. comunque al day one ci sarà una patch. per chi ha già il gioco non è stata scaricata. ma non so cosa contiene.

Il portiere offensivo però dovrebbe essere un tipo alla Neuer che esce quando un avversario si invola (portiere che funge da libero come c'è scritto nella descrizione). A PES 2018 quando incontravo portieri con questo stile di gioco capitava spesso che i portieri uscivano nell'1vs1 per chiudere lo specchio della porta, mentre quelli con difensivo o senza stili coprivano di più
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ma avete notato se i portieri nella demo uscivano? io non ci ho fatto molto caso..anche perché in genere la difesa della CPU raramente si fa trovare scoperta in contropiede.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@Havana976 se non mi ricordo male anche te non eri soddisfatto della situazione dribbling CPU, fammi sapere se é migliorata la situazione per favore.
Anche se salvo cataclismi dubito proprio lo prendo
Ma avete notato se i portieri nella demo uscivano? io non ci ho fatto molto caso..anche perché in genere la difesa della CPU raramente si fa trovare scoperta in contropiede.
No uscivano decisamente meno anche in demo, temo anche questa una cosa per favorire l'utenza online che si lamentava dell'eccessiva efficacia dei pallonetti, ma al posto di depotenziare i pallonetti loro inchiodano alla linea di porta i portieri.
Va che a volte è proprio difficile comprenderli
 

nik2000

Pulcini
15 Dicembre 2016
24
14
3
Ciao ragazzi se ho capito bene il gioco in qualche negozio è già uscito?
Poi ci sarà un DLC al day one e il FO vostro lo stesso giorno?
Cosa ci sarà nel DLC e nel FO se lo sapete?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Don-Palermitano

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Dalla diretta di Havana


Cavani 55 milioni offerti 38% di possibilita' d'ingaggio...non male

Pare secondo lui che il problema nasca con i giocatori aventi la clausola

Ottima questa offerta rifiutata.
Se si fa il copia base un un giocatore la clausola sparisce?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.