PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Ancora una volta niente OT,

Soprattutto calcistici.

Soprattutto su situazioni che vanno oltre quello che succede in campo.

Avendo più anni di quasi tutti voi, ho visto molte cose in questo ambito.

E faccio veramente fatica a ricordare una società che non sia stata coinvolta in qualche scandalo o in qualche illecito. O comunque in qualche situazione spiacevole.

Magari a volte salvata da leggi fatte ad hoc, da regolamenti cambiati per l'occasione, da prescrizioni o da sentenze "strane".....


Quindi, visto che poi noi semplici tifosi "subiamo" certe situazioni e non siamo sicuramente colpevoli, meglio evitare per non creare infinite discussioni.
 

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Ragazzi, qualcuno ha notato se il terreno, rovinandosi col passare del tempo, poi ritorni magicamente perfetto nella ripresa? A me sembra uguale.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
In attesa della demo ed anche, perché no............notare i cambi apportati di anno in anno del nostro amato Pes, anche se come azienda, sempre più orientati verso il modo online con il myclub
 

redom

Esordienti
16 Febbraio 2017
132
120
43
Ragazzi sapete per caso se le rose delle squadre presenti nella demo saranno aggiornate? No vero?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Passano gli anni e OK myclub a parte. Ma la base secondo me si vede sempre.. I crazy for pes ;)
Ma infatti l’ho messo anche per ricordarci dei difetti che ogni Pes aveva nel corso degli anni, perché avvolte ci dimentichiamo del passato per criticare aspramente l’attuale, avvolte giustamente......... ma altre no, quando invece è anche bello vedere il progresso che la serie ha fatto nel corso degli anni.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Adelmo Maria Soriani devo scappare stamattina.

Ragazzi ricapitoliamo in un messaggio le novità della settimana, soprattutto in tema stadi?
Eccomi:

- annunciata partnership col Celtic + Celtic Park (con DLC)
- annunciata partnership coi Rangers + Ibrox (con DLC)
- annunciata Johan Cruijff ArenA (ex Amsterdam ArenA), non mi sembra di aver sentito parlare di partnership con l'Ajax però, correggetemi se sbaglio
- annunciata partnership con Boca Jrs., River Plate e Sao Paulo, ognuno col rispettivo stadio, questi dovremmo trovarli già al lancio perché negli anni scorsi c'erano sempre fin da subito
- rumors su una trattativa tra Konami e federcalcio russa per avere tutti gli stadi della Russian Premier League
- rumors su due nuovi stadi turchi (probabilmente quello del Galatasaray e quello del Besiktas)
- rumors sul tentativo di Konami di prendere nuove licenze in extremis
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Se ho dimenticato qualcosa ovviamente anche facendo copia e incolla sul mio messaggio correggetemi ;)
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,815
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar