PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O ma allora lo boicottiamo sto Day 1 per mandare un messaggio a Konami?
io come ogni anno attendo per lo meno un mesetto - o l'uscita di un FO che migliori il gioco - prima di acquistarlo. Non è possibile non poter fare una master league a modo senza aspettare il FO del forum ;)

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Avere due giochi di calcio secondo me entrambi validi per diversi motivi e fortunatamente diversi anche tra di loro può solo far bene a noi amanti dei giochi sportivi
Come fate a giocare automaticamente a tutti e due i giochi? Io non ci riuscirei...sono talmente diversi che secondo me mi dimenticherei come si gioca a uno rispetto l altro..

Come fate a giocare automaticamente a tutti e due i giochi? Io non ci riuscirei...sono talmente diversi che secondo me mi dimenticherei come si gioca a uno rispetto l altro..

Faccio ogni anno così anche con i giochi nba inizio due stagioni con squadre diverse godendomi entrambi i titoli

Ma solo a me la grafica del campo sembra più accentuata della Demo? cioè da questi video mi sembra che l'erbetta sia simile al 18..

Io gioco ad entrambi contemporaneamente. Appunto perché sono così diversi mi viene automatico adattarmi immediatamente al gameplay. Tra l’altro su entrambi i giochi mantengo il layout dei comandi predefinito e non ho assolutamente nessun tipo di problema :)

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
No è che i Gamestop nel rompere il Dayone sono sempre abbastanza rognosi..se rompono secondo me lo fanno solo il giorno prima e sotto minaccia...
Due anni fa ho prenotato da MW pes 2017 tre giorni prima del day one ( dando dentro usato) e il commesso me l’ha messo sul bancone all’istante. Sono uscito dal negozio tutto contento

Vuoi comprare un gioco di calcio giusto?

Quindi entra nel rettangolo verde di PES (vedi demo ) e poi COMPRALO.

Sisi ragazzi..compro pes al dayone da 5 anni ormai. Il punto é che mi ero stufato della master modalità ps1 . Volevo finalmente farmi una carriera decente con fifa, anche se quel gioco proprio non riesco a farmelo.piacere.
Ma quest'anno ero propenso a passare alla concorrenza . Stiamo a vedere . La demo di pes la so a memoria . Vediamo che sensazioni mi da l'altra .
Anche perché fosse per gameplay e grafica volti ..La scelta sarebbe facile e prenderei pes ad occhi chiusi

Io gioco ad entrambi contemporaneamente. Appunto perché sono così diversi mi viene automatico adattarmi immediatamente al gameplay. Tra l’altro su entrambi i giochi mantengo il layout dei comandi predefinito e non ho assolutamente nessun tipo di problema :)
Io ho giocato a Fifa 2 mesi quest anno...per provarlo! Poi sono tornato a pes c ho messo un mese a giocare come facevo prima...

Insomma per avere un gioco di calcio con una grafica decente, tipo pes, che sia abbastanza gestionale e non solo da smanettare con il joypad quanto devo aspettare?!
ps. niente fifa, che ho provato la demo del 18 e mi sembra tutto troppo di gomma. :confused:

Raga dagli stream continuo a vedere sia da parte degli utenti che dalla CPU il cross basso con doppio cerchio e goal. Non mi piace per niente sta cosa :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online