Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il_principino_91 ha detto:
jijji ha detto:
Weah ha detto:
Una volta per tutte come funzionano gli orari in pes????
Ogni persona dice la sua!!
Chi lo sa per certo??
Orario corretto, un'ora avanti, un'ora indietro???

Perchè anche rispettando l'ora normale non riesco mai a cedere Insigne!
ma dove lo vedete scritto l'orario?

Nella pagina dei dettagli, scorri con R1

jijji ha detto:
DonnieDonowitz87 ha detto:
Ma come mai non mi fa comprare barreto e caprari? Dice tipo costo trasferimenti fluttuante oppure trattative in sospeso! E come si fa a migliorare sqdra se nn fa fare acquisti?

Scorrendo i dettagli del giocatore c'è l'ora precisa di quando si sbloccherà.

Come se fosse vero... mi sono messo la sveglia un paio di volte per prendere alcuni richiestissimi, dopo neanche 10 secondi l'orario veniva posticipato di 3 ore.

Briganti2T ha detto:
jijji ha detto:
Briganti2T ha detto:
spero che si stiano organizzando per azzerare le squadre di chi ha barato

Ma sei sicuro? non è che è come ho detto io?

e tu che hai detto non l'ho letto

Che i fondi visualizzati in alto il più delle volte sono sbagliati. Facciamo che dopo una partita ti rimangono 5 milioni. Se ne spendi 2.5 per un giocatore o per un rinnovo te li scala di fatto ma rimane visualizzata la cifra di prima. Perciò se provi a prendere un giocatore sopra quella disponibilità ti dice che non puoi.
Fai una prova, mi sa che è così.

non ci sono trucchi sui rinnovi io ho provato solo con kagawa a fargli il rinnovo di 50 partite e mi diceva che non avevo fondi disponibili per l'operazione...è solo il bug dei soldi che ti segna il gioco e che non te li scala tutto qui..

6 vittorie di fila...quasi non ci credo :shock: :shock: nela classifica rivali sono primo con 21 punti 7 vittorie 1 sconfitta (in mod allenatore ho perso) :shock: :shock:

LightningNoDhoko ha detto:
non ci sono trucchi sui rinnovi io ho provato solo con kagawa a fargli il rinnovo di 50 partite e mi diceva che non avevo fondi disponibili per l'operazione...è solo il bug dei soldi che ti segna il gioco e che non te li scala tutto qui..
esci dalla rosa e rientra vedrai che ha rinnovato

Kanon ha detto:
6 vittorie di fila...quasi non ci credo :shock: :shock: nela classifica rivali sono primo con 21 punti 7 vittorie 1 sconfitta (in mod allenatore ho perso) :shock: :shock:

Ogni quanto la aggiorna la classifica? Ho fatto 3 partite veloci (vinte tutte) ma ero sempre a 0 punti.

jijji ha detto:
Kanon ha detto:

Ogni quanto la aggiorna la classifica? Ho fatto 3 partite veloci (vinte tutte) ma ero sempre a 0 punti.
minchia... io non so nemmeno come si vincono 2 partite su 10... :o

jijji ha detto:
Briganti2T ha detto:
jijji ha detto:
Che i fondi visualizzati in alto il più delle volte sono sbagliati. Facciamo che dopo una partita ti rimangono 5 milioni. Se ne spendi 2.5 per un giocatore o per un rinnovo te li scala di fatto ma rimane visualizzata la cifra di prima. Perciò se provi a prendere un giocatore sopra quella disponibilità ti dice che non puoi.
Fai una prova, mi sa che è così.

è quello che sto chiedendo io da un po'!!!!! perché non mi carica tutti i soldi effettivi tra giocatori svincolati e partite??? perché "avrei" 3.000 euro ma ne ho solo 945 effettivi da poter spendere'???? che menata! aiuto

intothegrave666 ha detto:
è quello che sto chiedendo io da un po'!!!!! perché non mi carica tutti i soldi effettivi tra giocatori svincolati e partite??? perché "avrei" 3.000 euro ma ne ho solo 945 effettivi da poter spendere'???? che menata! aiuto

Ti sbagli, i soldi effettivi ce li hai, solo che ti visualizza l'importo sbagliato!

Ciao a tutti..è da un po' che vi seguo e ora ho deciso di unirmi a voi... Come molti di voi pure io sono un pessaro accanito e nonostante i recenti flop,mai e poi mai mi son piegato a Fifa...ma quest'anno la musica è cambiata!
Ho letto alcuni post e vorrei anch'io dire la mia su questo pes:
-io per i portieri,ho il problema inverso a molti di voi: in mlo anche quello di default è fantastico e mi fa parate assurdo e zero papere per il momento.. mentre offline quello di default è scandaloso!
-per quelli che si lamentano dei pendolini e dei lanci lunghi:secondo me con la difesa che ha questo pes è possibile contrastarli efficacemente perchè i giocatori fanno i movimenti giusti a scalare o a stringere e con x o x r2 riesci a contrastare i giocatori veloci piuttosto bene!
-altra annotazione sulla difesa: le scivolate sono spettacolari,devi usare il tempismo giusto xchè se no rischi falli su falli come pes2012,ma quando le fai "scivoli" per davvero e non come l'anno scorso che facevi si e no 10 cm di scivolata!e inoltre quest'anno anche il fuorigioco è fatto molto bene,riesci ad utilizzarlo anche contro la cpu!
-veniamo alla questione fullmanual: io mi ritengo un utente corretto,mai usato pendolini ne abusato di cross dal fondo con gol scontato del centravanti...io sto usando i passaggi ad una tacca e presto passerò a zero e non vedo tutta sta difficoltà..si ok,ogni tanto sbaglio soprattutto la potenza ma niente che comprometta la partita...i tiri invece li tengo assistiti,xchè secondo me il tiro manuale è utile qnd sei davanti al portiere mentre negli altri casi è solo deleterio...per cui qnd sono davanti al portiere o qnd lo ritengo opportuno uso il mio bel tiro manuale..se no è assistito!sentivo molti discutere che giocare assistito non è "corretto" ma secondo me non è così..il manuale serve per migliorare il gioco non per peggiorarlo...x cui se uno non è capace di giocare manual che giochi pure assistito..tanto se uno è bravo è bravo cmq..
-veniamo alle note dolenti:innanzittutto ho difficoltà a trovare avversari online...sia con che senza limitazioni..spero e credo che con l'aggiornamento di ottobre migliori questo così come eliminino il bug dei contratti...
-un'altra cosa che secondo me a lungo andare diventerà deleteria è il tiro con effetto(doppio quadrato intendo) :la maggior parte delle volte è gol,anche con quelli scarsi..e non è nemmeno così difficile da fare...
Scusatemi se mi sono dilungato!ma son troppo gasato da questo pes!!!

andreas26 ha detto:
Per chi gioca a 3 in difesa... il difensore in mezzo lo mettete DC o libero?
Grazie mille
metto DC ANDRE' LUIZ una bestia...7 vittoria...sara che becco tutti con squadrette come la mia...ma mi sembra quasi impossibile :shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom