Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Primo...pianto la bandiera...e dichiaro questo territorio sotto il dominio del regno del divertimento e della fratellanza tra utenti di Pesfan! :cool: io da qui non esco più se non per andare a spulciare i consigli per gli acquisti od a consigliare a mia volta gli altri utenti sull'acquisto di qualche giovane di belle promesse :D
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
mic4195 ha detto:
Primo...pianto la bandiera...e dichiaro questo territorio sotto il dominio del regno del divertimento e della fratellanza tra utenti di Pesfan! :cool: io da qui non esco più se non per andare a spulciare i consigli per gli acquisti od a consigliare a mia volta gli altri utenti sull'acquisto di qualche giovane di belle promesse :D
io farò il guastafeste :lol: :lol: :lol:
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
giaccherinho ha detto:
mic4195 ha detto:
Primo...pianto la bandiera...e dichiaro questo territorio sotto il dominio del regno del divertimento e della fratellanza tra utenti di Pesfan! :cool: io da qui non esco più se non per andare a spulciare i consigli per gli acquisti od a consigliare a mia volta gli altri utenti sull'acquisto di qualche giovane di belle promesse :D
io farò il guastafeste :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
sicuro? c'e' chi dice addio frecce fisse e addio stile squadra....
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
buona master online a tutti !!!!!!!

ma quindi vi fa già accedere al menù della masterleague online ??

frecce fisse verdi a tutti sarebbe perfetto ...

incrocio i diti !
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
interessante il fatto di poter sapere prima quale sarà lo stato di forma dei propri giocatori! in pieno stile master league offline
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
per ora mi sto divertendo da matti! unica nota stonata e che dovrebbero immediatamente eliminare è la punizione automatica quando scade il tempo! è come lo scorso anno! te la butta nel 7 nella maggior parte delle volte! ADMIN!!! SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!!!!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
giaccherinho ha detto:
alexkonami ha detto:
é sicuro che hanno tolto le frecce come l'anno scorso??!
si amico ;) cambiano da partita a partita! è sai prima dellla partita quale sarà lo stato di forma dei tuoi giocatori
ottimo...
prezzi dei palyer?
contratti?
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
giaccherinho ha detto:
per ora mi sto divertendo da matti! unica nota stonata e che dovrebbero immediatamente eliminare è la punizione automatica quando scade il tempo! è come lo scorso anno! te la butta nel 7 nella maggior parte delle volte! ADMIN!!! SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!!!!


be se hanno tolto le frecce fisse questo problema delle punizioni glielo abbuono !
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
Great75 ha detto:
giaccherinho ha detto:
alexkonami ha detto:
é sicuro che hanno tolto le frecce come l'anno scorso??!
si amico ;) cambiano da partita a partita! è sai prima dellla partita quale sarà lo stato di forma dei tuoi giocatori
ottimo...
prezzi dei palyer?
contratti?


bella giaccherino mi hai dato una stupenda notizia !!

con quanti soldi sei partito ??

dopo 10 partite secondo te sarai in grado di comprarti un top player ??
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
giaccherinho ha detto:
alexkonami ha detto:
é sicuro che hanno tolto le frecce come l'anno scorso??!
si amico ;) cambiano da partita a partita! è sai prima dellla partita quale sarà lo stato di forma dei tuoi giocatori
Perfetto,ottima notizia!!!quest'anno sarà una MLO coi contro co****ni..grazie giac
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online