Ciao a tutti..è da un po' che vi seguo e ora ho deciso di unirmi a voi... Come molti di voi pure io sono un pessaro accanito e nonostante i recenti flop,mai e poi mai mi son piegato a Fifa...ma quest'anno la musica è cambiata!
Ho letto alcuni post e vorrei anch'io dire la mia su questo pes:
-io per i portieri,ho il problema inverso a molti di voi: in mlo anche quello di default è fantastico e mi fa parate assurdo e zero papere per il momento.. mentre offline quello di default è scandaloso!
-per quelli che si lamentano dei pendolini e dei lanci lunghi:secondo me con la difesa che ha questo pes è possibile contrastarli efficacemente perchè i giocatori fanno i movimenti giusti a scalare o a stringere e con x o x r2 riesci a contrastare i giocatori veloci piuttosto bene!
-altra annotazione sulla difesa: le scivolate sono spettacolari,devi usare il tempismo giusto xchè se no rischi falli su falli come pes2012,ma quando le fai "scivoli" per davvero e non come l'anno scorso che facevi si e no 10 cm di scivolata!e inoltre quest'anno anche il fuorigioco è fatto molto bene,riesci ad utilizzarlo anche contro la cpu!
-veniamo alla questione fullmanual: io mi ritengo un utente corretto,mai usato pendolini ne abusato di cross dal fondo con gol scontato del centravanti...io sto usando i passaggi ad una tacca e presto passerò a zero e non vedo tutta sta difficoltà..si ok,ogni tanto sbaglio soprattutto la potenza ma niente che comprometta la partita...i tiri invece li tengo assistiti,xchè secondo me il tiro manuale è utile qnd sei davanti al portiere mentre negli altri casi è solo deleterio...per cui qnd sono davanti al portiere o qnd lo ritengo opportuno uso il mio bel tiro manuale..se no è assistito!sentivo molti discutere che giocare assistito non è "corretto" ma secondo me non è così..il manuale serve per migliorare il gioco non per peggiorarlo...x cui se uno non è capace di giocare manual che giochi pure assistito..tanto se uno è bravo è bravo cmq..
-veniamo alle note dolenti:innanzittutto ho difficoltà a trovare avversari online...sia con che senza limitazioni..spero e credo che con l'aggiornamento di ottobre migliori questo così come eliminino il bug dei contratti...
-un'altra cosa che secondo me a lungo andare diventerà deleteria è il tiro con effetto(doppio quadrato intendo) :la maggior parte delle volte è gol,anche con quelli scarsi..e non è nemmeno così difficile da fare...
Scusatemi se mi sono dilungato!ma son troppo gasato da questo pes!!!