Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
:lol:

Credo lo intendesse come un "alieno" :D


A dire il vero pure per me è un mostro. Io azzirittura azzardo a dire che per me è il peggiore di tutti. VdM riesco tutto sommato a limitarlo, e più o meno quasi tutti gli altri. Ma Martins ogni volta che lo vedo so già che mi farà uscire di testa. Non cè manual o assistito che tenga. Secondo me molte volte è anche un fattore psicologico :lol:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Peeta ha detto:
:lol:

Credo lo intendesse come un "alieno" :D


A dire il vero pure per me è un mostro. Io azzirittura azzardo a dire che per me è il peggiore di tutti. VdM riesco tutto sommato a limitarlo, e più o meno quasi tutti gli altri. Ma Martins ogni volta che lo vedo so già che mi farà uscire di testa. Non cè manual o assistito che tenga. Secondo me molte volte è anche un fattore psicologico :lol:

Martins è un baco... come i vari VDM e Doumbia, ecc... ognuno ha i suoi incubi!
Il problema principale di questa MLO è questo: giocatori da quattro soldi che rendono come e più di Cristiano Ronaldo. E questo è un problema di questo PES, negli altri i velocipedi stavano lontano dai difensori perchè di scarsa tecnica e quindi gli portavi via palla.
E', sono un errore di Konami, che si ostina a mantenerli così. Bisogna finirla! Così non potrà mai essere il miglior gioco: è tutto rovinato quello che c'è di buono.
La MLO è sempre stato il terreno vero di competizione. Il vero gioco adulto. Le partite classificate in confronto sono un passatempo. Complimenti per i punti in full manual. Ho provato l'assistenza 0, ma con tiri assistiti, giocando offline e non è per niente facile portare la palla avanti.
Le classifiche di entrata sono poi, bisogna dirlo, una boiata. Bisogna sempre tenere conto che i falsoni detti cheater staccano in queste prime partite e quindi chissa con quanti punti parte chi vince le prime 5 partite. Io non lo so perchè sono partito da 450, ma ho vinto e ho perso.
L'altro problema, e non è la prima volta che lo dico, è l'importanza dei giocatori sul giocatore. Se sei palesemente più scarso ora contro chi gioca da dio e ha la squadra base 90 su 100 vinci! E questo non esiste proprio.
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Questo Pes è il peggiore di tutti..
essere obbligati a giocare in Manual per non prendere cheater o quitter?

Quando non becchi uno di sti tizi, giochi contro squadre indecenti, 5-1-4 oppure 2-2-6, ok è la gente che gioca cosi, ma se il modulo diventa efficace..alla faccia della realtà...

Portieri INGUARDABILI, la Freccia ROSSA trasforma un giocatore in un SUPER EROE, Lancione lungo e velocità, questo è il riassunto di questo pes, e ricordo i tempi che stavamo qui a lamentarci dei pendolini in pes 11, che erano si e no 15-16 ed erano infermabili, ora ce ne sono + di 100... :cry:

Sto gioco a parer mio fa SCHIFO, giocabilità o gameplay o quello che volete me ne frego, se un giocatore si muove in maniera pulità e fluida ma ad ogni lancio si fa gol o ad ogni tiro(offlina soprattutto) si fa gol..che bel game play è?.. :lol:

Per non parlare dei giocatori Fake...una genialata... :ugeek:
cose indecenti, per questo abbandono pes, credo definitivamente...mi dedico a fm13 e proverò la concorrenza, offline.

Non gioco da 6-7 giorni a pes, e solo pensare di giocare mi da noia..
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
luxdex ha detto:
Peeta ha detto:
:lol:

Credo lo intendesse come un "alieno" :D


A dire il vero pure per me è un mostro. Io azzirittura azzardo a dire che per me è il peggiore di tutti. VdM riesco tutto sommato a limitarlo, e più o meno quasi tutti gli altri. Ma Martins ogni volta che lo vedo so già che mi farà uscire di testa. Non cè manual o assistito che tenga. Secondo me molte volte è anche un fattore psicologico :lol:

Martins è un baco... come i vari VDM e Doumbia, ecc... ognuno ha i suoi incubi!
Il problema principale di questa MLO è questo: giocatori da quattro soldi che rendono come e più di Cristiano Ronaldo. E questo è un problema di questo PES, negli altri i velocipedi stavano lontano dai difensori perchè di scarsa tecnica e quindi gli portavi via palla.
E', sono un errore di Konami, che si ostina a mantenerli così. Bisogna finirla! Così non potrà mai essere il miglior gioco: è tutto rovinato quello che c'è di buono.
La MLO è sempre stato il terreno vero di competizione. Il vero gioco adulto. Le partite classificate in confronto sono un passatempo. Complimenti per i punti in full manual. Ho provato l'assistenza 0, ma con tiri assistiti, giocando offline e non è per niente facile portare la palla avanti.
Le classifiche di entrata sono poi, bisogna dirlo, una boiata. Bisogna sempre tenere conto che i falsoni detti cheater staccano in queste prime partite e quindi chissa con quanti punti parte chi vince le prime 5 partite. Io non lo so perchè sono partito da 450, ma ho vinto e ho perso.
L'altro problema, e non è la prima volta che lo dico, è l'importanza dei giocatori sul giocatore. Se sei palesemente più scarso ora contro chi gioca da dio e ha la squadra base 90 su 100 vinci! E questo non esiste proprio.


ludex non sono d'accordo con te! la mlo e' un terreno bimbomikiesco! vuoi fare una prova facile facile? vieni nelle classificate e li ti potrai rendere conto di come il game play e' nettamente diverso! i lanci lunghi vengono presi al 90% dai tuoi difensori (nella mlo PASSANO al 70%) e' tutto piu' reattivo, i terzini salgono e scendono pressano un po' tutti, diciamo che e' come le lobby, una quasi vera partita di calcio. poco fa ho fatto una classificata: io ho preso la costa d'avorio e lui il belgio. morale della favola martins veniva perennemente fermato non e' passato una volta, l'ha messo pure punta e lanciava. sicuramente veniva dalla mlo e pensava di fare cosi' pure qui!!! ha perso 3 a zero tripletta di drogba (NO DOUMBIA) con 3 missili terra aria.

ripeto provate tutti a fare le classificate full manual, i filtri funzionano quasi perfettamente tranne per colpa di qualche ibrido che usa passaggi manual e tiri auto, il vero cancro di pes 13 sono questi qua! lo dico sempre a chiare lettere. la MLO e' buggata, fatta apposta per esaltare la gente con giocatori stupidi che poi giocano le classificate allo stesso modo e si collassano da soli.
 
G

Guest

Guest
@Curioso81: Guarda, in questa gen ho provato anche io rabbia nel giocare dei PES non all' altezza delle aspettative e parlo del lontano 2009.

PES 2013 non sarà perfetto, ma a mio parere è lontano dal tuo giudizio " peggiore di tutti ", molto lontano.

Nessuno obbliga nessuno a giocare in full manual, ma non si può nemmeno obbligare nessuno a giocare con un modulo ultraoffensivo, prendere sempre Real M. e Barca o di lanciare sempre il giocatore ultraveloce. Questo non è un bug, ma un modo di giocare che è ben lontano dal fenomeno lagger, cheaters o quitters.

Capitolo portieri... forse non ricordi i portieri di PES 2012 alla prima patch. e non aggiungo altro.
Freccia rossa, sbaglio o proprio gli appassionati della ML Online avete chiesto fortemente freccie di forme casuali?

Ovviamente son solo pareri i miei e pieno rispetto per i tuoi, ma appellare PES 2013 il peggiore di sempre mi trova in disaccordo, o devo pensare che non hai mai provato i Pes di questa gen?
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Kernel ha detto:
@Curioso81: Guarda, in questa gen ho provato anche io rabbia nel giocare dei PES non all' altezza delle aspettative e parlo del lontano 2009.

PES 2013 non sarà perfetto, ma a mio parere è lontano dal tuo giudizio " peggiore di tutti ", molto lontano.

Nessuno obbliga nessuno a giocare in full manual, ma non si può nemmeno obbligare nessuno a giocare con un modulo ultraoffensivo, prendere sempre Real M. e Barca o di lanciare sempre il giocatore ultraveloce. Questo non è un bug, ma un modo di giocare che è ben lontano dal fenomeno lagger, cheaters o quitters.

Capitolo portieri... forse non ricordi i portieri di PES 2012 alla prima patch. e non aggiungo altro.
Freccia rossa, sbaglio o proprio gli appassionati della ML Online avete chiesto fortemente freccie di forme casuali?

Ovviamente son solo pareri i miei e pieno rispetto per i tuoi, ma appellare PES 2013 il peggiore di sempre mi trova in disaccordo, o devo pensare che non hai mai provato i Pes di questa gen?

Ma che modo di giocare è?? il problema sta alla radice, chi lo permette di giocare cosi, cioè non a calcio..

Freccie casuali si, ma non cosi, cioè non hanno logica, avere 3 di forma o 8, è uguale, la freccia rossa altera troppo il valore...e questo fa schifo..passi attraverso gli avversari.
 
G

Guest

Guest
Curioso81 ha detto:
Kernel ha detto:
@Curioso81: Guarda, in questa gen ho provato anche io rabbia nel giocare dei PES non all' altezza delle aspettative e parlo del lontano 2009.

PES 2013 non sarà perfetto, ma a mio parere è lontano dal tuo giudizio " peggiore di tutti ", molto lontano.

Nessuno obbliga nessuno a giocare in full manual, ma non si può nemmeno obbligare nessuno a giocare con un modulo ultraoffensivo, prendere sempre Real M. e Barca o di lanciare sempre il giocatore ultraveloce. Questo non è un bug, ma un modo di giocare che è ben lontano dal fenomeno lagger, cheaters o quitters.

Capitolo portieri... forse non ricordi i portieri di PES 2012 alla prima patch. e non aggiungo altro.
Freccia rossa, sbaglio o proprio gli appassionati della ML Online avete chiesto fortemente freccie di forme casuali?

Ovviamente son solo pareri i miei e pieno rispetto per i tuoi, ma appellare PES 2013 il peggiore di sempre mi trova in disaccordo, o devo pensare che non hai mai provato i Pes di questa gen?

Ma che modo di giocare è?? il problema sta alla radice, chi lo permette di giocare cosi, cioè non a calcio..

Freccie casuali si, ma non cosi, cioè non hanno logica, avere 3 di forma o 8, è uguale, la freccia rossa altera troppo il valore...e questo fa schifo..passi attraverso gli avversari.

Capisco il tuo disappunto, posso provare ad immaginare magari qualche sconfitta di troppo online per qualche fattore che non condividi, è capitato anche a me, ma sii più corretto nel linguaggio non tanto per me, dì semplicemente che non sei d' accordo con alcuni elementi, dire a ripetizione " fà schifo " non cambierà la situazione e inoltre offendi chi gioca e ama questa modalità. :p
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questo è il topic della MLO. Per parlare di presunti difetti del gioco (molto opinabili quelli che ho letto) usate l'altro topic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,153
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78