Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kanon ha detto:
andreas26 ha detto:
Per chi gioca a 3 in difesa... il difensore in mezzo lo mettete DC o libero?
Grazie mille
metto DC ANDRE' LUIZ una bestia...7 vittoria...sara che becco tutti con squadrette come la mia...ma mi sembra quasi impossibile :shock:
minchia... ma come fate?
Io non riesco a segnare pur avendo un attacco stellare... (Quagliarella, Iaquinta, Acquafresca e Bendtner)... :o

Great75 ha detto:
Kanon ha detto:
andreas26 ha detto:
Per chi gioca a 3 in difesa... il difensore in mezzo lo mettete DC o libero?
Grazie mille
metto DC ANDRE' LUIZ una bestia...7 vittoria...sara che becco tutti con squadrette come la mia...ma mi sembra quasi impossibile :shock:
minchia... ma come fate?
Io non riesco a segnare pur avendo un attacco stellare... (Quagliarella, Iaquinta, Acquafresca e Bendtner)... :o
gioco col 3-5-1-1 le ali salgono sempre e fanno sovrapposizioni in attacco in pratica diventa un 3-3-4 in attacco

sto per perdere la prima partita dopo una serie di 7 vittorie... io 422 lui 630 :lol: :lol: ho gioioto troppo presto

heath_joker85 ha detto:
è vero cè ilbug contratti spero ke lo tolgono dai nn si puo giocare cosi!!!

cioè però ad essere onesti lo pigli sembre ingulo auh auhaa stasera rinnovo anch'io sti contratti a 0 partite a tutti ecchecavolo !!

tanto konami i disonesti non li punisce mai !!

eccheccccccccappero !!

benedetto8079 ha detto:
heath_joker85 ha detto:

cioè però ad essere onesti lo pigli sembre ingulo auh auhaa stasera rinnovo anch'io sti contratti a 0 partite a tutti ecchecavolo !!

eccheccccccccappero !!

auha uhauhauha volevo dire a 50 auh auhauhaa però faceva ridere a 0 ...

Kanon ha detto:
gioco col 3-5-1-1 le ali salgono sempre e fanno sovrapposizioni in attacco in pratica diventa un 3-3-4 in attacco
io gioco con il 4-3-1-2... la difesa a 3 la vedo ancora troppo impegnativa...

benedetto8079 ha detto:
heath_joker85 ha detto:

eccheccccccccappero !!
se riesci a far giocare i tuoi con 0 contratto fammi un fischio... :o

Great75 ha detto:
minchia... ma come fate?

quagliarella Iaquinta acquafresca Bendtner?
Io ti consiglio di venderli tutti e 4 e prenderne solamente 2 ma migliori (riesci a prendere dei top player se li trovi senza blocco)

Weah ha detto:
Great75 ha detto:
minchia... ma come fate?

Io ti consiglio di venderli tutti e 4 e prenderne solamente 2 ma migliori (riesci a prendere dei top player se li trovi senza blocco)
vorrei prendere Mitra Matri e poi Vucinic... ma non voglio smantellare completamente l'attacco...

jijji ha detto:
intothegrave666 ha detto:
è quello che sto chiedendo io da un po'!!!!! perché non mi carica tutti i soldi effettivi tra giocatori svincolati e partite??? perché "avrei" 3.000 euro ma ne ho solo 945 effettivi da poter spendere'???? che menata! aiuto

Ti sbagli, i soldi effettivi ce li hai, solo che ti visualizza l'importo sbagliato!

ok, ma non mi lascia fare acquisti da più di 945, perché??? ho svincolato giocatori senza poterli sostituire

Great75 ha detto:
Weah ha detto:
Great75 ha detto:
minchia... ma come fate?

vorrei prendere Mitra Matri e poi Vucinic... ma non voglio smantellare completamente l'attacco...

Acquafresca e Iaquinta non li ho provati, ma non li prenderei neanche se fossero gratis :mrgreen:
(Anche se l'anno scorso Iaquinta fu il mio primo attaccante)

Weah ha detto:
Acquafresca e Iaquinta non li ho provati, ma non li prenderei neanche se fossero gratis :mrgreen:
(Anche se l'anno scorso Iaquinta fu il mio primo attaccante)
Acquafresca lo darò via appena potrò prendere Matri...
Iaquinta è uno di quei giocatori con il blocco...
Poi punterò a Vucinic e ad Isla...

jijji ha detto:
è quello che sto chiedendo io da un po'!!!!! perché non mi carica tutti i soldi effettivi tra giocatori svincolati e partite??? perché "avrei" 3.000 euro ma ne ho solo 945 effettivi da poter spendere'???? che menata! aiuto

Ti sbagli, i soldi effettivi ce li hai, solo che ti visualizza l'importo sbagliato!
Questo errore del sistema me lo dava fino a ieri sera, oggi ho fatto una partita ed ho prolungato il contratto a qualche giocatore e l'importo da me speso veniva accreditato/addebitato regolarmente

Zelig22 ha detto:
Giorno a tutti, sono appassionato di pes da molti anni e vi seguo da tempo anche se mi sono iscritto solo ora, forse perchè la mso di quest'anno mi intriga molto (Gioco a pes su PC).

Volevo presentarmi e farvi i complimenti perchè date molte notizie interessanti.

Il mio nik in pes (PC) è Dexter13

Buon pes a tutti :mrgreen:

Ciao Zelig22....anche io gioco su pc, ma Pes mi arriva il 27....al max quando lo prendo ti aggiungo (in realtà non so nemmeno se si può fare xD)

so ho provato avevo pochi soldi e ho fatto un contratto di 50 partite mi diceva disponibilita economica nn sufficiente poi esco dalla rosa riapro ancora la rosa e mi da il contratto aggiornato!!facessero qualcosa dai

Che merda.. chi ha messi e ronaldo li ha per 100 partite....
Ogni partita che fa guadagna milioni milioni milioni e non deve rinnovarli :(

e c'e l'ottava vittoria di fila!!! 5-2 contro un 630...oddio sono shokkato!!! :lol: :lol: tanto gia so che domani faro 13 sconfitte di fila :lol: :lol:

kikinzo ha detto:
jijji ha detto:

Questo errore del sistema me lo dava fino a ieri sera, oggi ho fatto una partita ed ho prolungato il contratto a qualche giocatore e l'importo da me speso veniva accreditato/addebitato regolarmente

cavolo speriamo.... quando arrivo a casa controllo.

grazie a chi mi ha risposto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn