Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciocco90 ha detto:
sapete quanto costa messi o cr7 adesso voglio vedere se il prezzo liviterà e di quanto xd

tra i 20 e 23 mln tasse escluse.

hey mi sta succedendo una cosa strana... ho letto del bug contratti etc, ma non ho visto se altri hanno avuto questo problema:
dopo un paio di giorni senza problemi, praticamente sono fermo a 900 e qualcosa euro da diverse partite: ho svincolato 2 giocatori (uno a contratto scaduto, uno no), ho giocato 3-4 partite e al termine delle partite mi dava i 500 euro per la vittoria, apparivano circa 3.000 euro totali ma poi la disponibilità di denaro riscendeva subito a 945 circa... ma cosa vuol dire'??? perché??? avevo già comprato 3 giocatori prima... non capisco...

qualche anima pia che mi spiega???

Per il resto mi sta piacendo questo pes 2013, ho fatto solo una decina di partita in MLO e altrettante in partita di classifica.... si possono fare una marea di cose prima impossibili...
certo, assurdo che il 24 di settembre (ieri) ci fossero già utenti con 160 partite e lavezzi in campo... vabé, il nerdismo ha i suoi pro (online) e i suo contro (nella vita reale)

Sulla punizione bug: PURTROPPO PER KONAMI fa parte del gioco, c'è pure nel libretto d'istruzioni come soluzione "casuale" ahahahah pazzesco.

Infine: OH MA QUANTI PALI E TRAVERSE SI PRENDONO???????? Almeno uno a partita, ma sono già arrivato pure a 3!!!!

ma il bug dei contratti l'hanno sistemato o no??? continuero' a non farne uso :)

pffff bruscolini .-. se solo penso che ora devo rinnovare a Forlan e tengo si e no 5 milioni ed o la panchina super corta li prendo MAI XD

Appena finita la competizione 1 pareggio 1 sconfitta e 2 vittorie totale punti 6
Cmq nn e una competizione e una guerra , è inutile dirvi ke le squadre fanno paura sn squadre da fine hanno qui nn si parla di cr 7 e basta si parla di tutti i più forti Robben bale Buffon assurdo,cmq ho 9 milioni ho fatto molti soldi nella coppa ora prendo un mega difensore tipo Boateng

ma il bello e' che il gioco e' uscito da 5 giorni e ci sono gia 15 persone che hanno CR7 che costa 24 mln totali piu' 3 e mezzo mantenerlo..misteri della vita..

THE COACH ha detto:
Appena finita la competizione 1 pareggio 1 sconfitta e 2 vittorie totale punti 6
Cmq nn e una competizione e una guerra , è inutile dirvi ke le squadre fanno paura sn squadre da fine hanno qui nn si parla di cr 7 e basta si parla di tutti i più forti Robben bale Buffon assurdo,cmq ho 9 milioni ho fatto molti soldi nella coppa ora prendo un mega difensore tipo Boateng

no coach, prendi 2 difensori..uno da 5 l'altro da 4....cosi sei apposto...

Tipo Sakho-Yanga M'Biwa..

bmw240cv ha detto:
ma il bello e' che il gioco e' uscito da 5 giorni e ci sono gia 15 persone che hanno CR7 che costa 24 mln totali piu' 3 e mezzo mantenerlo..misteri della vita..

Ho beccato uno che nel nome aveva 75...
Aveva 110 partite domenica sera, facci 2 conti...gli ho scritto spero tu non abbia 37 anni e giochi 110 partite a pes in 3 giorni...
Aveva Eto'o Forlan Buffon Arshavin Negli Alex e altri...

Mi ha risposto suca :lol:

P.s. ho pareggiato 1-1

Non che uno che ha 35 anni non possa giocare a pes, ma in questa quantita esagerata..

bmw240cv ha detto:

Quanta gente che non ha un c. da fare :lol:

ragazzi avrei bisogno di un vostro favore perche non ne riesco a venire a capo!

allora io vedo che tutti hanno una tattica di gioco che mi puntano la difesa e sistematicamente riescono a fare andare tutti i loro attaccanti in profondità, o se no puntano la riga di fallo laterale fanno andare i loro attaccanti in profondita e li lanciano.......

ora vorrei sapere da voi ma esiste un comando per fare andare l'attaccante in profondita senza che fai l'uno due perche gli ci vanno tutti anche senza toccar palla! grazie in anticipo

traba3 ha detto:
ragazzi avrei bisogno di un vostro favore perche non ne riesco a venire a capo!

allora io vedo che tutti hanno una tattica di gioco che mi puntano la difesa e sistematicamente riescono a fare andare tutti i loro attaccanti in profondità, o se no puntano la riga di fallo laterale fanno andare i loro attaccanti in profondita e li lanciano.......

ora vorrei sapere da voi ma esiste un comando per fare andare l'attaccante in profondita senza che fai l'uno due perche gli ci vanno tutti anche senza toccar palla! grazie in anticipo

o usi l'R3 per dettare il movimento...o non c'è altro comando o cosa....
Dipende dal valore di aggressività e attacco che un giocatore ha...

Ma come mai non mi fa comprare barreto e caprari? Dice tipo costo trasferimenti fluttuante oppure trattative in sospeso! E come si fa a migliorare sqdra se nn fa fare acquisti?

DonnieDonowitz87 ha detto:
Ma come mai non mi fa comprare barreto e caprari? Dice tipo costo trasferimenti fluttuante oppure trattative in sospeso! E come si fa a migliorare sqdra se nn fa fare acquisti?

devi aspettare che si sblocchino..cerca alternative valide intanto..

Scorrendo i dettagli del giocatore c'è l'ora precisa di quando si sbloccherà.

jijji ha detto:

Scorrendo i dettagli del giocatore c'è l'ora precisa di quando si sbloccherà.

che se c'è scritto 16:41...sono le 17:41 sul tuo orologio..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom