Kanon ha detto:ho 5,2 mil mi serve un altro buon difensore
Kanon ha detto:ho 5,2 mil mi serve un altro buon difensore
Curioso81 ha detto:Kanon ha detto:ho 5,2 mil mi serve un altro buon difensore
Yanga M'biwa
Kanon ha detto:Curioso81 ha detto:Kanon ha detto:ho 5,2 mil mi serve un altro buon difensore
Yanga M'biwa
bloccato...e che palle :cry: :? :?
Briganti2T ha detto:e' vero che il bug contratti non l'hanno risolto??? che schifo
Zelig22 ha detto:Giorno a tutti, sono appassionato di pes da molti anni e vi seguo da tempo anche se mi sono iscritto solo ora, forse perchè la mso di quest'anno mi intriga molto (Gioco a pes su PC).
Volevo presentarmi e farvi i complimenti perchè date molte notizie interessanti.
Il mio nik in pes (PC) è Dexter13
Buon pes a tutti :mrgreen:
Curioso81 ha detto:Fatemi capire una cosa :
Io ho in cassa 2 milioni...
James Rodriguez : per un contratto di 50 partite costa 2.5 milioni se non di più...io vado li, faccio il rinnovo a 50, mi dice non puoi..poi rientro e James ha il contratto a 50, avendo in cassa ancora i miei 2 milioni?
mercato91 ha detto:Curioso81 ha detto:Fatemi capire una cosa :
James Rodriguez : per un contratto di 50 partite costa 2.5 milioni se non di più...io vado li, faccio il rinnovo a 50, mi dice non puoi..poi rientro e James ha il contratto a 50, avendo in cassa ancora i miei 2 milioni?
purtroppo sì...speriamo risolvano velocemente
Curioso81 ha detto:Fatemi capire una cosa :
intothegrave666 ha detto:hey mi sta succedendo una cosa strana... ho letto del bug contratti etc, ma non ho visto se altri hanno avuto questo problema:
dopo un paio di giorni senza problemi, praticamente sono fermo a 900 e qualcosa euro da diverse partite: ho svincolato 2 giocatori (uno a contratto scaduto, uno no), ho giocato 3-4 partite e al termine delle partite mi dava i 500 euro per la vittoria, apparivano circa 3.000 euro totali ma poi la disponibilità di denaro riscendeva subito a 945 circa... ma cosa vuol dire'??? perché??? avevo già comprato 3 giocatori prima... non capisco...
qualche anima pia che mi spiega???
Lotito ha detto:Ma per le competizioni come funziona? il programma degli orari dobbiamo calcolarlo un'ora in meno? Ad esempio competizione alle 16.00 sarebbero le 17.00 nostre?
Weah ha detto:Una volta per tutte come funzionano gli orari in pes????
Ogni persona dice la sua!!
Chi lo sa per certo??
Orario corretto, un'ora avanti, un'ora indietro???
Perchè anche rispettando l'ora normale non riesco mai a cedere Insigne!