Master League Offline

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
lele1980 ha detto:
Ma non c'è piu la possibilita di lasciar fare il mercato all'osservatore??? O sono io che non trovo l'opzione?

Le trattative per un giocatore che vuoi acquistare le segue lui, o intende che sceglie anche chi acquistare?
 

lele1980

Pulcini
1 Ottobre 2010
42
8
8
La seconda che hai detto! Mi piace l'imprevidibilità dell'osservatore che magari vende un giocatore forte per un giovane...com'era in pes2012 anche se era da affinare
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Le trattative per un giocatore che vuoi ( quindi devi scegliere tu e cliccare sul giocatore e fare avvia trattative ) acquistare le segue lui, dopo un paio di giornate ti arriva la risposta che le trattative sono andate in porto ( lo acquisti alla cifra scelta dall'osservatore o rinegozi tu l'offerta, in qualche post indietro ho messo un video di youtube a riguardo, oppure non è andata a buon fine e rifai tutto da capo ).

Per il salvataggio automatico credo non si possa fare nulla. Prova a salvare tu la partita e vedere se ti compare qualcosa a riguardo oppure vai su opzioni o altro e cerca.
 

ehisintonia

Pulcini
24 Settembre 2012
65
0
6
Thayrell ha detto:
Comprare tutti quei giocatori con la Lazio e pagare gli stipendi il primo settembre non capisco come non sia fallito, vista la mia piccola esperienza con il Milan ( ho fatto solo il calciomercato e le prime 2 partite di campionato per provare la ML ).

PS : Se trovate giovani talenti e giocatori della primavera forti dateci notizie :) io lo farò una volta incominciato :D

Ho comprato i giocatori nel mercato invernale, per cui dopo aver pagato gli stipendi ai giocatori :|

Io nella primavera ho beccato un giocatore DC da 81 a 19 anni se non sbaglio, il nome non lo ricordo. ;)
 

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
ehisintonia ha detto:
Thayrell ha detto:
Comprare tutti quei giocatori con la Lazio e pagare gli stipendi il primo settembre non capisco come non sia fallito, vista la mia piccola esperienza con il Milan ( ho fatto solo il calciomercato e le prime 2 partite di campionato per provare la ML ).

PS : Se trovate giovani talenti e giocatori della primavera forti dateci notizie :) io lo farò una volta incominciato :D

Ho comprato i giocatori nel mercato invernale, per cui dopo aver pagato gli stipendi ai giocatori :|

Io nella primavera ho beccato un giocatore DC da 81 a 19 anni se non sbaglio, il nome non lo ricordo. ;)
Dev'essere Nouhei anche io l'ho trovato :D
 

ehisintonia

Pulcini
24 Settembre 2012
65
0
6
Vincent ha detto:
ehisintonia ha detto:
Thayrell ha detto:
Comprare tutti quei giocatori con la Lazio e pagare gli stipendi il primo settembre non capisco come non sia fallito, vista la mia piccola esperienza con il Milan ( ho fatto solo il calciomercato e le prime 2 partite di campionato per provare la ML ).

PS : Se trovate giovani talenti e giocatori della primavera forti dateci notizie :) io lo farò una volta incominciato :D

Ho comprato i giocatori nel mercato invernale, per cui dopo aver pagato gli stipendi ai giocatori :|

Io nella primavera ho beccato un giocatore DC da 81 a 19 anni se non sbaglio, il nome non lo ricordo. ;)
Dev'essere Nouhei anche io l'ho trovato :D


Esatto, proprio lui :mrgreen:
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Io non capisco di che cosa bisogna lamentarsi per i soldi. Ce ne sono troppi secondo voi? Semplice: non spendetene troppi così sarà tutto più realistico. Limitatevi... ecco tutto.
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
pes_4ever ha detto:
Io non capisco di che cosa bisogna lamentarsi per i soldi. Ce ne sono troppi secondo voi? Semplice: non spendetene troppi così sarà tutto più realistico. Limitatevi... ecco tutto.

Putroppo l'occasione fa l'uomo ladro, quindi vedere 150 mln in cassa fa voglia usarli :D
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
non è che uno si lamenta o non gioca, è per dire che cmq è esagerato, l'anno scorso la parte economica era ben bilanciata e partendo dalla serie B mi sono dovuto mettere a farmi i conti per almeno i primi due anni per comprare giocatori, dare gli ingaggi, diminuirli, fare cassa per aumentare gli investimenti... è stato davvero molto divertente e quest'anno a quanto pare nn si può fare se nn simuladolo io imponendomi di non superare un certo limite... nn molto sensato secondo me.

non è un lamento è una considerazione, per me è una cavolata
 

stipetto8

Primi Calci
28 Settembre 2012
3
0
1
Cmq è incredibile,ogni punizione la mettono dentro quelli del CPU.... cmq anche io ho preso nouhei... certo che la master a liv campione con i giocatori sconosciuti è veramente difficile, dopo 20 giornate sono settimo... :-S
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Comunque questa storia dei fondi eccessivi a me non capita.
Col Milan sono partito con 150mln circa e dopo i rinnovi me ne sono rimasti 50, niente di che insomma...
Poi ho provato a iniziarne una col Pescare e come fondi di partenza ho solo 4mln e dopo i rinnovi rimarrò con 2...
Quindi a quanto pare non è lo stesso per tutti...ma voi a che livello giocate? Io per adesso al professionista...
 

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
Comunque c'entra anche se scegli la formazione campionato master o formazione della squadra. Infatti anche se prendi il pescara però con i giocatori suoi hai più fondi di prendere una qualsiasi squadra però coi giocatori Master.
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Vincent ha detto:
Comunque c'entra anche se scegli la formazione campionato master o formazione della squadra. Infatti anche se prendi il pescara però con i giocatori suoi hai più fondi di prendere una qualsiasi squadra però coi giocatori Master.
Si ma questo è ovvio...è normale che sia così, perchè gli stipendi di qualsiasi squadra VERA sono superiori a quelli di ordaz cinalton, castolo e minanda...
 

stipetto8

Primi Calci
28 Settembre 2012
3
0
1
Mi date qualche consiglio su come segnare piu facilmente? faccio la master con i giocatori sconosciuti...... a livello campione, e faccio fatica... sono settimo dopo 20 giornate :-S
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Anchio come Giuji87 non ho riscontrato il problema dei fondi. Con l'acquisto di Hummels e gli stipendi mi sono rimasti 40 mln. anche se sono partito da circa 150 mln.

Per segnare devi fare molto gioco di squadra ( almeno io faccio cosi ). Mi trovo molto bene con la formazione del Barça ( avanzo un pò i due attaccanti esterni ed arretro un pò l'attaccante centrale usandolo quasi da trequartista ). Con questa tattica attacchi sia sugli esterni che centralmente. Hai l'appoggio di tutti i centrocampisti centrali, che s'inseriscono molto spesso. Facendo una C.L. con il Barça ho potuto notare che non è cosi difficile segnare di testa ( io con Sanchez avrò fatto circa 4 goal e 2 con Messi :shock: ). Basta non andare troppo sul fondo e fare il passaggio medio ( guardare la posizione dell'attaccante e cercare di muoversi per prendere il tempo al difensore, questo è il trucco :D ). I due terzini e i due interni aiutano sempre i due attaccanti laterali, cosi da avere due alternative di attacco ( laterale o centrale ), grazie alla sovrapposizione dei terzini e l'incursione dei due interni di centrocampo, per non contare che il trequartista in quel caso ti fa da " falso centravanti ".
In difesa sei ben coperto dai due centrali e dal mediano difensivo ( in fase di possesso ). In fase di non possesso, coprono un pò tutti ( anche i due attaccanti ).
In contropiede uso molto i passaggi in profondità lunghi o corti ( dipende dal caso ) e se non fosse che molto spesso i miei giocatori anche se in vantaggio, rallentano, mi ritroverei almeno 10 volte solo davanti al portiere.

Provala e fammi sapere come ti trovi.
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
il badget?
si si aspettate la prima parte del merchandising e vendrete che entrate allucinanti.................
non hanno senso troppi soldi così è tutto troppo facile!!!!!!!!!!!!!!!
e non venite a dirmi che non devo spendere i soldi che ho in cassa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
c'è un grave errore di base e la cosa peggiore è che lo scorso anno invece era tutto molto bilanciato.
se non lo correggono con qualche dlc come fu due anni fa con i prezzi dei giocatori quest'anno pes si può utilizzare solo per fare due partite con gli amici :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,805
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx